Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure su Amazon lo stanno massacrando.intanto nel gamestop vicino a casa mia, si contano gia 12 copie usate di real driving simulator.... aia..
ad una settimana dal uscita e un segnale preoccupante secondo me... ed abito in provincia non in citta...
Normale, chi non è informato da GT si aspetta altro.Pure su Amazon lo stanno massacrando.
Su PC2 non posso dire nulla, non ho provato, su GT non mi ha convinto molto il rally, è molto simile ai vecchi GT e inoltre i tracciati sterrato, soprattutto Fishermans Ranch, sono tra quelli realizzati peggio.non capisco il senso di incaponirsi a proporre il rally in questi giochi...e imbarazzante...
Normale non è. Se una cosa che provi, anche se non è come ti aspetti, ti piace... Ci giochi ugualeNormale, chi non è informato da GT si aspetta altro.
Su PC2 non posso dire nulla, non ho provato, su GT non mi ha convinto molto il rally, è molto simile ai vecchi GT e inoltre i tracciati sterrato, soprattutto Fishermans Ranch, sono tra quelli realizzati peggio.
Detto questo io, in controtendenza da quanto hai detto, reputo che rally/rallycross/simili sarebbero un'ottima aggiunta a Forza Motorsport, ci sono troppi veicoli poco adatti all'asfalto, tra Gruppo 4/B, fuoristrada, truck, buggy, o roba come l'Ariel Nomad o la Polaris RZR.
io non riesco a postare nulla.. ma ho il gioco che tu non hai... fai tu...Mmm quindi io faccio brutta figura postando la demo di F7 che è uguale al gioco, invece tu che hai postato cose della prima versione della beta chiusa di GTsport cosa era?
La demo pre calcolata.cite intanto parlate parlate ma non fate vedere nulla che smentiscono quello che posto
Siete esilaranti.
Belli i video del rally con tutti gli aiuti attivi(i 4 pallini in bassi a destra del conta kilometri) su GTsportpoi mi spieghi perchè è imbarazzante
.
Il photomode è d.ioAlcuni scatti dal photomode di GTS dopo aver comprato la Huracàn:
![]()
![]()
La pista è Willow Springs al tramonto.
Altre due:
![]()
![]()
Ti danno un funghetto allucinogeno come dlc e ti spariscono gli internisi ma senza interni...![]()
Stessa cosa che hanno fatto con alcune standard.vedi che rimodellare poligonalmente un auto senza nessuno spigolo(rifatto completamente il modello con mooolti più vertici), rifacendo le texure ad altissima qualita, tu la chiami "modificare i particolari"? va beh che avevo capito che era inutile parlare con un muro ma ok, ora è chiaro![]()
Hai il gioco ma non posti nulla, io non ho il gioco e si può dire che sto postando solo io roba su F7io non riesco a postare nulla.. ma ho il gioco che tu non hai... fai tu...
i rally sono indegni, fisica esilarante, pochi tracciati e vetture, non hanno alcun senso...
A sentire Amazon il 50% delle PS4 del D1 erano fallate (btw la mia lo era davvero, quindi non ci scherzo troppo :sadNormale non è. Se una cosa che provi, anche se non è come ti aspetti, ti piace... Ci giochi uguale
Quel video della demo comunque rispecchia quello che succede nel gioco completo, anche il video di DF conferma il fatto che la dinamicità del meteo e del time of day è limitato a certe fasi prestabilite.ci sono recensioni e dichiari ufficiali che dicono che il meteo è dinamico.ma ovviamente lui deve postare video di una demo che è vecchia di moltissimi mesi e mancante di tantissime cose essendo una demo limitata solo per presentare il gioco, solo perché è disperato che vuole sentirsi superiore con il suo ciuchino ***
Ma tanto dirà che dichiarazioni e recensioni sono spazzatura perché ciò che conta è solo le buffonate che dice lo Yamaciucci e i video spazzatura che trova solo lui
ah ovviamente non da non dimenticare che sa più lui di forza, che noi altri che lo stiamo giocando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima questa, per un gioco che ha 700 auto è estremamente curata.
ovviamente non sono tutte cosi, ci sono alti e bassi.... xo molti interni sono stupendi..Quel video della demo comunque rispecchia quello che succede nel gioco completo, anche il video di DF conferma il fatto che la dinamicità del meteo e del time of day è limitato a certe fasi prestabilite.L'unico che davvero è dinamico al 100% è Project Cars 2 e di questo bisogna dargliene atto.
attento che la dichiarazione dei df fu fatta sulla base della demo hai tempi della presentazione e non sul gioco completo.Quel video della demo comunque rispecchia quello che succede nel gioco completo, anche il video di DF conferma il fatto che la dinamicità del meteo e del time of day è limitato a certe fasi prestabilite.L'unico che davvero è dinamico al 100% è Project Cars 2 e di questo bisogna dargliene atto.
però bello su pc :cat: Chissà su xone x in 4k con le opzioni esclusive che solo la x avrà