Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cali ci sono, inutile nascondersi, e sono anche abbastanza frequenti nelle situazioni concitate, cioè per esempio nell'area alla fine del Capitolo 2 di cui parlerò, quindi se sensibili a questo c'è di che aver fastidio, insomma da lavorarci, forse e si spera, in futuro con altre patch. In realtà comincio a credere che il gioco vada a frame sbloccato, viaggiando su un 40-50 frame, con cali sotto questo range. Devo dire che non so che aspettarmi quando usciranno le comparazioni, e nel caso chiedo di scusarmi se avessi dato false informazioni basate sul mio occhio di merda. Non neanche capito se la 1.02 è la D1 patch, ma credo di si. Almeno lo sforzo è forse maggiore di un Gotham Knights, anche solo forse in prospettiva futura, anche se uno è un OW grosso mentre questo no.
I cali ci sono, inutile nascondersi, e sono anche abbastanza frequenti nelle situazioni concitate, cioè per esempio nell'area alla fine del Capitolo 2 di cui parlerò, quindi se sensibili a questo c'è di che aver fastidio, insomma da lavorarci, forse e si spera, in futuro con altre patch. In realtà comincio a credere che il gioco vada a frame sbloccato, viaggiando su un 40-50 frame, con cali sotto questo range. Devo dire che non so che aspettarmi quando usciranno le comparazioni, di per non neanche capito se la 1.02 è la D1 patch, ma credo di si.![]()
Si, anch'io sono abbastanza confuso, lo dico. In quell'area di sopra il calo era grosso, e in effetti sembrava quasi sotto i 30.In rete c'è davvero molta confusione sul framerate da parte dell'utenza che lo ha già ricevuto.
C'è chi dice che va a 30 e chi sbloccato a 60 non stabili.
C'è anche chi dice che la 1.02 non è ancora la patch D1, boh...
Da quello che leggevo ieri adesso è fermo a 30 fps e neanche stabiliIn rete comunque c'è davvero molta confusione sul framerate da parte dell'utenza che lo ha già ricevuto.
C'è chi dice che va a 30 e chi che è sbloccato a 60 non stabili.
Alcuni poi affermano che non è ancora assolutamente chiaro se la 1.02 è la patch D1 o meno.
Poi c'era addirittura quello sviluppatore in chat youtube l'altro giorno il cui riportava che le versioni delle copie in giro sono bloccate a 30 mentre loro stavano ancora lavorando su una modalità a 60 ma non sapeva se facevano in tempo per il D1 o meno.
Boh...![]()
Pare alle 20:00Quando cacchio scade l'embargo?
Uh Gesù...Pare alle 20:00
Com'è possibile che chi lo sta giocando non capisce se gli vada a 30/sotto o a 60/sotto? Io ho un occhio molto poco avvezzo ai cali ma fra 30 e 60 ce la faccio, quello è palese da vedere. Non è che senza la patch in uscita i 30 fps sono sbloccati e quindi va oltre ma calando pare a 30? E' l'unica spiegazione che mi do al momentoDa quello che leggevo ieri adesso è fermo a 30 fps e neanche stabili
La patch DO dovrebbe sbloccare i 60
Com'è possibile che chi lo sta giocando non capisce se gli vada a 30/sotto o a 60/sotto? Io ho un occhio molto poco avvezzo ai cali ma fra 30 e 60 ce la faccio, quello è palese da vedere. Non è che senza la patch in uscita i 30 fps sono sbloccati e quindi va oltre ma calando pare a 30? E' l'unica spiegazione che mi do al momento![]()
I primi due punti vanno in contrasto. E' incredibile non si capisca. Però mi fiderei del punto 3, difficile che un fake dica "sono uno sviluppatore del gioco" e dopo giorni non sia stato smentito, quindi sarà vero che lo è, sul cosa dice quindi direi che il gioco è a 30. Evidentemente manca l'ottimizzazione in parte messa nella patch che sblocca i 60, quindi forse cala sotto i 30 per quello. Se "spera che" allora non ce la fanno, c'è la certificazione, a meno che non intenda "l'abbiamo data, spero la inviino entro il D1". Lì è diverso. Se invece stanno facendo il possibile per consegnarla al D1 addio, avrò già finito il gioco quando arriverà su console
- Una parte di gente che ci sta giocando dice che è bloccato a 30.
- Una parte di altra gente dice che è sbloccato fino a 60 non stabili.
- Uno che affermava di essere uno sviluppatore due giorni fa diceva che al momento il gioco è bloccato a 30 e stavano lavorando a una modalità 60 che sperano di finire per la patch D1 ma non sono sicuri.
- La patch D1 non si capisce ancora se è uscita o meno. Al momento il gioco è alla versione 1.02
Secondo gli sviluppatori è a 60, ma serve la patch. Il problema è che prova che quello che ha parlato lo sia non ce ne sono (per me lo è perchè solitamente in rete se ti spacci per qualcuno duri poche ore) e se cerchi info si finisce con twitt spagnoli, reddit, "sviluppatori" è un bordello. Ricordo la notizia della mail mandata dagli sviluppatori che parlavano tipo "chi ha già il disco aspettasse che serve la patch per i 60 fps", ora sono confuso e non so se erano loroQuindi niente 60 FPS?
Il tizio ha detto quello in una chat youtube di uno streamer sconosciuto seguito da pochi.Secondo gli sviluppatori è a 60, ma serve la patch. Il problema è che prova che quello che ha parlato lo sia non ce ne sono (per me lo è perchè solitamente in rete se ti spacci per qualcuno duri poche ore) e se cerchi info si finisce con twitt spagnoli, reddit, "sviluppatori" è un bordello. Ricordo la notizia della mail mandata dagli sviluppatori che parlavano tipo "chi ha già il disco aspettasse che serve la patch per i 60 fps", ora sono confuso e non so se erano loro![]()
Cacchio mi ero scordato delle tv nuoveIl tizio ha detto quello in una chat youtube di uno streamer sconosciuto seguito da pochi.
Ha detto che stava visionando le live delle copie arrivate in anticipo per vedere se scopriva altri bug da riferire.
Forse nella versione corrente hanno implementato diverse soluzioni e dipende anche dalla tv come gli ultimi giochi insomniac e ND tipo:
30 fps bloccati -> TV che non supporta i 120 HZ
40 fps bloccati -> TV che supporta i 120 HZ
40-50 fps sbloccati -> Tv che supporta i 120 HZ + VRR