luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
Quell'aspetto l'abbiamo già discusso eh... C'è poco da aggiungere se una cosa rimane tale e quale si esaminano le novità.allora sono io che non ne capisco l'utilità, si postano le due foto, ovviamente ci sono differenze minime (soprattutto se prese poi in mezzo alla foresta e non ai paddock che almeno questi si possono modificare nel tempo) e si criticano le ombre che ci sono solo a destra, come se ci fossero una ventina di soli che ruotano attorno alla terra che ovviamente è piatta alla faccia dei poteri forti che ci condizionano? poi cambiano le scritte sull'asfalto ma tanto non va bene nemmeno questo.
ho provato la demo, sai qual'è la cosa più grave?
che le dinamiche degli incidenti siano sempre le stesse dal 1998, nessuno lo dice, tutti a criticare la foglia dell'acero giapponese che in forma motorsport è fatta meglio e che in proiect cars suona meglio quando cade dall'albero.
mi vien da pensare che la maggior parte dei criticoni farebbe meglio a giocare a pes, magari fumando un po' meno!
Comunque sulla demo ero in attesa di fare una partita... Tutto ok, fatto sta che un secondo dopo mi hanno cambiato le restrizioni della gara... Non potevo giocare... Tempo perso e sono uscito dalla sala d'attesa. Per me sta cosa è una cavolata
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho provato la golf senza aiuti. Per me sottosterza troppo. Dalle mie esperienze di guida su certe curve non dovrebbe sottosterzare così... In terza a mezzo gas certe curve a 80/90 le fai con la punto :D
Premetto che sono 25 anni che gioco sempre con visuale interna
Ultima modifica da un moderatore: