- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
non va applicata da tutte le parti, perchè che FM sia superiore a GT ormai è assodato, deve esser arrivato qualcuno che ha stabilito così ma purtroppo me lo son perso, visto che continuo a giocare ed a divertirmi con GT e, sinceramente, di FM me ne inbelino abbastanza visto che non ho una one.detta cosi xo sembra a senso unico...va applicata da entrambe le parti sta cosa...
poi va detto che dove uno vede un innovazione, l altro vede un gioco monco... dove uno vede un gioco uguale al precedente, l altro vede un gioco completo... sono punti di vista, dati purtroppo spesso dalla piattaforma che si possiede.
ma di pc2 non parla nessuno? e uscita una pach mi sembra...![]()
hai presente quando qualcuno aveva meteo e clima variabili e l'altro era un sunny day simulator? il ciclo giorno e notte così come la pioggia non erano importanti. ora che le cose si sono invertite, sono diventate fondamentali. ma guai a permettersi di dire che gt li aveva prima, è un'eresia.
ricordo ancora le prime corse con FM4, mi avevate talmente condizionato che mi aspettavo che gli avversari percorressero l'intera larghezza della pista, invece cosa succedeva? semplicemente che gli avversari percorrono la traiettoria ideale, che appunto in FM si chiama ideale, in GT si chiamano trenini. che, per inciso, i trenini nel vero senso del termine son spariti da GT4, ma qualcuno ovviamente li critica ancora in GTS, che non ci sono se non l'aveste capito.
ieri sera sono stato buttato fuori pista per ben due volte da chi mi inseguiva (e non erano umani), ma ovviamente è colpa del capostazione!
stesso discorso si può fare per le auto, quando gt ne ha di più, sono inutili, quando gt ne ha di meno, sono fondamentali!
o per le novità, non scomodiamoci nemmeno a nominarle, tanto gt è sempre lo stesso da gt1 invece fm ha introdotto il rewind, wow, che feature fondamentale!
vi piace fm? bene, anzi benissimo, ma quello che non riesco a capire è perchè non possiate accettare che a qualcuno magari possa piacere altro e per questo lo perculiate come se non ci fosse un domani, spesso e volentieri con cose semplicemente false.
poi lo strano sarò io che non mi permetto di giudicare un gioco da una beta o da una demo, beato chi detiene il sapere supremo e lo dispensa a noi poveri stolti che non lo sappiamo cogliere.
PS pcars2 è un titolo validissimo, l'ho ripetuto più e più volte, ma con la mole di bug che si porta dietro (e per la cronaca era buggato anche shift, era buggato shift2, era buggato pcars, è buggato pcars2) è come sparare sulla croce rossa, fm e gt saranno stupendi ed osceni (associateli voi che io non ne ho voglia) ma almeno non usciti così buggati. prima che qualcuno mi citi gt5, sto parlando di bug, è diverso!
ora è uscita la patch che sembra abbia sistemato alcune cose ma ne ha peggiorate delle altre, vedremo col tempo (anche perchè fino a ieri alle 23 giocavo a GTS) come sarà, per ora non mi son accorto di nulla (tranne che per l'UDP una cosa che sia FM e GT non hanno per la cronaca) perchè ho girato poco.