Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure nei primi mesi del 2021 dropparono la lista trofei di PoP Remake..Ci stavo giusto pensando adesso.
La tempistica della pubblicazione della trophy list è un campanello di allarme... è impossibile che la tirano fuori se la release è lontana.
Vabè quello fu un caso estremamente particolareEppure nei primi mesi del 2021 dropparono la lista trofei di PoP Remake..
![]()
Prince of Persia: The Sands of Time Remake Trofei - PS4
Achievements, guides, leaderboards, and discussion forums for Prince of Persia: The Sands of Time Remakewww.exophase.com
Ma grazie a Dio che si prendono il loro tempoParlo avendo giocato il primo. Interessante il fatto che dal gameplay trailer sembra stiano (affrontando) per affrontare una sfida simile a quella di Tomb Raider 2013 in cui la protagonista, partendo da civile senza macchia, è costretta a diventare sempre più fredda e meno compassionevole con le armi letali nei confronti del nemico, sempre più pronta ad uccidere per sopravvivenza senza fare una piega (pena la morte), a "chiudere il cuore" come direbbe Kratos ad Atreus (e mi domando se quel "I feel my mind going..." abbia un legame con ciò), con qui l'aggiunta di un familiare stretto (il fratellino) verso il quale l'istinto è quello di proteggere il più possibile la sua psiche (emblematica la frase nel trailer "hai visto di peggio") da efferatezza ed orrore. Ma sembra anche che gli Asobo se la stiano prendendo (giustamente) più comoda spalmando il passaggio in almeno due giochi a differenza dei CD che hanno concentrato più o meno tutto nel primo.
17 Maggio è Martedì, 17 Giugno è Venerdì. E' molto più comune il rilascio di venerdì.Fake.dice 17 giugno 2021.
Sono piu sicuro della data del 17 maggio
Sì, a meno che vogliano spenderci pochissimissimo in marketing direi che almeno 2 mesi di qualcosa (poco, ma buono) lo vorranno fareGiugno mi sembra più plausibile. Così da avere almeno 2 mesi e mezzo di marketing.
In effetti è una scelta alquanto audace, vabbe che avranno già calcolato di rientrarci alla lunga tra gamepass, svalutazione bassina essendo sotto Focus ecc..però lascia pensare. Tecnicamente pare una bomba, ma cosi su 2 piedi imho pure su ps4 avrebbe potuto girare, imho più una scelta per dar maggiore risonanza al titolo (alla The medium in sostanza).Continua a stupirmi il fatto che sia only next genScelta coraggiosa.
C'è da dire che anche se a vedersi sembra poter girare su PS4, non sappiamo mica quanto tempo sarebbe servito ad ottimizzarlo lì, è anche questione di budget. Togliere due piattaforme (anche ONE) ti fa risparmiare tempo oltre che a soldiIn effetti è una scelta alquanto audace, vabbe che avranno già calcolato di rientrarci alla lunga tra gamepass, svalutazione bassina essendo sotto Focus ecc..però lascia pensare. Tecnicamente pare una bomba, ma cosi su 2 piedi imho pure su ps4 avrebbe potuto girare, imho più una scelta per dar maggiore risonanza al titolo (alla The medium in sostanza).
Maggio/giugno direi comunque periodo perfetto, al momento non mi pare ci siano grossi titoli li in mezzo.