Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
detta cosi xo sembra a senso unico...:rickds:va applicata da entrambe le parti sta cosa...

poi va detto che dove uno vede un innovazione, l altro vede un gioco monco... dove uno vede un gioco uguale al precedente, l altro vede un gioco completo... sono punti di vista, dati purtroppo spesso dalla piattaforma che si possiede.

ma di pc2 non parla nessuno? e uscita una pach mi sembra...:rickds:
non va applicata da tutte le parti, perchè che FM sia superiore a GT ormai è assodato, deve esser arrivato qualcuno che ha stabilito così ma purtroppo me lo son perso, visto che continuo a giocare ed a divertirmi con GT e, sinceramente, di FM me ne inbelino abbastanza visto che non ho una one.

hai presente quando qualcuno aveva meteo e clima variabili e l'altro era un sunny day simulator? il ciclo giorno e notte così come la pioggia non erano importanti. ora che le cose si sono invertite, sono diventate fondamentali. ma guai a permettersi di dire che gt li aveva prima, è un'eresia.

ricordo ancora le prime corse con FM4, mi avevate talmente condizionato che mi aspettavo che gli avversari percorressero l'intera larghezza della pista, invece cosa succedeva? semplicemente che gli avversari percorrono la traiettoria ideale, che appunto in FM si chiama ideale, in GT si chiamano trenini. che, per inciso, i trenini nel vero senso del termine son spariti da GT4, ma qualcuno ovviamente li critica ancora in GTS, che non ci sono se non l'aveste capito.

ieri sera sono stato buttato fuori pista per ben due volte da chi mi inseguiva (e non erano umani), ma ovviamente è colpa del capostazione!

stesso discorso si può fare per le auto, quando gt ne ha di più, sono inutili, quando gt ne ha di meno, sono fondamentali!

o per le novità, non scomodiamoci nemmeno a nominarle, tanto gt è sempre lo stesso da gt1 invece fm ha introdotto il rewind, wow, che feature fondamentale!

vi piace fm? bene, anzi benissimo, ma quello che non riesco a capire è perchè non possiate accettare che a qualcuno magari possa piacere altro e per questo lo perculiate come se non ci fosse un domani, spesso e volentieri con cose semplicemente false.

poi lo strano sarò io che non mi permetto di giudicare un gioco da una beta o da una demo, beato chi detiene il sapere supremo e lo dispensa a noi poveri stolti che non lo sappiamo cogliere.

PS pcars2 è un titolo validissimo, l'ho ripetuto più e più volte, ma con la mole di bug che si porta dietro (e per la cronaca era buggato anche shift, era buggato shift2, era buggato pcars, è buggato pcars2) è come sparare sulla croce rossa, fm e gt saranno stupendi ed osceni (associateli voi che io non ne ho voglia) ma almeno non usciti così buggati. prima che qualcuno mi citi gt5, sto parlando di bug, è diverso!

ora è uscita la patch che sembra abbia sistemato alcune cose ma ne ha peggiorate delle altre, vedremo col tempo (anche perchè fino a ieri alle 23 giocavo a GTS) come sarà, per ora non mi son accorto di nulla (tranne che per l'UDP una cosa che sia FM e GT non hanno per la cronaca) perchè ho girato poco.

non va applicata da tutte le parti, perchè che FM sia superiore a GT ormai è assodato, deve esser arrivato qualcuno che ha stabilito così ma purtroppo me lo son perso, visto che continuo a giocare ed a divertirmi con GT e, sinceramente, di FM me ne inbelino abbastanza visto che non ho una one.
hai presente quando qualcuno aveva meteo e clima variabili e l'altro era un sunny day simulator? il ciclo giorno e notte così come la pioggia non erano importanti. ora che le cose si sono invertite, sono diventate fondamentali. ma guai a permettersi di dire che gt li aveva prima, è un'eresia.

ricordo ancora le prime corse con FM4, mi avevate talmente condizionato che mi aspettavo che gli avversari percorressero l'intera larghezza della pista, invece cosa succedeva? semplicemente che gli avversari percorrono la traiettoria ideale, che appunto in FM si chiama ideale, in GT si chiamano trenini. che, per inciso, i trenini nel vero senso del termine son spariti da GT4, ma qualcuno ovviamente li critica ancora in GTS, che non ci sono se non l'aveste capito.

ieri sera sono stato buttato fuori pista per ben due volte da chi mi inseguiva (e non erano umani), ma ovviamente è colpa del capostazione!

stesso discorso si può fare per le auto, quando gt ne ha di più, sono inutili, quando gt ne ha di meno, sono fondamentali!

o per le novità, non scomodiamoci nemmeno a nominarle, tanto gt è sempre lo stesso da gt1 invece fm ha introdotto il rewind, wow, che feature fondamentale!

vi piace fm? bene, anzi benissimo, ma quello che non riesco a capire è perchè non possiate accettare che a qualcuno magari possa piacere altro e per questo lo perculiate come se non ci fosse un domani, spesso e volentieri con cose semplicemente false.

poi lo strano sarò io che non mi permetto di giudicare un gioco da una beta o da una demo, beato chi detiene il sapere supremo e lo dispensa a noi poveri stolti che non lo sappiamo cogliere.

PS pcars2 è un titolo validissimo, l'ho ripetuto più e più volte, ma con la mole di bug che si porta dietro (e per la cronaca era buggato anche shift, era buggato shift2, era buggato pcars, è buggato pcars2) è come sparare sulla croce rossa, fm e gt saranno stupendi ed osceni (associateli voi che io non ne ho voglia) ma almeno non usciti così buggati. prima che qualcuno mi citi gt5, sto parlando di bug, è diverso!

ora è uscita la patch che sembra abbia sistemato alcune cose ma ne ha peggiorate delle altre, vedremo col tempo (anche perchè fino a ieri alle 23 giocavo a GTS) come sarà, per ora non mi son accorto di nulla (tranne che per l'UDP una cosa che sia FM e GT non hanno per la cronaca) perchè ho girato poco.
allora...

premesso che questo e il topic di confronto tra i 3 giochi, e se ad uno non interessa un ciufolo non ci entra e nemmeno guarda cosa ce scritto qua dentro.

meteo variabile:

fm4 aveva 450 vetture e 24 location (circa), carriera offline ed un online piu che buono, era gia un gioco completo, quindi anche se mancava il meteo variabile e ciclo giorno/notte non era un problema enorme.

gt6 ha 170 vetture e 12 location, di cui solo 5 reali, non ha una carriera offline ed e stato tolto il meteo ed il ciclo giorno/notte..

non e la stessa cosa, uno era cmq un gioco completo, l altro e uscito in beta... oppure e un gioco incompleto, io ricordo fior di giochi uccisi dalla mancanza di offline, da critica ed utenti...

trenini: ora non so come sta messo gts, ma il problema di gt5 dei trenini era la scarsa velocita, e che a questi trenini in interno curva potevi appoggiarti tranquillamente come se fosse una sponda, dove la vettura della cpu rimaneva pressapoco dove era al di la della velocita e tu rimbazavi e sorpassavi.

inoltre in gt6 non ho mai, e dico mai ricevuto un sorpasso dalla cpu, bastava spostarsi leggermente che ti rimanevano dietro...

in fm4 erano fin troppo agrressivi e la spondina era quasi infattibile..

vetture:

gt6 aveva 1200 vetture, di cui 300 premium e le altre monnezza, inoltre tra le 300 premium piu di 70 erano varie versioni di skyline...

converrai con me che non servono ad un ciufolo 1200 vetture in quelle condizioni.

gts ne ha solo 170 tratte da 90 modelli di vetture, forza ne ha 730 tratte da 600 modelli di vetture... non e uguale...

ad ogniuno puo piacere quello che vuole, ci mancherebbe, solo che se qua dentro si confrontano i giochi, esce che il migliore modello di guida ce l ha pc2, ed il gioco piu completo e bello e fm7.

gts ha un ottimo online ma ha delle grandi mancanze.

a uno che ha solo ps4 piace piu gts di pc2 e assetto corsa... ci sta, siamo tutti diversi, entra nel topic di gts e si confronta la.

ma in questo topic si analizzano i 3 giochi e le valutazioni sono mediamente quelle che hai sentito, con commenti fanboy da una parte e dall altra.

purtroppo mancano i fanboy di pc2 xche e multipiatta e non se lo inciufola nessuno qua dentro, nonostante sia potenzialmente un titolo al altezza degli altri 2

purtroppo quando si parla di gt si deve dire tutto bello altrimenti sei fanboy e se a uno non piace ciò che ha visto ed esprime to la sua opinione arriva il solito immaturo che deve dirti che spari balle ecc ma che ti aspetti da certi soggetti che prendono un video con un bug e lo postano per tutto il web dicendo che è un gioco di medda ecc?.. Su è impossibile parlare seriamente con certa gente.
pc2 provato per un bel po ed un bel game se non fosse per i tanti bug

La fisica alla base è molto bella, appagante e se ondo me è quella che da piu senso di realismo nel guidare un auto. poi l abs in pc2 è fatto in modo perfetto e identico alla relata dove gli altri game(compreso forza, che se non lo menziono mi danno subito del fanboy) sono orrendi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché quello della Megane sollevata in GT non era un bug? :asd: Per di più preso dalla beta, che è naturalmente meno rifinita del prodotto finale.

Perché quello della Megane sollevata in GT non era un bug? :asd: Per di più preso dalla beta, che è naturalmente meno rifinita del prodotto finale.
perché secondo te eravamo seri? :asd:

p4Nv8bD.gif

:imfao::imfao:
non si vede...

oggi ho fatto una gara al nurb sul bagnato con le f1 dei tempi di lauda... bellissimo...

Ancora a parlare?

Da questo confronto non c'è NIENTE che forza faccia meglio:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

ab3d65afdf1e7809286aa26a0e4035c1.jpg

a5040a1289d3a409d0733d5910375695.jpg

ab3d65afdf1e7809286aa26a0e4035c1.jpg
a5040a1289d3a409d0733d5910375695.jpg

:morristend::morristend::morristend:

Ma sei serio o cosa? Cioè ci sei o ci fai? Cioè davvero cerco di evitare tutti i tuoi post ma ti superi ogni volta. Incredibile:asd:

Non ho piu voglia come fino a qualche anno fa a mettermi a discutere con elementi come te però, che palle oh...ma ti rendi conto di cosa hai postato?

Tra le altre cose la prima immagine 180px180p non è gtsport. E la seconda chissà da cosa è presa :morris82:

Premetto che ho sempre giocato solo a gt fino al quinto capitolo..

Ho provato gt sport e forza, entrambi demo. Per me pad alla mano mi ha dato sensazioni migliori forza..

Oltre ad una soddisfazione bestiale ad essere arrivato a fine corsa dovendo compensare una sospensione mezza saltata.

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

:morristend::morristend::morristend:
Ma sei serio o cosa? Cioè ci sei o ci fai? Cioè davvero cerco di evitare tutti i tuoi post ma ti superi ogni volta. Incredibile:asd:

Non ho piu voglia come fino a qualche anno fa a mettermi a discutere con elementi come te però, che palle oh...ma ti rendi conto di cosa hai postato?

Tra le altre cose la prima immagine 180px180p non è gtsport. E la seconda chissà da cosa è presa :morris82:
se non ci arrivi mi dispiace per te e facevi meglio a non perdere tempo a postare :ahsisi:

Comunque se vuoi leggere solo rose e fiori resta sul topic di gts che li siete tutti felici e contenti con il vostro game sola.

Se non sei in grado di accettare come gli altri soggetti le critiche al gioco, puoi anche startene zitto.

Dovevano tagliare su alcune cose :asd:
Meglio un albero cosi, che due contenuti in croce di gts che invece di andare avanti va indietro :asd:

poi il fatto di andare alla ricerca sul game di ste cagate fa capire quanto siano in disagio

Hanno tagliato sugli alberi e nonostante tutto non sono riusciti a farci entrare dentro la fisica di Forza 4? Downgrade.

se non ci arrivi mi dispiace per te e facevi meglio a non perdere tempo a postare :ahsisi:
Comunque se vuoi leggere solo rose e fiori resta sul topic di gts che li siete tutti felici e contenti con il vostro game sola.

Se non sei in grado di accettare come gli altri soggetti le critiche al gioco, puoi anche startene zitto.

Peccato che le tue non siano critiche costruttive. Tranquillo che le critiche le accetto...ma quelle coerenti e giuste. Cià

Peccato che le tue non siano critiche costruttive. Tranquillo che le critiche le accetto...ma quelle coerenti e giuste. Cià
Per poter parlare seriamente deve essere una cosa reciproca da entrambe le parti, altrimenti non lamentarti se uno dopo si diverte e basta, perché dopo avere ricevuto risposte alle proprie opinioni tipo: arcadone che fa schifo e cose simili solo perché certi soggetti sono fanboy infantili non sanno fare altro quando sentono critiche al loro ciuchino preferito.

e oltre tutto dovrebbero solo stare zitti, perché per criticare qualcosa serve come minimo avere giocato il suddetto gioco!

Molti criticano forza senza nemmeno averlo visto con il binocolo e quindi non accetto critiche da certi soggetti che valgono zero e che sanno solo comportarsi da fanboy.

Spiegami come si fa a dire arcade o sim a un gioco o a criticare altro senza averlo provato con mano... è dovrei pure perdere tempo con sta gente?!

Ma di certo non mi aspetto molto da chi prende un video di un bug e lo posta per tutto il web gridando gioco di cacca ecc...

p.s non mi riferisco a te alle ultime parti del post.

Io di racing simil simulativi non ne capisco nulla, mi sono fermato a gt3 e non ho manco ps4 o One, ma vedendo i video di comparison forza pare la versione scema di gt, tutti i sound sono esagerati(quello della Mazda del video postato prima è ridicolo dai), le auto tremano manco stessero sulla ghiaia ee anche graficamente in forza le auto sembrano fatte di plastica, ma là c'è da vedere la versione One X che sono sicuro riequilibrerà la cosa.

Comunque non vedere le differenze a video è da fanboy, seriamente :asd:

Io di racing simil simulativi non ne capisco nulla, mi sono fermato a gt3 e non ho manco ps4 o One, ma vedendo i video di comparison forza pare la versione scema di gt, tutti i sound sono esagerati(quello della Mazda del video postato prima è ridicolo dai), le auto tremano manco stessero sulla ghiaia ee anche graficamente in forza le auto sembrano fatte di plastica, ma là c'è da vedere la versione One X che sono sicuro riequilibrerà la cosa.
quella pista in forza l hai vista?

meteo dinamico, nebbia volumetrica... oltretutto nel video hanno beccato l unica vettura con interno non scuri in gt e scuri in forza...

ma dite davvero con sti video?

io forza lo gioco e ho visto anche la demo di gts... ma x carita...

ma poi... anche solo dire che il sonoro e migliore in gts basta a fare capire la malafede...:rickds:

Cosa vuoi che cambi? Comunque basta mettere la versione PC :ryo:

quella pista in forza l hai vista?meteo dinamico, nebbia volumetrica... oltretutto nel video hanno beccato l unica vettura con interno non scuri in gt e scuri in forza...

ma dite davvero con sti video?

io forza lo gioco e ho visto anche la demo di gts... ma x carita...

ma poi... anche solo dire che il sonoro e migliore in gts basta a fare capire la malafede...:rickds:
Oh, che devo dirti, a meno di essermi perso qualcosa una MX-5 non dovrebbe suonare come una Nascar, a me sembra decisamente più realistico il sound di gt in quel video.

Poi io parlo per me, a me nei video che ho visto gts pare migliore graficamente, tutte le auto di FM sembrano fatte di plasticaccia.

Sugli interni hai ragione, non capisco perché in gt il 90% di sti dannati interni è praticamente un blocco nero, misteri

Ed anche il fatto che le auto vibrano manco stessero facendo rally è vero eh, anche qua mi pare più realistico gts

Su fisica etc etc non mi pronuncio perché non ne capisco moltissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro