Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoA Plague Tale Requiem will last Around 15-18 Hours, Has ‘No Filler’
![]()
A Plague Tale Requiem To Last Around 15-18 Hours, Has 'No Filler' - PlayStation Universe
Asobo Studio has revealed that A Plague Tale: Requiem will take players around 15-18 hours to complete.www.psu.com
Tenendo conto che ci hanno lavorato 70 persone per 3 anni vista la tipologia di gioco se fossero davvero 15-18 ore di contenuti sempre nuovi senza alcun filler o backtracking sarebbe veramente un botto.Ottimoun pò più del primo ma è una longevità di tutto rispetto comunque per il tipo di gioco
Qui è cresciutaPerò, secondo me, Amicia era più carina nel primo.![]()
Devo ammettere di averlo pensato pure io.Però, secondo me, Amicia era più carina nel primo.![]()
Se sono gli stessi doppiatori del primo, è tutt'altro che ridicolo.In inglese però è ridicolo, questo è un gioco da giocare rigorosamente in lingua originale, come il primo.![]()
Io l'ho giocato in inglese, mi piace troppo la pronuncia inglese con questo accento e soprattutto, la voce di lei è intriganteIn inglese però è ridicolo, questo è un gioco da giocare rigorosamente in lingua originale, come il primo.![]()