- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Messaggi
- 67,170
- Reazioni
- 21,844
Offline
Diciamo che è anche apprezzabile il tentativo di evolvere la struttura delle aree con un level design più articolato, il gioco effettivamente offre la possibilità di superare molte sezioni con tanti approcci diversi allo stealth (diversivi, tante stradine e passaggi secondari tra cui scegliere per superare i nemici, ecc)
Il problema è che questa struttura non è sorretta da un gameplay adeguato, nè per la parte stealth nè per la parte action. Questo è il principale difetto del gioco che lo affossa quasi completamente, perché alla fine anche le apprezzabili evoluzioni al level design delle aree diventano “inutili” se non puoi sfruttarle a dovere (e anzi, diventa frustrante vedere certe possibilità e non poterle utilizzare a causa dei limiti del gameplay).
Che poi ci hanno provato pure ad aggiungere meccaniche nuove, alcune anche carine sulla carta, ma sono tutte abbozzate
Il problema è che questa struttura non è sorretta da un gameplay adeguato, nè per la parte stealth nè per la parte action. Questo è il principale difetto del gioco che lo affossa quasi completamente, perché alla fine anche le apprezzabili evoluzioni al level design delle aree diventano “inutili” se non puoi sfruttarle a dovere (e anzi, diventa frustrante vedere certe possibilità e non poterle utilizzare a causa dei limiti del gameplay).
Che poi ci hanno provato pure ad aggiungere meccaniche nuove, alcune anche carine sulla carta, ma sono tutte abbozzate