Cosa c'è di nuovo?

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,261
Medaglie
9
Tu mi sà che non hai visto bene di cosa sto parlando visto che non mi riferisco di certo a Lucio che si lamenta delle 4c inventate, ma parlo di ben altro con tanto disinformazione o caz2ate, per buttarla in caciara.
Ma poi di cosa parli che anche tu hai scritto cose inventate sul gioco:asd:.
Beh nel topic me la sono beccata qualche frasetta eh.

Copio e incollo il mio punto di vista. Come ho detto odio tutto ciò che non è reale.

Vetture finte. Prototipi non marcianti ma ugualmente giocabili, livree fittizie... E pure i camion di forza che non c'entrano un caxxo

- - - Aggiornato - - -

Vorrei solo ricordare che gt non è una serie che si rivolge ad una nicchia. Una pubblicità che vada ad abbracciare le fasce di utenza più ampie è quantomeno necessaria e, se non ci sarà, qualche dubbio su quanto sony ci punti su questo episodio viene. E se sony non ci punta, vuol dire che sa che questo gioco potrebbe non venire apprezzato dalla critica e dall'utenza come spera(va). Forse fu più pubblicizzato driveclub che questo gts, parliamoci chiaro. Come scrissi nel topic ufficiale, il fatto che non sia uscito manco uno stupido tweet sull'avvenuta fase gold (se è avvenuta) è tutto dire; è un gioco che sta arrivando nei negozi nel totale anonimato, manco stessimo parlando di un everybody's golf o knack 2 qualunque...
IP vedo ovunque pubblicità di pc2 e forza... Eppure io cerco news di gts e pc2 me lo filo poco al momento. Pure qua su spazio 1000 pubblicità di pc2

- - - Aggiornato - - -

Gt6 remaster, hanno riciclato tutto :asd:
89da12cd2f7830a5d4df6340a7b4b986.jpg

non vedo l’ora di giocare a gts sotto la pioggia e nebbia... a no aspetta non si può :trollface:

Fermi tutti.

Se il modello acquisito è valido non ci sono problemi a riutilizzarlo. La macchina quella è. I dettagli sono quelli

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
8 Mag 2016
Reazioni
0
c25642fc7d84e138e1fb8056ee82e513.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
the real rowenta power is here

quei fischi esagerati ad ogni curva è una cosa fastidiosissima da sentire. Per lo meno il sound di forza, seppur sia irrealistico anche quello, si sforza un attimo di dare un sound più aggressivo e meno aspirapolvere like

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
One x cosa è?:rickds: con quella cpu e quei miseri 6 TF non va da nessuna parte, altro che pc di fascia alta, già molti giochi multy non ci stanno arrivando a 4k ma useranno il CB...la MS conosce bene i suoi polli visto che qualcuno ci credere realmente a ste cose:asd:
A proposito di parlare a vanvera.cit
vedo che te ne intendi di pc e componenti hardware..:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Beh nel topic me la sono beccata qualche frasetta eh.Copio e incollo il mio punto di vista. Come ho detto odio tutto ciò che non è reale.

Vetture finte. Prototipi non marcianti ma ugualmente giocabili, livree fittizie... E pure i camion di forza che non c'entrano un caxxo

- - - Aggiornato - - -

IP vedo ovunque pubblicità di pc2 e forza... Eppure io cerco news di gts e pc2 me lo filo poco al momento. Pure qua su spazio 1000 pubblicità di pc2

- - - Aggiornato - - -

Fermi tutti.

Se il modello acquisito è valido non ci sono problemi a riutilizzarlo. La macchina quella è. I dettagli sono quelli
non avevo guardato questa foto:

i dettagli dello sfondo, res a parte sono migliori su ps3:rickds:

il modello della vettura e lo stesso... sicuri dei problemi di hdr?

x il resto il colpo d occhio della foto e lo stesso.. se prendi gt6 e lo butti su pc in 1080p ottieni qualcosa di molto simile (xo col meteo di amico su molti circuiti:rickds:), se lo buttassi in 4k distruggeresti gts con il vecchio gt6...

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0
A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Troppa potenza sotto il cofano?!

f6b13f6c0ba75f067041a76056189e2c.jpg

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
8 Mag 2016
Reazioni
0
Troppa potenza sotto il cofano?!
f6b13f6c0ba75f067041a76056189e2c.jpg

la megane cup è ufficialmente l'auto più buggata dei videogiochi :asd: infatti all'inizio pensavo l'immagine fosse stata presa da pcars2, invece è il solito vecchio gts :.bip:

se la porsche è famosa per i motori a sbalzo, questa è la prima macchina a motore a balzo :rickds:

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2006
Reazioni
0

la megane cup è ufficialmente l'auto più buggata dei videogiochi :asd: infatti all'inizio pensavo l'immagine fosse stata presa da pcars2, invece è il solito vecchio gts :.bip:
se la porsche è famosa per i motori a sbalzo, questa è la prima macchina a motore a balzo :rickds:
mi hai fatto morire quasi :rickds:

Comunque da questa immagine si nota subito che in gts hanno rifatto auto e circuiti da zero :ahsisi:

b794eba3a569b5ccee143f90beb542a8.jpg

e ci sono i creduloni che ci credono :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
8 Mag 2016
Reazioni
0
ma guarda, avessero rifatto pure da 0 il nurburgring non cambierebbe il fatto che il manto stradale è reso da schifo!

in gts il nurburgring è una lastra di ghiaccio.... auto che saltano su cordoli alti 20cm, frenate sull'erba, che tristezza :morristend:

ma la cosa più agghiacciante è che yamauchi partecipa da anni alla 24 ore del nurburgring come pilota, anche sulla nissan gt-r gt3, possibile che non si sia mai fatto una domanda del genere: "minkia che schifo, ma che strac#zzo abbiamo fatto?"

- - - Aggiornato - - -

per lo meno in gts gli alberi hanno l'ombra... ma solo quelli sul lato destro :.bip:

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
mi hai fatto morire quasi :rickds:

Comunque da questa immagine si nota subito che in gts hanno rifatto auto e circuiti da zero :ahsisi:

b794eba3a569b5ccee143f90beb542a8.jpg

e ci sono i creduloni che ci credono :trollface:

a colpo d occhio direi che hanno peggiorato gli alberi ,hanno aggiunto qualche ciuffo d erba a bordo pista e le scritte sulla pista... tanta roba...:rickds:

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
8 Mag 2016
Reazioni
0
già, sul lato sinistro di gt6 l'erba sembra più realistica; sullo stesso lato a sinistra invece sembra abbiano usato il manto di un campo di calcio con 3-4 ciuffetti random di cicoria :asd:

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
anche il cordolo mi pare migliore in gt6...

Major Tom

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
23 Mag 2010
Reazioni
46
Medaglie
6
Lead platform PC o X1X? Nel primo caso sarebbe tanta roba un porting console senza compromessi. :sisi:
Credo che la lead sia proprio one x, nel senso che su pc potevano tranquillamente spingersi oltre con i dettagli ma probabilmente si sono "trattenuti" per far risaltare meglio la neonata di casa MS. Sicuramente è un'ottima pubblicità per MS dire che su una console da 500€ gira all'equivalente dei dettagli ultra della versione pc in 4k e 60 fps. Ad ogni modo non si sono limitati a portare il gioco in 4k, ma hanno apportato miglioramenti in tutti i reparti rispetto alla versione one s...

Ultima modifica da un moderatore:

jdf80

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
7 Set 2008
Reazioni
0
pensa...in game con visuale da dietro e cacca... nelle gif, nel photomode e nei replay e molto bello..

chiediamoci come mai...:rickds:

gran turismo e un simulatore di replay...

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
500
Medaglie
7
pensa...in game con visuale da dietro e cacca... nelle gif, nel photomode e nei replay e molto bello..chiediamoci come mai...:rickds:

gran turismo e un simulatore di replay...
Siete ridotti a confrontare un gioco che esce domani con una beta.

La cosa si commenta da sola.

SForzatevi un po di più.

;)

gtsgameplaybmwbhmysvs.gif

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
8 Mag 2016
Reazioni
0
ma la megane con le ruote a terra proprio non ci riesce a stare :asd:

cmq oggettivamente non puoi portare come evidenza dei replay fatti con chissà quali script ed effettistica non disponibili quando stai fisicamente giocando. E' ovvio che la grafica in questo modo sarà spaccamascella, ma è una cosa che chiunque potrebbe fare....

- - - Aggiornato - - -

SForzatevi un po di più.

;)

gtsgameplaybmwbhmysvs.gif
ma quella davanti sarebbe la tanto discussa 4c farlocca ?

G

Guest

SForzatevi un po di più.

;)
Sei in inferiorità numerica, in questi casi non ha più senso chi ha ragione o meno. Ti conviene lasciar perdere.

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
8 Mag 2016
Reazioni
0
Sei in inferiorità numerica, in questi casi non ha più senso chi ha ragione o meno. Ti conviene lasciar perdere.
anche in inferiorità numeri, certi "simpatizzanti" si difendono bene.

Cmq stranamente mi aspettavo molta più m€rda lanciata su pcars2 (molta della quale assolutamente meritata).

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,261
Medaglie
9
ok tutto bello...ma io dei replay (di entrambi i giochi) o del photomode...mi ci struffo il sedere visto che la grafica in game non è così

- - - Aggiornato - - -

ma la megane con le ruote a terra proprio non ci riesce a stare :asd:
cmq oggettivamente non puoi portare come evidenza dei replay fatti con chissà quali script ed effettistica non disponibili quando stai fisicamente giocando. E' ovvio che la grafica in questo modo sarà spaccamascella, ma è una cosa che chiunque potrebbe fare....

- - - Aggiornato - - -

ma quella davanti sarebbe la tanto discussa 4c farlocca ?
a dire il vero manco quando atterra mi convince molto il comportamento...

Si è lei...una delle 2:

maxresdefault.jpg

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
8 Mag 2016
Reazioni
0
è cmq un auto ragionevolmente rigida visto il rollbar e le sospensioni da corsa, paradossalmente il poco scomponimento in fasi di "atterraggio" è la cosa più realistica. A me quel che non convince è l'ingresso in curva, visto che ci arriva di traverso e nella realtà invece che fare la chicane si sarebbe andata ad appiccicare sul guar rail di lato invece che ricomporsi in un millisecondo. Ma la finisco qui, se no poi mi si accuserà di fare lezioni di fisica sulle gif :rickds:

Cmq è un peccato che l'alfa non abbia pensato a fare una gt4 della 4c :ahsisi: l'ha fatto la mclaren con 540

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,825
Medaglie
8
[video=youtube;o0Bp-Wwx96A]

Pubblicità