PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
Perché così lo fai tuo e non lo giochi a noleggio. In più avresti una bellissima custodia senza alcun manuale o altro, ma con un fantastico disco, che senza le future patch sarà inutile, da esporre sulla mensola.
Alla fine comprarlo significa semplicemente dare supporto al team, ne più ne meno :asd:

Perché così lo fai tuo e non lo giochi a noleggio. In più avresti una bellissima custodia senza alcun manuale o altro, ma con un fantastico disco, che senza le future patch sarà inutile, da esporre sulla mensola.
Questo è assolutamente falso e totalmente fuorviante. :asd:

Alla fine comprarlo significa semplicemente dare supporto al team, ne più ne meno :asd:
Ed essere tuo, sottile differenza, senza a dover stare dietro a quando esce dal catalogo o non esce, e cose simili. :asd:
Ognuno faccia come vuole, comunque.

TLOU remake, Gotham Knights, A plague tale...
Azzo tutti 2 mesi prima ormai vanno in gold:asd:

Azzo tutti 2 mesi prima ormai vanno in gold:asd:
Tutte le date sono state pensate o troppo larghe o troppo strette... O vanno in Gold 2 mesi prima, o vengono rinviati. :asd:

Boh, ho visto alcuni trailer e alcune immagini che mi hanno gasato tantissimo, così ho ordinato il primo su Amazon (PS5) per 30€. Spero di aver fatto bene. :unsisi:

Ho visto giusto uno scorcio dell'ultimo gameplay trailer mostrato. Quella cittadina è davvero tanta roba :iwanzw:
Devo giocare al più presto il primo capitolo.

Boh, ho visto alcuni trailer e alcune immagini che mi hanno gasato tantissimo, così ho ordinato il primo su Amazon (PS5) per 30€. Spero di aver fatto bene. :unsisi:
Ad occhio, il primo che giocherai sarà molto base base rispetto a questo :asd: Però è utile e obbligatorio secondo me giocarsi il primo perchè questo è un seguito diretto e serve per la storia. In più per entrare nel "mood" di gioco per così dire.

Sinceramente il primo non mi aveva detto proprio niente

Voglia di dare importanza a questo seguito 0

Ad occhio, il primo che giocherai sarà molto base base rispetto a questo :asd: Però è utile e obbligatorio secondo me giocarsi il primo perchè questo è un seguito diretto e serve per la storia. In più per entrare nel "mood" di gioco per così dire.
Ho letto un po' la sinossi e il presupposto pare intrigante, poi sono rimasto alquanto affascinato dall'ambientazione. Certo a livello di gameplay non è che mi aspetti chissà cosa, però i giochi story-driven fanno bene al cuore. :sisi:

A me il primo é piaciuto ed ottobre è abbastanza vuoto. Alla fine farei settembre tunic ottobre questo novembre God e dicembre Callisto (se non viene rimandato).

Si tranquillo, hai fatto bene, parliamo di un buon gioco, tanto limitato e lineare da era della 3 e tanto comunque gradevole e buono.

A me il primo é piaciuto ed ottobre è abbastanza vuoto. Alla fine farei settembre tunic ottobre questo novembre God e dicembre Callisto (se non viene rimandato).
Si anche a me Ottobre vuoto, l'avrei preso comunque anche se pieno il mese, ma anch'io non ho niente ad Ottobre, quindi, solo Rabbids 2, ma devo ancora percentare al 100% il primo, e non so se riesco entro Ottobre. :tristenev:

A parte gli scherzi sul giocarlo nel Game Pass, anche se poi alla fine lo giocherò li, io il primo l'ho poi recuperato retail. Temo che potremo collezionare i giochi fisici per non molto tempo ancora, ma valeva l'acquisto e credo farò lo stesso anche col secondo capitolo.

Sui video, ho smesso di guardarli. Non voglio anticiparmi più nulla.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro