Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Il nostro Virgil nella vita reale si chiama Il pallottola con il suo buon amico alesbasso capellone :sisi:

[video=youtube_share;wteX3g0iNcM]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intanto nel gamestop vicino a casa mia, si contano gia 12 copie usate di real driving simulator.... aia..:rickds:
ad una settimana dal uscita e un segnale preoccupante secondo me... ed abito in provincia non in citta...
Pure su Amazon lo stanno massacrando.

Pure su Amazon lo stanno massacrando.
Normale, chi non è informato da GT si aspetta altro.

non capisco il senso di incaponirsi a proporre il rally in questi giochi...e imbarazzante...
Su PC2 non posso dire nulla, non ho provato, su GT non mi ha convinto molto il rally, è molto simile ai vecchi GT e inoltre i tracciati sterrato, soprattutto Fishermans Ranch, sono tra quelli realizzati peggio.

Detto questo io, in controtendenza da quanto hai detto, reputo che rally/rallycross/simili sarebbero un'ottima aggiunta a Forza Motorsport, ci sono troppi veicoli poco adatti all'asfalto, tra Gruppo 4/B, fuoristrada, truck, buggy, o roba come l'Ariel Nomad o la Polaris RZR.

Normale, chi non è informato da GT si aspetta altro.

Su PC2 non posso dire nulla, non ho provato, su GT non mi ha convinto molto il rally, è molto simile ai vecchi GT e inoltre i tracciati sterrato, soprattutto Fishermans Ranch, sono tra quelli realizzati peggio.

Detto questo io, in controtendenza da quanto hai detto, reputo che rally/rallycross/simili sarebbero un'ottima aggiunta a Forza Motorsport, ci sono troppi veicoli poco adatti all'asfalto, tra Gruppo 4/B, fuoristrada, truck, buggy, o roba come l'Ariel Nomad o la Polaris RZR.
Normale non è. Se una cosa che provi, anche se non è come ti aspetti, ti piace... Ci giochi uguale

Mmm quindi io faccio brutta figura postando la demo di F7 che è uguale al gioco, invece tu che hai postato cose della prima versione della beta chiusa di GTsport cosa era?:rickds:
La demo pre calcolata.cit:rickds: e intanto parlate parlate ma non fate vedere nulla che smentiscono quello che posto:rickds:

Siete esilaranti:asd:.

Belli i video del rally con tutti gli aiuti attivi(i 4 pallini in bassi a destra del conta kilometri) su GTsport:rickds: poi mi spieghi perchè è imbarazzante:asd:.
io non riesco a postare nulla.. ma ho il gioco che tu non hai... fai tu...:rickds:

i rally sono indegni, fisica esilarante, pochi tracciati e vetture, non hanno alcun senso...

Alcuni scatti dal photomode di GTS dopo aver comprato la Huracàn:
heajp2a.jpg

4UNh5Bs.jpg

La pista è Willow Springs al tramonto.

Altre due:

IW5Qecp.jpg

jiyL81H.jpg
Il photomode è d.io

- - - Aggiornato - - -

si ma senza interni... :rickds:
Ti danno un funghetto allucinogeno come dlc e ti spariscono gli interni

- - - Aggiornato - - -

vedi che rimodellare poligonalmente un auto senza nessuno spigolo(rifatto completamente il modello con mooolti più vertici), rifacendo le texure ad altissima qualita, tu la chiami "modificare i particolari"? va beh che avevo capito che era inutile parlare con un muro ma ok, ora è chiaro:asd:
Stessa cosa che hanno fatto con alcune standard.

Tu e altri parlavate di modelli rifatti da zero.

La mito non è fatta da zero. E in game si vede. Io parlo di immagini in game... Che se voglio vedere fare foto o vedere replay vado a fare i video alle manifestazioni (ieri rally legend :D )

io non riesco a postare nulla.. ma ho il gioco che tu non hai... fai tu...:rickds:
i rally sono indegni, fisica esilarante, pochi tracciati e vetture, non hanno alcun senso...
Hai il gioco ma non posti nulla, io non ho il gioco e si può dire che sto postando solo io roba su F7:asd:.

In sostanza il contributo dei forzari in sto topic si riassume in "campa cavallo che l'erba cresce":rickds:

non riesco a postare...:tragic:

non ho social, facebook ecc... non metto video su yotube... un disastro... posso solo mettere link dei video che mi piacciono sul tubo... che scandalo..:sisi:

Normale non è. Se una cosa che provi, anche se non è come ti aspetti, ti piace... Ci giochi uguale
A sentire Amazon il 50% delle PS4 del D1 erano fallate (btw la mia lo era davvero, quindi non ci scherzo troppo :sad:). E' che, come sempre, le persone insoddisfatte tendono ad alazare la voce mentre quelle soddisfatte pensano a godersi il loro prodotto. Infatti non ho mai avuto problemi con merce acquistata su Amazon e non ho mai lasciato una recensione positiva. :asd:

ci sono recensioni e dichiari ufficiali che dicono che il meteo è dinamico.

ma ovviamente lui deve postare video di una demo che è vecchia di moltissimi mesi e mancante di tantissime cose essendo una demo limitata solo per presentare il gioco, solo perché è disperato che vuole sentirsi superiore con il suo ciuchino *** :asd:

Ma tanto dirà che dichiarazioni e recensioni sono spazzatura perché ciò che conta è solo le buffonate che dice lo Yamaciucci e i video spazzatura che trova solo lui :asd:

ah ovviamente non da non dimenticare che sa più lui di forza, che noi altri che lo stiamo giocando :ahsisi:

search

Forza-Motorsport-7-04.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
posto qualche foto dai...

forza-motorsport-7-3.jpg

- - - Aggiornato - - -

forza-7.jpg

- - - Aggiornato - - -

FM7_TrackReveal_MazdaRacewayLagunaSeca_4K.jpg

ci sono recensioni e dichiari ufficiali che dicono che il meteo è dinamico.ma ovviamente lui deve postare video di una demo che è vecchia di moltissimi mesi e mancante di tantissime cose essendo una demo limitata solo per presentare il gioco, solo perché è disperato che vuole sentirsi superiore con il suo ciuchino *** :asd:

Ma tanto dirà che dichiarazioni e recensioni sono spazzatura perché ciò che conta è solo le buffonate che dice lo Yamaciucci e i video spazzatura che trova solo lui :asd:

ah ovviamente non da non dimenticare che sa più lui di forza, che noi altri che lo stiamo giocando :ahsisi:

Quel video della demo comunque rispecchia quello che succede nel gioco completo, anche il video di DF conferma il fatto che la dinamicità del meteo e del time of day è limitato a certe fasi prestabilite.

L'unico che davvero è dinamico al 100% è Project Cars 2 e di questo bisogna dargliene atto.

Bellissima questa, per un gioco che ha 700 auto è estremamente curata.

Ultima modifica da un moderatore:
maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

Quel video della demo comunque rispecchia quello che succede nel gioco completo, anche il video di DF conferma il fatto che la dinamicità del meteo e del time of day è limitato a certe fasi prestabilite.L'unico che davvero è dinamico al 100% è Project Cars 2 e di questo bisogna dargliene atto.

ovviamente non sono tutte cosi, ci sono alti e bassi.... xo molti interni sono stupendi..

- - - Aggiornato - - -

37063136503_113140786a_o.png

- - - Aggiornato - - -

FM7-Honda-Civic-Type-R-2016-Bride-forum.jpg

Ma paroando di pioggia... su gts leggevo di piste bagnate... ma dove sono? in arcade o gara personalizzata mai visto...

Quel video della demo comunque rispecchia quello che succede nel gioco completo, anche il video di DF conferma il fatto che la dinamicità del meteo e del time of day è limitato a certe fasi prestabilite.L'unico che davvero è dinamico al 100% è Project Cars 2 e di questo bisogna dargliene atto.

attento che la dichiarazione dei df fu fatta sulla base della demo hai tempi della presentazione e non sul gioco completo.

La demo è uguale per tutti, io sul gioco completo durante le gare (ovviamente su una certa lunghezza altrimenti non si può capire bene) il meteo varia durante la gara tipo sole dopo un po’ capita che compare pioggia leggera per poi diventare fitta e smettere e per poi magari ritornare come succede su project cars ecc. non è che l evento ha il meteo già previsto.

20824630414_4e0031bdbb_h.jpg

DMwSwzLX0AIuZCa.jpg

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro