Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
allora sono io che non ne capisco l'utilità, si postano le due foto, ovviamente ci sono differenze minime (soprattutto se prese poi in mezzo alla foresta e non ai paddock che almeno questi si possono modificare nel tempo) e si criticano le ombre che ci sono solo a destra, come se ci fossero una ventina di soli che ruotano attorno alla terra che ovviamente è piatta alla faccia dei poteri forti che ci condizionano? poi cambiano le scritte sull'asfalto ma tanto non va bene nemmeno questo.
ho provato la demo, sai qual'è la cosa più grave?

che le dinamiche degli incidenti siano sempre le stesse dal 1998, nessuno lo dice, tutti a criticare la foglia dell'acero giapponese che in forma motorsport è fatta meglio e che in proiect cars suona meglio quando cade dall'albero.

mi vien da pensare che la maggior parte dei criticoni farebbe meglio a giocare a pes, magari fumando un po' meno!
Quell'aspetto l'abbiamo già discusso eh... C'è poco da aggiungere se una cosa rimane tale e quale si esaminano le novità.

Comunque sulla demo ero in attesa di fare una partita... Tutto ok, fatto sta che un secondo dopo mi hanno cambiato le restrizioni della gara... Non potevo giocare... Tempo perso e sono uscito dalla sala d'attesa. Per me sta cosa è una cavolata

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho provato la golf senza aiuti. Per me sottosterza troppo. Dalle mie esperienze di guida su certe curve non dovrebbe sottosterzare così... In terza a mezzo gas certe curve a 80/90 le fai con la punto :D

Premetto che sono 25 anni che gioco sempre con visuale interna

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sulla demo ero in attesa di fare una partita... Tutto ok, fatto sta che un secondo dopo mi hanno cambiato le restrizioni della gara... Non potevo giocare... Tempo perso e sono uscito dalla sala d'attesa. Per me sta cosa è una cavolata

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho provato la golf senza aiuti. Per me sottosterza troppo. Dalle mie esperienze di guida su certe curve non dovrebbe sottosterzare così... In terza a mezzo gas certe curve a 80/90 le fai con la punto :D
succede in tutti i giochi online, se l'host decide di cambiare qualcosa, o accetti o esci.

e pensa che la concorrenza, invece, ha auto a trazione anteriore che sovrasterzano. :pffs:

succede in tutti i giochi online, se l'host decide di cambiare qualcosa, o accetti o esci.
e pensa che la concorrenza, invece, ha auto a trazione anteriore che sovrasterzano. :pffs:
ah vero! perché lo ha detto un certo utente che gioca con tutti gli aiuti attivati ed è famoso per non dire balle su forza :trollface:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho provato tutte le auto, però la GTR LM sì e sottosterza che è un amore :iwan:

- - - Aggiornato - - -

Ma le TA possono sovrasterzare :morristend:

Non ho provato tutte le auto, però la GTR LM sì e sottosterza che è un amore :iwan:
- - - Aggiornato - - -

Ma le TA possono sovrasterzare :morristend:
sono abituati a gt che non si scollano mai le gomme :asd:

ah vero! perché lo ha detto un certo utente che gioca con tutti gli aiuti attivati ed è famoso per non dire balle su forza :trollface:

io stavo parlando di pcars dove la clio cup (che notoriamente è una trazione anteriore, almeno che non mi sia perso qualcosa nel frattempo) con le gomme fredde si comporta esattamente come una TVR, se a voi sta bene non ne parliamo più, andiamo avanti co' le fregnacce e pace!

Ma le TA possono sovrasterzare:morristend:
si, ovviamente, così come alcune TP sottosterzano (vedasi la vecchia mr2 che quella reale sottosterzava, quella finta di gt sottosterzava, quella finta di forza sovrasterzava, immagino andasse bene comunque!) ma sto parlando di un bug di pcars.

sono abituati a gt che non si scollano mai le gomme :asd:

ma ci hai giocato a gt o ti basi solo su pareri letti sui forum? :asd:

si, ovviamente, così come alcune TP sottosterzano (vedasi la vecchia mr2 che quella reale sottosterzava, quella finta di gt sottosterzava, quella finta di forza sovrasterzava, immagino andasse bene comunque!) ma sto parlando di un bug di pcars.
Sì ma non capisco il parlare per assoluti: una TP o una TA o una integrale presenteranno tutti e due i tipi di comportamento a seconda di come vengono guidate. L'unica cosa ovvia è che non mi posso aspettare da una trazione anteriore che sovrasterzi se do gas in uscita di curva :asd:

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

io stavo parlando di pcars dove la clio cup (che notoriamente è una trazione anteriore, almeno che non mi sia perso qualcosa nel frattempo) con le gomme fredde si comporta esattamente come una TVR, se a voi sta bene non ne parliamo più, andiamo avanti co' le fregnacce e pace!

ma ci hai giocato a gt o ti basi solo su pareri letti sui forum? :asd:
beta e demo :ahsisi: e a differenza di molti non faccio il fanboy(non mi riferisco a te eh) di nessun game, perché sennò altrimenti lodavo gt visto che ho sempre giocato a quella serie fin dal primo e sempre stata la migliore, tranne recentemente che non lo è piu!

Poi se la gente vuole fare il bambino per difendere un game preferito che è una cosa alquanto da immaturi non ammettere che ormai gt è old in tutto, tranne ovviamente la grafica.

pensavo parlassi di forza. se parlavi di pc allora hai ragione, anche se mi pare lo facesse solo con le gomme fredde e potrebbe essere colpa dell assetto tarato in un modo che crea quel difetto, no?

Sì ma non capisco il parlare per assoluti: una TP o una TA o una integrale presenteranno tutti e due i tipi di comportamento a seconda di come vengono guidate. L'unica cosa ovvia è che non mi posso aspettare da una trazione anteriore che sovrasterzi se do gas in uscita di curva :asd:
ma in realtà io non parlavo per assoluti, mi riferivo proprio all'unica cosa ovvia è che non mi posso aspettare da una trazione anteriore che sovrasterzi se do gas in uscita di curva, che è quello che succede con la clio cup a gomme fredde (perchè poi si scaldano e non succede più) in pcars.

mi sa che non ci siamo capiti! :nev:

- - - Aggiornato - - -

beta e demo :ahsisi: e a differenza di molti non faccio il fanboy(non mi riferisco a te eh) di nessun game, perché sennò altrimenti lodavo gt visto che ho sempre giocato a quella serie fin dal primo e sempre stata la migliore, tranne recentemente che non lo è piu!Poi se la gente vuole fare il bambino per difendere un game preferito che è una cosa alquanto da immaturi non ammettere che ormai gt è old in tutto, tranne ovviamente la grafica.

pensavo parlassi di forza. se parlavi di pc allora hai ragione, anche se mi pare lo facesse solo con le gomme fredde e potrebbe essere colpa dell assetto tarato in un modo che crea quel difetto, no?

strano, perchè le gomme si consumano, e perdi prestazione con gomma usurata, questo in GTS demo, così come nei capitoli precedenti, per cui mi viene difficile comprendere la tua affermazione.

ma in realtà io non parlavo per assoluti, mi riferivo proprio all'unica cosa ovvia è che non mi posso aspettare da una trazione anteriore che sovrasterzi se do gas in uscita di curva, che è quello che succede con la clio cup a gomme fredde (perchè poi si scaldano e non succede più) in pcars. mi sa che non ci siamo capiti! :nev:

- - - Aggiornato - - -

strano, perchè le gomme si consumano, e perdi prestazione con gomma usurata, questo in GTS demo, così come nei capitoli precedenti, per cui mi viene difficile comprendere la tua affermazione.
si, ma anche con le gomme nuove le trazioni anteriore sculano se guidate in un certo modo ecc... non solo con le gomme usurate. in gt paiono inchiodate al suolo dietro. Poi tutte le auto soffron odi sottosterzo esagerato

si, ma anche con le gomme nuove le trazioni anteriore sculano se guidate in un certo modo ecc... non solo con le gomme usurate. in gt paiono inchiodate al suolo dietro. Poi tutte le auto soffron odi sottosterzo esagerato

io non credo sia sottosterzo, piuttosto è che si è abituati a guidare in un certo modo con altri titoli e con GTS la resa è differente.

non riscontro quelle che affermi, sto facendo alcune gare arcade con l'M4 ed, oltre al fatto che si sente realmente il peso dell'auto (sono auto diverse, ma con l' M3 gt4 di pcars non si sentiva affatto) basta prender in maniera più o meno aggressiva una chicane (mantenendo la stessa velocità di ingresso) e si hanno comportamenti parecchio differenti (un'altra cosa che in pcars non succede, devi proprio sbagliare tutto per aver delle differenze).

e difatti questo in forza non succede...

non so cos e questa leggenda metropolitana che le vetture di fm7 vanno tutte via di ****...

semmai il problema era sulle 4x4... cosa che mi pare abbiano sistemato...

beta e demo :ahsisi: e a differenza di molti non faccio il fanboy(non mi riferisco a te eh) di nessun game, perché sennò altrimenti lodavo gt visto che ho sempre giocato a quella serie fin dal primo e sempre stata la migliore, tranne recentemente che non lo è piu!Poi se la gente vuole fare il bambino per difendere un game preferito che è una cosa alquanto da immaturi non ammettere che ormai gt è old in tutto, tranne ovviamente la grafica.

old di cosa, ma di che parli:rickds:

E meno male che non sei un fanboy...*** santo le fregnacce che devo leggere:asd:.

Quello che sta andando indietro è solo forz,a fattene una ragione e vivi sereno:asd: su neogaf non lo stanno più calcolando e non sta vendendo na sega:asd:.

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

old di cosa, ma di che parli:rickds:
E meno male che non sei un fanboy...*** santo le fregnacce che devo leggere:asd:.

Quello che sta andando indietro è solo forz,a fattene una ragione e vivi sereno:asd: su neogaf non lo stanno più calcolando e non sta vendendo na sega:asd:.
Ecco che ritorna lo spara balle di professione. altre figuracce in programma hai? :asd:

Allora secondo il tuo ragionamenti intelligente anche i famosi sim su pc sono siccome vendono poco a differenza di titoli come gt che vende solo per il nome e non la qualità, sono dei game scadenti.

Come dissi già uno che si basa solo sui deliri dei fanboy del web che devono sparare balle su forza per immaturita senza che lo abbiano mai provato perché hanno solo la playstascion, e tu non lo hai mai provato fa si che ciò che dici non valga nulla.(inteso su forza) Gia solo quando hai detto arcadone fai ridere i polli.

Gts ha la solita ia oscena e peggiore vista in un game di auto e siamo nel 2017. e questo non sarebbe old? :rickdspure i game su smartphone hanno una ia superiore a gts :asd: )

i contenuti non li consideriamo? invece di andare avanti è andato indietro togliendo tutto e rimettendo due cose in croce e il classico online per fare il compitino invece di sforzarsi di migliorarsi.

una fisica piatta e senza anima che non trasmette nulla. Cosa dove forza è superiore e so che fa male ad ammetterlo :asd:

contatti a dir poco osceni! e non dite che bisogna giocare pulito ecc... perché se uno sbaglia e si appoggia o schianta voglio che l auto reagisca di conseguenza e non come se non fosse successo nulla.

Graficamente auto ok, ma interni ancora inferiori sia come qualità che di scurita senza senso e irrealistica e vedere quelle auto uber graficamente con i circuiti remaster di ps3 è a dir poco ridicolo.

devo ripetere anche il sound? una cosa orrenda... e considerato che hanno poche auto nel gioco avevano(anzi obbligo) modo di renderle di qualità.

non che forza sia a lv di project cars, ma sono migliorati con i lsound e molto meglio di gts e considerato che sono 700auto è un bel lavoro!

Ma purtroppo lo so che per certi soggetti criticare gts è da fanboy mentre sparare balle su forza è la verità obbiettiva e non da fanboy :rickds:

Ecco che ritorna lo spara balle di professione. altre figuracce in programma hai? :asd:
Allora secondo il tuo ragionamenti intelligente anche i famosi sim su pc sono siccome vendono poco a differenza di titoli come gt che vende solo per il nome e non la qualità, sono dei game scadenti.

Come dissi già uno che si basa solo sui deliri dei fanboy del web che devono sparare balle su forza per immaturita senza che lo abbiano mai provato perché hanno solo la playstascion, e tu non lo hai mai provato fa si che ciò che dici non valga nulla.(inteso su forza) Gia solo quando hai detto arcadone fai ridere i polli.

Gts ha la solita ia oscena e peggiore vista in un game di auto e siamo nel 2017. e questo non sarebbe old? :rickdspure i game su smartphone hanno una ia superiore a gts :asd: )

i contenuti non li consideriamo? invece di andare avanti è andato indietro togliendo tutto e rimettendo due cose in croce e il classico online per fare il compitino invece di sforzarsi di migliorarsi.

una fisica piatta e senza anima che non trasmette nulla. Cosa dove forza è superiore e so che fa male ad ammetterlo :asd:

contatti a dir poco osceni! e non dite che bisogna giocare pulito ecc... perché se uno sbaglia e si appoggia o schianta voglio che l auto reagisca di conseguenza e non come se non fosse successo nulla.

Graficamente auto ok, ma interni ancora inferiori sia come qualità che di scurita senza senso e irrealistica e vedere quelle auto uber graficamente con i circuiti remaster di ps3 è a dir poco ridicolo.

devo ripetere anche il sound? una cosa orrenda... e considerato che hanno poche auto nel gioco avevano(anzi obbligo) modo di renderle di qualità.

non che forza sia a lv di project cars, ma sono migliorati con i lsound e molto meglio di gts e considerato che sono 700auto è un bel lavoro!

Ma purtroppo lo so che per certi soggetti criticare gts è da fanboy mentre sparare balle su forza è la verità obbiettiva e non da fanboy :rickds:

Ripeto, parlare con te è tempo perso hai avviato lo script delle brazzate, ormai non c'è bisogno manco di leggere quello che scrivi:rickds:

Il fatto che iracing e assetto corsa, sono giochi di nicchia ma sono veri simulatori riconosciuti dagli appassionati, invece Forza, che è un gioco di massa, non solo non vende na sega ma è stato anche semplificato a detta di molti...trova le differenze:rickds:

Per fortuna hai sto topic per sfogarti:asd:.

PS:qua l'unico gioco che è un remastered dei giochi vecchi è forza:asd::

[video=youtube;VPJW-0SKtE8]

Ripeto, parlare con te è tempo perso hai avviato lo script delle brazzate, ormai non c'è bisogno manco di leggere quello che scrivi:rickds:

PS:qua l'unico gioco che è un remastered dei giochi vecchi è forza:asd::

[video=youtube;VPJW-0SKtE8]

Ecco il tuo bel comportamento maturo, bravo, quando ormai non sai più che fare e passi a queste cose

E il bello è che Con i tuoi bei discorsi che facevi e poi ti comporti proprio come accusavi gli altri... Sei come Il bue che dice cornuto all'asino :asd:

torna pure dal tuo fidanzato sul topic di gt a consolarti dicendo quanto sia bellissimo gts che cosi ti senti meglio

tanto l'abbiamo capito come stanno le cose GT si rinnova non va bene, GT non si rinnova non va bene lo stesso, FM rimane lo stesso figata pazzesca, FM copia gli altri figata pazzesca, magari se uno mettesse un po' di obbiettività e smettesse di voler convincere chiunque a idolatrare i propri giochi si riuscirebbe a far conversazioni un minimo più costruttive, ma è speranza vana.

tanto l'abbiamo capito come stanno le cose GT si rinnova non va bene, GT non si rinnova non va bene lo stesso, FM rimane lo stesso figata pazzesca, FM copia gli altri figata pazzesca, magari se uno mettesse un po' di obbiettività e smettesse di voler convincere chiunque a idolatrare i propri giochi si riuscirebbe a far conversazioni un minimo più costruttive, ma è speranza vana.
detta cosi xo sembra a senso unico...:rickds:

va applicata da entrambe le parti sta cosa...

poi va detto che dove uno vede un innovazione, l altro vede un gioco monco... dove uno vede un gioco uguale al precedente, l altro vede un gioco completo... sono punti di vista, dati purtroppo spesso dalla piattaforma che si possiede.

ma di pc2 non parla nessuno? e uscita una pach mi sembra...:rickds:

detta cosi xo sembra a senso unico...:rickds:va applicata da entrambe le parti sta cosa...

poi va detto che dove uno vede un innovazione, l altro vede un gioco monco... dove uno vede un gioco uguale al precedente, l altro vede un gioco completo... sono punti di vista, dati purtroppo spesso dalla piattaforma che si possiede.

ma di pc2 non parla nessuno? e uscita una pach mi sembra...:rickds:
purtroppo quando si parla di gt si deve dire tutto bello altrimenti sei fanboy e se a uno non piace ciò che ha visto ed esprime to la sua opinione arriva il solito immaturo che deve dirti che spari balle ecc ma che ti aspetti da certi soggetti che prendono un video con un bug e lo postano per tutto il web dicendo che è un gioco di medda ecc?.. Su è impossibile parlare seriamente con certa gente.

pc2 provato per un bel po ed un bel game se non fosse per i tanti bug

La fisica alla base è molto bella, appagante e se ondo me è quella che da piu senso di realismo nel guidare un auto. poi l abs in pc2 è fatto in modo perfetto e identico alla relata dove gli altri game(compreso forza, che se non lo menziono mi danno subito del fanboy) sono orrendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro