PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
Che figata colossale tutti sti topi a schermo, fanno paura sul serio :ivan:

sinceramente l'avrei preso visto che il primo mi è piaciuto...ma esce in un periodo assurdo...lo recupero tra qualche mese

Una volta.

Ora non più.

Adesso può accadere o meno.
Tanto per fare un esempio (uno dei tanti), questo Amazon me lo dovrebbe inviare Giovedì.
Perché sono Prime.
Diversamente non so quando se ne sarebbe parlato. Forse la settimana dopo, boh.
A me non hanno mai cannato un D1 :sisi: Gli ultimi due giochi presi son stati ER e horizon forbidden west ed entrambi arrivati giusti. Se me lo cannano con God però li sfanculo male e me lo vado a prendere in un ngeozio fisico a caso :sard: (anche se su amazon l'ho preso gratis con dei buoni)
Post automatically merged:

faro' cosi! una decina di ore e vado col seguito! mi intriga molto anche il primo
Cosa buona e giusta :sisi:

Ultima modifica:
A me non hanno mai cannato un D1 :sisi: Gli ultimi due giochi presi son stati ER e horizon forbidden west ed entrambi arrivati giusti. Se me lo cannano con God però li sfanculo male e me lo vado a prendere in un ngeozio fisico a caso :sard: (anche se su amazon l'ho preso gratis con dei buoni)
Post automatically merged:

Cosa buona e giusta :sisi:
Dire che te la stai cercando... è dire poco
Cracking Up Lol GIF

Confermato che per chi ha tv che supportano i 120hz il gioco va a 40 FPS.

A Tale Plague: Requiem is a true next-gen game and it shows in its demanding performance.
  • Consoles run at 30fps in 60hz mode and 40fps in 120hz mode. The game also supports VRR.
  • The Xbox Series X version is the most stable on consoles. PS5 has performance issues in some areas (especially in open spaces with rats).
  • PS5 and Xbox Series X use very similar graphics settings.
  • Loading times are similar on all 4 platforms.
  • It seems that A Tale Plague: Requiem makes current consoles sweat, giving more modest results than with crossgen games (as expected).
Ok su ps4 base, ma su ps5 come gira?
AH

Nel capitolo 2 ho avuto una zona dove se passavo su un punto preciso stutterava, scattava per capirci, nel capitolo 3 invece un punto comunque incasinato zero problemi, bho, penso un'altra patch ci voglia per stabilizzarlo appieno.

Comunque sono sconvolto da una cosa nelle opzioni: non è possibile disattivare l'automira, al massimo posso metterla "bassa". E' problematico perchè se voglio colpire la torcia di un nemico e poi mi mira alla sua testa perdo molti istanti preziosi per spostarmi sulla torcia (o viceversa), nel primo non ricordo, era disattivabile?

Nel capitolo 2 ho avuto una zona dove se passavo su un punto preciso stutterava, scattava per capirci, nel capitolo 3 invece un punto comunque incasinato zero problemi, bho, penso un'altra patch ci voglia per stabilizzarlo appieno.

Comunque sono sconvolto da una cosa nelle opzioni: non è possibile disattivare l'automira, al massimo posso metterla "bassa". E' problematico perchè se voglio colpire la torcia di un nemico e poi mi mira alla sua testa perdo molti istanti preziosi per spostarmi sulla torcia (o viceversa), nel primo non ricordo, era disattivabile?
Il punto in cui mira non dovrebbe dipendere dal tipo di munizione equipaggiato (pietra normale mira sul nemico, pietra con extinguio mira alla torcia)?
A me finora ha sempre funzionato così.

Anche nel primo potevi solo mettere bassa come minimo

Il punto in cui mira non dovrebbe dipendere dal tipo di munizione equipaggiato (pietra normale mira sul nemico, pietra con extinguio mira alla torcia)?
A me finora ha sempre funzionato così.
Non mi sono accorto della cosa, ma è strano perchè in un punto dovevo mirare alla torcia e mi mirava alla testa. Forse era la munizione sbagliata e non me ne sono reso conto? Può essere :asd: Starò più attento alla cosa allora, vedo se è effettivamente come dici.

Comunque tanta roba il finale del capitolo 4 :ivan: Impossibile per un team come loro farlo su PS4 :sard: E questo mi fa immaginare certe cose su PS5 con team grossi che caxxo tireranno fuori. Speriamo arrivi sto momento.

A me sul C1 dice che va a 119 fps :draper: graficamente é da spacca-mascella comunque. Da le piste a un sacco di giochi anche only next gen.

Comunque molto belli gli enigmi diciamo quelli in coppia, quando vedo una struttura ben fatta di zone da fare stile "prima io, poi tu" rimango sempre contento :asd: Son fatte molto bene secondo me :sisi: Alcune non le ho capite subitissimo :rickds:

Comunque molto belli gli enigmi diciamo quelli in coppia, quando vedo una struttura ben fatta di zone da fare stile "prima io, poi tu" rimango sempre contento :asd: Son fatte molto bene secondo me :sisi: Alcune non le ho capite subitissimo :rickds:
si vero, li trovo migliorati dal primo
carino anche il fatto di
poter lanciare al compagno il bastone per farglielo accendere

Regà uscite qualche screen pompato susu

Non mi ricordo una cosa del gioco precedente.

Ma la ragazza ladra che che accompagna i protagonisti che fine fa? :hmm:

Sono un pò in ritardo.
A breve posto le mie impressioni sulle prime 3 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro