Cosa c'è di nuovo?

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,229
Medaglie
9
Dichiarazione di luglio:

[h=1]Yamauchi: "i modelli delle auto di Gran Turismo Sport dureranno per generazioni. Sono i migliori al mondo[/h]

I modelli che usiamo per Gran Turismo Sport, questi modelli molto probabilmente supporteranno generazioni di console oltre PS4 e PS4 Pro. Questo livello di dati rimarrà con noi probabilmente per i prossimi dieci anni o qualcosa del genere. Il livello di precisione di questi modelli non ha rivali. Gli unici modelli qualitativamente migliori ai nostri sarebbero i modelli CAD che arrivano direttamente dai produttori ma che ovviamente non possono essere realizzati in tempo reale. In questo ambito i modelli di Gran Turismo Sport sono i migliori che potete trovare in tutto il mondo

Mi piacerebbe saper edove hanno trovato le alfa romeo 4c gr.3 e gr.4.....:pffs:

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
ammesso e non concesso che non girino sotto mentite spoglie, io ci starei per una sanatoria :sisi:cmq nel topic dovevamo aggiungere mario kart :sisi:
io ho appena beccato emula nel topic di gtsport:rickds:

sbanniamolo... o facciamo finta di non sapere che e lui...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Per favore non date voce agli utenti (perma)bannati, soprattutto se il post esordisce con un attacco ad altri utenti. ;)
ho letto dopo...:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Dichiarazione di luglio:
[h=1]Yamauchi: "i modelli delle auto di Gran Turismo Sport dureranno per generazioni. Sono i migliori al mondo[/h]

I modelli che usiamo per Gran Turismo Sport, questi modelli molto probabilmente supporteranno generazioni di console oltre PS4 e PS4 Pro. Questo livello di dati rimarrà con noi probabilmente per i prossimi dieci anni o qualcosa del genere. Il livello di precisione di questi modelli non ha rivali. Gli unici modelli qualitativamente migliori ai nostri sarebbero i modelli CAD che arrivano direttamente dai produttori ma che ovviamente non possono essere realizzati in tempo reale. In questo ambito i modelli di Gran Turismo Sport sono i migliori che potete trovare in tutto il mondo

Mi piacerebbe saper edove hanno trovato le alfa romeo 4c gr.3 e gr.4.....:pffs:
questa dichiarazione mi fa un po ridere... soprattutto guardando la portiera di una skyline in un filmato che ho visto...:rickds:

si vanta da solo... quando in altri lidi fanno interni dello stesso livello...

- - - Aggiornato - - -

ma cosi tanti circuiti gt?

su gt planet ero fermo a 12 locazioni, forza motorsport 7 non ne ha 32 di locazioni?

- - - Aggiornato - - -

questo posto atirera emula come il miele x le api... o come qualcosa x le mosche...:rickds:

arrivera qui dentro... e solo questione di sotto quali spoglie e quando.. non lo fermerete mai...:rickds:

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
animiamo un po sta zona...

secondo voi quali sono i motivi x prendere gts?

a livello di contenuti viene distrutto dai 2 competitor, sistema di danni inferiore, sound inferiore, fisica della vettura da valutare, non ha ne meteo dinamico ne ciclo giorno/notte come fm7-pc2..

graficamente sembra che forza7 sia superiore, non pc2...

l online probabilmente, se quello di forza non verra sistemato dalla pach del 3 ottobre... sempre che quello di pc2 non sia valido (non ho il gioco e non so quali sono i problemi di pc2)

che dite?

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,794
Medaglie
29
animiamo un po sta zona...secondo voi quali sono i motivi x prendere gts?

a livello di contenuti viene distrutto dai 2 competitor, sistema di danni inferiore, sound inferiore, fisica della vettura da valutare, non ha ne meteo dinamico ne ciclo giorno/notte come fm7-pc2..

graficamente sembra che forza7 sia superiore, non pc2...

l online probabilmente, se quello di forza non verra sistemato dalla pach del 3 ottobre... sempre che quello di pc2 non sia valido (non ho il gioco e non so quali sono i problemi di pc2)

che dite?
Io non sono un esperto di racing, però onestamente GTS graficamente inferiore a Forza non mi sembra proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
Io non sono un esperto di racing, però onestamente GTS graficamente inferiore a Forza non mi sembra proprio

Sono d'accordo e penso anche che come modello di guida non sarà inferiore a forza 7, soprattutto a livello di force feedback. In pratica gts avrà sicuramente una migliore implementazione dei volanti...

Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,794
Medaglie
29
A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Oltretutto sempre se non ricordo male, i danni nella loro versione finale non sono ancora mai stati mostrati per quanto riguarda GTS, quindi per farci un'idea dovremmo necessariamente aspettare l'uscita delle recensioni (e del gioco). Non che manchi poi così tanto a ben vedere, appena 20 giorni

L' online sarà sicuramente migliore su GTS, considerando appunto che è il fulcro del gioco questa volta.

Sul sound onestamente non posso esprimermi, non ho provato la beta e si tratta di un elemento davvero difficile da valutare senza provarlo di persona con le proprie casse/cuffie. Stessa cosa per fisica e modello di guida, qualsiasi giudizio è inevitabilmente rimandato a pad (o volante) alla mano.

Forza come si pone sotto questi aspetti? Sono uscite le recensioni?

G

Guest

Oltretutto sempre se non ricordo male, i danni nella loro versione finale non sono ancora mai stati mostrati per quanto riguarda GTS, quindi per farci un'idea dovremmo necessariamente aspettare l'uscita delle recensioni (e del gioco). Non che manchi poi così tanto a ben vedere, appena 20 giorni
L' online sarà sicuramente migliore su GTS, considerando appunto che è il fulcro del gioco questa volta.

Sul sound onestamente non posso esprimermi, non ho provato la beta e si tratta di un elemento davvero difficile da valutare senza provarlo di persona con le proprie casse/cuffie. Stessa cosa per fisica e modello di guida, qualsiasi giudizio è inevitabilmente rimandato a pad (o volante) alla mano.

Forza come si pone sotto questi aspetti? Sono uscite le recensioni?

Ecco i voti di alcune recensioni:

Windows Central. 5/5

MSpoweruser. 10/10

Somos Xbox - 98

Testate super partes :rickds:

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,229
Medaglie
9
graficamente non penso che FM sia superiore a gts...per me se la giocano...o gs è un pelo superiore....

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Dirò una cosa molto impopolare... Solo a me non convince graficamente GTS? Insomma, nella scorsa gen i GT mi sembravano next gen ready, in questa mi aspettavo un salto più significativo :unsisi:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,697
Medaglie
13
Dirò una cosa molto impopolare... Solo a me non convince graficamente GTS? Insomma, nella scorsa gen i GT mi sembravano next gen ready, in questa mi aspettavo un salto più significativo :unsisi:
Dovevi aspettare il 2020/2021 :imfao:

Questo GTS non lo vedo messo bene :asd: l'unica cosa in cui lo trovo davvero superiore a Forza 7 sono i colori/illuminazione.

G

Guest

Anche per me GT5, quando uscì nel 2010, era più impressionante.

Cmq GT Sport su tv 4k con HDR deve essere veramente molto bello.

- - - Aggiornato - - -

Ho visto per la prima volta la pubblicità di GT Sport su twitch aprendo uno streaming di Forza 7 :asd:

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,229
Medaglie
9
ma anche in forza ci sono vetture fittizie che corrono normalemnte e non in eventi speciali?

Su gts si sono inventati di sana pianta l'alfa 4c gr.3 e gr.4

Da alfista già mi fai 3 macchine...poi 2 me le inventi...e che caxxo

Virgil

Wanderer
LV
1

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
11
Medaglie
6
Ma forza ha qualcosa da dire solo su pc per il resto è inferiore in tutto:asd:.

Basta sto video a sodomizzarlo:

Sony lo sta pubblicizzando nei social e negli eventi automobilistici dedicati, quindi dire che non gli sta dando visibilità è falso, ha cambiato solo il modo di dargli visibilità

Cmq il 6 Ottobre c'è un evento dedicato in spagna e li sta venendo pubblicizzato a bomba per tutta la città.

Il fatto è chi non segue il gioco si fà una percezione sbagliata di quello che gira attorno.

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2009
Reazioni
913
Medaglie
16
Forza 7 tutta la vita proprio, personalmente se ne riparlerà con GT7 ( anche perchè io ho sempre preso quelli, di Forza non ne ho mai preso nessuno ) ma questo GTS non ha proprio niente che mi possa interessare :sisi:

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0

sto giocando a forza 7 e secondo me graficamente e il migliore dei 3...

poi aspettiamo gt in versione definitiva...

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
6,728
Medaglie
22
Dire "graficamente migliore" ha poco senso visto la miriade di possibilità per giocare i due titoli. :asd: Sarebbe il caso di specificare quale confronto si intende fare, altrimenti è ovvio che FM7 su PC o su X1X sia migliore di GTS su PS4 (o anche su PS4 Pro), ma è decisamente meno ovvio che FM sia migliore su X1S rispetto PS4 (base o Pro).

G

Guest

Ma forza ha qualcosa da dire solo su pc per il resto è inferiore in tutto:asd:.
Basta sto video a sodomizzarlo:

GTS è su un'altro livello proprio:asd: ma tanto sono caratteri sprecati qualunque cosa si scriva:asd:

Vi lascio con sto bel video confronto:

E un'altra cosa, GTS sta cmq migliorando la fisica cercando di essere più sim, F7 ormai sta andando nella direzione della serie horizon(arcaddozzo) ed è un dato di fatto visto che su neogaf ed in alcune rece viene fatto presente questo cambio di rotta:asd:.

- - - Aggiornato - - -

Sony lo sta pubblicizzando nei social e negli eventi automobilistici dedicati, quindi dire che non gli sta dando visibilità è falso, ha cambiato solo il modo di dargli visibilità

Cmq il 6 Ottobre c'è un evento dedicato in spagna e li sta venendo pubblicizzato a bomba per tutta la città.

Il fatto è chi non segue il gioco si fà una percezione sbagliata di quello che gira attorno.
Però vedi anche tu che nel thread ufficiale c'è gente che non sa bene cos'è questo GT Sport.

Ovviamente non parlo di quelli che entrano solo per fare flame :asd:

Spero che inizino a mandare spot in tv visto che manca poco più di 2 settimane.

Sono molto curioso per l'evento del 6 ottobre, spero che ci sia qualche sorpresa non ancora svelata.

P.s. Il tizio francese nel primo video tiene una pistola sotto il televisore :asd:

Virgil

Wanderer
LV
1

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
11
Medaglie
6
Però vedi anche tu che nel thread ufficiale c'è gente che non sa bene cos'è questo GT Sport.Ovviamente non parlo di quelli che entrano solo per fare flame :asd:

Sono molto curioso per l'evento del 6 ottobre, spero che ci sia qualche sorpresa non ancora svelata.

P.s. Il tizio francese nel primo video tiene una pistola sotto il televisore :asd:
I racing interessano ad una fetta specifica di utenti, quindi già così c'è molta meno gente a cui possa interessare il gioco, poi consideriamo che il forum si è anche svuotato....viene da se che non ci potrà mai essere un afflusso grosso di persone come c'era un 5/6 anni fà.

Il topic manco lo considero più perchè li dentro c'è solo tanta disinformazione(come si è visto nell'ultima settimana) oltre ad entrarci gente, per lo più, non interessata al gioco ma che gli interessa solo provocare, atteggiamento che sta dando molto fastidio che ha creato e crea molte lamentele, quindi passa la voglia di scrivere.

Comunque, come ripeto, il gioco è molto pubblicizzato ma il focus si è spostato dai socia media o ad eventi dedicati dove viene provato da piloti o gente di un certo rilievo nel motorsport; penso cmq che una campagna pubblicitaria più espansa la inizieranno a fare il prossimo mese:sisi:.

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
Dire "graficamente migliore" ha poco senso visto la miriade di possibilità per giocare i due titoli. :asd: Sarebbe il caso di specificare quale confronto si intende fare, altrimenti è ovvio che FM7 su PC o su X1X sia migliore di GTS su PS4 (o anche su PS4 Pro), ma è decisamente meno ovvio che FM sia migliore su X1S rispetto PS4 (base o Pro).
beh si...

xo questo discorso andava fatto anche 5 anni fa con gt5 vs fm4, dove la ps3 era piu performante della x360...

io forza 7 me lo sto giocando su pc e lo trovo incredibile...

- - - Aggiornato - - -

Però vedi anche tu che nel thread ufficiale c'è gente che non sa bene cos'è questo GT Sport.Ovviamente non parlo di quelli che entrano solo per fare flame :asd:

beh... meno sanno come e il gioco e piu vanno sul sicuro e lo comprano...:rickds:

poi quando capiscono come e possono sempre rivenderlo... e intanto sony incassa...:icebad:

- - - Aggiornato - - -

I racing interessano ad una fetta specifica di utenti, quindi già così c'è molta meno gente a cui possa interessare il gioco, poi consideriamo che il forum si è anche svuotato....viene da se che non ci potrà mai essere un afflusso grosso di persone come c'era un 5/6 anni fà.Il topic manco lo considero più perchè li dentro c'è solo tanta disinformazione(come si è visto nell'ultima settimana) oltre ad entrarci gente, per lo più, non interessata al gioco ma che gli interessa solo provocare, atteggiamento che sta dando molto fastidio che ha creato e crea molte lamentele, quindi passa la voglia di scrivere.

Comunque, come ripeto, il gioco è molto pubblicizzato ma il focus si è spostato dai socia media o ad eventi dedicati dove viene provato da piloti o gente di un certo rilievo nel motorsport; penso cmq che una campagna pubblicitaria più espansa la inizieranno a fare il prossimo mese:sisi:.
beh se si fa un topic solo x dire che bello e che bravo e un discorso...

ma un topic su un gioco, fastidio o meno, si deve parlare del gioco nel bene e nel male... che dia fastidio se si parla dei difetti del gioco e solo stupidita penso.

se uno va sul topic di gts e si lamenta che ci sono solo 3 alfa di cui 2 nemmeno esistono, e libero di farlo e di lamentarsi...

Virgil

Wanderer
LV
1

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
11
Medaglie
6
beh si...xo questo discorso andava fatto anche 5 anni fa con gt5 vs fm4, dove la ps3 era piu performante della x360...

io forza 7 me lo sto giocando su pc e lo trovo incredibile...

- - - Aggiornato - - -

beh... meno sanno come e il gioco e piu vanno sul sicuro e lo comprano...:rickds:

poi quando capiscono come e possono sempre rivenderlo... e intanto sony incassa...:icebad:

- - - Aggiornato - - -

beh se si fa un topic solo x dire che bello e che bravo e un discorso...

ma un topic su un gioco, fastidio o meno, si deve parlare del gioco nel bene e nel male... che dia fastidio se si parla dei difetti del gioco e solo stupidita penso.

se uno va sul topic di gts e si lamenta che ci sono solo 3 alfa di cui 2 nemmeno esistono, e libero di farlo e di lamentarsi...
Tu mi sà che non hai visto bene di cosa sto parlando visto che non mi riferisco di certo a Lucio che si lamenta delle 4c inventate, ma parlo di ben altro con tanto disinformazione o caz2ate, per buttarla in caciara.

Ma poi di cosa parli che anche tu hai scritto cose inventate sul gioco:asd:.

Pubblicità
Pubblicità