Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto molto, a 20 euro poi.Sera, ragazzuoli.Ho la possibilità di prendere questo giochillo a 20 euro, ne vale la pena.Il primo capitolo non mi è dispiaciuto affatto![]()
Pure a me ha deluso un sacco. Ed io io amato il primo. Solo che il primo era giustificato da un budget più risicato. Questo ha ingrandito il tutto ma il gameplay non si é evoluto per niente. Passi da essere scarso come lo schifo a rompere il gioco. Per fortuna la trama rimane una cosa fuori scala e bellissima.Per me è stato una delusione viste le premesse, ma a 20 è da prendere
Visto che la mia strategia di gioco è giocare 3 titoli per volta (visto l'enorme backlog che mi ritrovo e dopo aver finito la trilogia di Crysis), ho deciso di giocare a questo secondo capitolo. Il primo mi era piaciuto tantissimo e ho letto ottimi pareri su Requiem. Vi terrò aggiornati.
Ah ok, vediamo. Lo inizierò oggi.A me il primo è piaciuto tanto, forse per la storia e per l'effetto novità. Col secondo sono arrivato al finale in debito d'ossigeno; mi era un pò andato a noia.
A me è piaciuto molto anche questo, forse un po' più dispersivo, ma ottimo.Visto che la mia strategia di gioco è giocare 3 titoli per volta (visto l'enorme backlog che mi ritrovo e dopo aver finito la trilogia di Crysis), ho deciso di giocare a questo secondo capitolo. Il primo mi era piaciuto tantissimo e ho letto ottimi pareri su Requiem. Vi terrò aggiornati.
Mi aspetto delle belle ambientazioni e una trama coinvolgente.A me è piaciuto molto anche questo, forse un po' più dispersivo, ma ottimo.
Non ti aspettare nessuna rivoluzione nel Gameplay.
Ci sono entrambeMi aspetto delle belle ambientazioni e una trama coinvolgente.
Io l'ho giocato per circa 8 ore su pc maxato,tecnicamente è a dir poco incredibile, però poi lo abbandonai e la cosa più strana è che farei fatica a descrivere le motivazioni per le quali è successo,è come se il gameplay dopo quelle ore mi desse una sensazione che avesse già detto tutto,nonostante il comparto tecnico/art design fossero per me di altissimo valore mi viene noia solo a pensare di ritornarci.Non mi ricordo un titolo che mi abbia dato queste sensazioni constrastanti,perché poi la cosa assurda che lo consiglierei anche di giocare,anche solo per vedere le ambientazioni pazzescheA me il primo è piaciuto tanto, forse per la storia e per l'effetto novità. Col secondo sono arrivato al finale in debito d'ossigeno; mi era un pò andato a noia.
forse il gameplay loop è come se fosse realizzato con il freno a mano,si è sempre "bloccati" e indaffarati nel scappare.Forse le parole più appropiate per esprimere il gameplay sono "tendenzialmente tedioso",perché proseguendo nel gioco si hanno nuove meccaniche ma sono così leziose che mi fanno perdere la voglia di applicarle e di impiegare del tempo per impararleQuoto ciò che ti è stato detto, storia ( in primis) e ambientazioni super, il gameplay è poco più espanso del primo, ma si lascia giocare.Mi aspetto delle belle ambientazioni e una trama coinvolgente.
Fatta la prima ora, ma quanto è bello a livello visivo? Sto giocando in modalità prestazioni, ma anche così tecnicamente è bello potente.
No, PS5 normaleSu Pro?
No, PS5 normale
). Non ricordo un impatto grafico tale da stupirmi. Forse perchè al tempo lo giocai su una 4K mediocre. Adesso con il C5, forse forse... 
Sono passati anni e magari non ricordo bene, però non ricordo di aver avuto difficoltà a capire dove andare, molto strano.Sono andato avanti. Considerando che sto amando le ambientazioni e l'atmosfera, al momento il gameplay è sempre quello, con qualche aggiunta. Spesso non capisco dove andare, perché le aree sono grandi e bisogna capire come procedere con le varie abilità (spegni il fuoco, usa il fuoco, ecc ecc). A volte non è molto chiaro, mettiamo poi che i checkpoint sono fatti maluccio. Per il resto, continua a piacermi, anche a livello di trama. Non annoia, ecco. Spero però che non duri troppo, altrimenti potrebbe risultare pesantuccio (un pò come il primo).