Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
DMwSwzLX0AIuZCa.jpg

:asd:
:rickds: bellissima :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spettacolo:rickds:

posto altre foto:

maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

qualche alfa:

29871634400_7263dec864_c.jpg

- - - Aggiornato - - -

images

- - - Aggiornato - - -

forse ho scoperto come postare foto mie... stasera provo...

Ultima modifica da un moderatore:
posto altre foto:
maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

qualche alfa:

29871634400_7263dec864_c.jpg

- - - Aggiornato - - -

images

- - - Aggiornato - - -

forse ho scoperto come postare foto mie... stasera provo...
Scusa, anche a me piace FM7, ma se devi postare 'ste cagate per mostrare la bellezza di Forza, evita proprio.

La prima sono 4 pixel in croce, la seconda è una cartolina e la terza un francobollo.

Scusa, anche a me piace FM7, ma se devi postare 'ste cagate per mostrare la bellezza di Forza, evita proprio.
La prima sono 4 pixel in croce, la seconda è una cartolina e la terza un francobollo.
Grazie Alecsxss, e ben ritrovato :asd:

ci sono recensioni e dichiari ufficiali che dicono che il meteo è dinamico.ma ovviamente lui deve postare video di una demo che è vecchia di moltissimi mesi e mancante di tantissime cose essendo una demo limitata solo per presentare il gioco, solo perché è disperato che vuole sentirsi superiore con il suo ciuchino *** :asd:

Ma tanto dirà che dichiarazioni e recensioni sono spazzatura perché ciò che conta è solo le buffonate che dice lo Yamaciucci e i video spazzatura che trova solo lui :asd:

ah ovviamente non da non dimenticare che sa più lui di forza, che noi altri che lo stiamo giocando :ahsisi:

Lol te lo conferma anche rocker e cmq se per DF c'erano cose diverse da demo a gioco finale, l'avrebbe fatto presente:asd: oltre al fatto che su neogaf non hanno smentito sto limite:asd:.

E torno a ripetere di dimostrarle le cose per smentirle invece di insultare a destra e a manca, perchè tanto la brutta figura da heater la fate voi mica io:morris82:

Mi sa tanto che so realmente più io di forza che voi:rickds:

scusa? la prima sono 4 pixel??

questo ho trovato su internet... xo tra poco se riesco posto roba mia...

- - - Aggiornato - - -

Lol te lo conferma anche rocker e cmq se per DF c'erano cose diverse da demo a gioco finale, l'avrebbe fatto presente:asd: oltre al fatto che su neogaf non hanno smentito sto limite:asd:.
E torno a ripetere di dimostrarle le cose per smentirle invece di insultare a destra e a manca perchè tanto la brutta figura da heater la fate voi mica io:morris82:

Mi sa tanto che so realmente più io di forza che voi:rickds:
io in una gara sono partito di notte e dopo 7 giri era il tramonto... sara stata una mia impressione?

inoltre anche chi ha recensito forza su spazio ha confermato che e precalcolato solo nella demo, nel gioco completo no...

- - - Aggiornato - - -

prova mie foto... la mia mazda...

f4962d9e-ba00-4d1a-bb87-e410aa9622c8

scusa? la prima sono 4 pixel??questo ho trovato su internet... xo tra poco se riesco posto roba mia...

- - - Aggiornato - - -

io in una gara sono partito di notte e dopo 7 giri era il tramonto... sara stata una mia impressione?

inoltre anche chi ha recensito forza su spazio ha confermato che e precalcolato solo nella demo, nel gioco completo no...
Se l'ha detto spazio è vero, come no, una delle fonti meno affidabili di sempre:asd:

Già il fatto che non puoi settare l'orario della gara non ti dice niente?:morris82:

Cmq cercherò anche video del gioco completo che fa vedere la stessa cosa, visto che sei impossibilitato a farlo, così chiudiamo anche sta storia:asd:.

ora riesco a postare miei video e foto... :stema:

ce l ho fatta stasera.. dopo posto qualcosa...

A sentire Amazon il 50% delle PS4 del D1 erano fallate (btw la mia lo era davvero, quindi non ci scherzo troppo :sad:). E' che, come sempre, le persone insoddisfatte tendono ad alazare la voce mentre quelle soddisfatte pensano a godersi il loro prodotto. Infatti non ho mai avuto problemi con merce acquistata su Amazon e non ho mai lasciato una recensione positiva. :asd:
Sei una cacca allora:pffs:

Scherzo...però almeno cliccare le 5 stelline...io se un prodotto è valido lo faccio.

E ripeto...anche s enon è qquello che ci si aspetta...ma piace...uno ci gioca e sta zitto...evidentemente a diverse persone non piace.

Io per dire in casa della mia ragazza ho detto che non mi piace tanto...(c'era la pubblicità in tv)

Se me lo ritrovo per natale mi incaxxo:rickds:

Lo voglio prendere da me,quando costa meno. Meglio mi regalino qualcos'altro di eguale importo.:rickds:

70€ non li vale imho

- - - Aggiornato - - -

scusa? la prima sono 4 pixel??questo ho trovato su internet... xo tra poco se riesco posto roba mia...

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

prova mie foto... la mia mazda...
ora che hai imparato...no excuse...facci vedere le auto...pure autovista

Se l'ha detto spazio è vero, come no, una delle fonti meno affidabili di sempre:asd:
Già il fatto che non puoi settare l'orario della gara non ti dice niente?:morris82:

Cmq cercherò anche video del gioco completo che fa vedere la stessa cosa, visto che sei impossibilitato a farlo, così chiudiamo anche sta storia:asd:.
Ma se c'è Digital Foundry che lo dice e lo dimostra pure con il video :morristend:

Eppoi mi dicono che sono fanboy di forza e hater di gt :rickds:

a8bdef1160059d041b3971bdb10b4810.jpg

Sei una cacca allora:pffs:
Scherzo...però almeno cliccare le 5 stelline...io se un prodotto è valido lo faccio.

E ripeto...anche s enon è qquello che ci si aspetta...ma piace...uno ci gioca e sta zitto...evidentemente a diverse persone non piace.

Io per dire in casa della mia ragazza ho detto che non mi piace tanto...(c'era la pubblicità in tv)

Se me lo ritrovo per natale mi incaxxo:rickds:

Lo voglio prendere da me,quando costa meno. Meglio mi regalino qualcos'altro di eguale importo.:rickds:

70€ non li vale imho

- - - Aggiornato - - -

ora che hai imparato...no excuse...facci vedere le auto...pure autovista
ok parto con la ford.... mannaggia non mi ricordo come si chiama:rickds: e la ferrari testarossa che ho usato stasera..:stema:

- - - Aggiornato - - -

ab1273b9-089c-44b0-82c7-77c0f1997f8c

- - - Aggiornato - - -

d5a7a0a3-62bc-4275-b39c-979b60935498

- - - Aggiornato - - -

dcc51cf3-f2bf-4312-8235-25fba25bb7be

- - - Aggiornato - - -

7f81d286-a8d5-415a-a06a-14c571109f4d

- - - Aggiornato - - -

a81e4cc1-cf82-4e38-a190-2dfb9b844d3a

- - - Aggiornato - - -

ora la ferrari...

- - - Aggiornato - - -

b54607ae-4527-42fe-9f91-d154de733139

- - - Aggiornato - - -

d3e08e04-ef44-4b05-a0bb-8fb26e9df0cf

- - - Aggiornato - - -

1f3917ff-e57a-4268-b1ab-1b2c22f239f5

- - - Aggiornato - - -

8fa863e3-8e3b-4590-879c-7f631f058f46

- - - Aggiornato - - -

3d851026-59bb-4bf0-922b-344d818b22f5

- - - Aggiornato - - -

01d0505f-d142-4c7d-b88e-2ced951bef98

- - - Aggiornato - - -

70ec9ac9-e60d-4254-88f3-d7667c94392f

- - - Aggiornato - - -

f07365f9-d768-4868-a255-a2dcf8bdec7a

- - - Aggiornato - - -

f646508b-569f-4386-bd4c-40d0fd332365

- - - Aggiornato - - -

che poi... le ultime foto a spa, sono partito al tramonto, e dopo 2 giri ero nel buio piu totale... ma vabbe...:asd:

f9320fa59e69a8f57bbeed28f19f6e9f.jpeg
f8539dce9f31b00a49776f97680c3af9.jpeg
e25057b7068445bf4d9db2dfbc8bd46c.jpeg

graficamente gt vince a mani bassissime :sisi:peccato sia così risicato.
Queste foto di Rino, come quelle che vengono postate qua e la, sono belle quanto ingannevoli...ho il gioco anch’io, Rino può confermare, gli ho messo dei like e commenti alle sue foto nel gioco (purtroppo son testardo e ho voluto dare una chance al gioco pur sapendo delle mancanze...) e sono fondali statici prerenderizzati in hi-res dove ci appiccichi sopra la vettura...ingame non é assolutamente così...e anche i replay sono pompati ad arte, diciamola tutta...:ahsisi:

Ingame le vetture sono realizzate molto bene e di alto livello, ma per il resto scordatevi queste foto e i video di youtube dei replay...é una grafica nella media, con di buono auto molto ben realizzate invece al di sopra della media (esternamente); Avendo sia Forza 7 su One S che Gt su Pro e giocando su un 4k hdr da 65 so quel che dico avendo potuto confrontare perfettamente la cosa alternando i suddetti.

A breve mi arriva One X e sicuramente quel leggero aliasing che noto su Forza e One S svanirà...e potrò fare un confronto ancor più preciso, seppur già qua tra S e Pro e i due giochi non c’e molta differenza, anzi, su talune cose grafiche Forza é pure migliore anche in questa versione “più debole” su S, mentre su altre prevale ovviamente Gt, tra cui la quasi mancanza o comunque davvero minimo aliasing dovuto ad una res superiore.

Le auto in GT sono appunto eccezionali, esternamente almeno, gli interni molto meno, ma c’é da considerare che in GT la fisica delle collisioni é arretrata/obsoleta, i danni sono ridicoli (e no...non sono come su Forza come sostiene qualcuno nel topic GT...le auto non perdono i pezzi come paraurti, cofani, alettoni, specchietti e bla bla bla...e non hanno danni meccanici che influiscono credibilmente sul comportamento della vettura) , il cielo inoltre é statico e non mutevole/variabile, bello il sole in hdr, anche se ormai lo trovi ovunque, ma le nuvole finte che sembrano stampate...eddai...ci sono inoltre muri invisibili nelle piste senza via di fuga (provate le piste dei rally per capire cosa intendo) ed é chiaro ed evidente che tutto questo risparmio di risorse lo abbiano usato per pompare la grafica, o meglio, l’impatto visivo generale, la res e ottenere i 60 fps...é un po’ il Ryse son of Rome di Xbox se vogliamo, paragone forzato, ma che rende l’idea...un gioco che a primo impatto era visibilmente sbalorditivo, finché non ci si rendeva conto che i fondali erano statici e senza fisica e si procedeva dritti spediti con il suo gameplay basilare per renderlo appetibile ai più. Personalmente, queste cose le noto, se si somma il resto del pacchetto offerto e la tipologia e ideologia di gioco dedicato totalmente all’online, i contenuti meh, etc etc per me questo GT é adatto solo ad una certa tipologia di utenza...e io non rientro tra questi, personalmente infatti sono propenso a venderlo prossimamente. Naturalmente so bene che a qualcuno piacerà...me de gustibus naturalmente. intanto oggi é arrivato anche il 7,9 del sito concorrente con un solo occhio...vediamo quella di Spazio...se mai arriverà...:morris82:

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Wolf ma infatti hai ragione come si diceva io e te anche nei screen condivisi dentro al gioco

Io spero che i dlc escano in fretta e siano tutti gratis, altrimenti è una truffa questo game. già le piste sono poche e quelle finte fanno caga.

le vision poi sono la cosa più orrenda e aborti che abbia visto nei game di auto. Invece di mettere ste cose inventate e pure male, avessero messo auto vere e belle era molto meglio.

poi si graficamente le auto e illuminazione sono fatti veramente bene, il resto sono nella norma e a volte pure sufficiente.

i danni sono solo sulla vernice... :rickds:

Tra le piste inventate mi piace quella del Lago Maggiore. Willow Springs e le sue varianti invece le odio, si fa proprio fatica guidare lì.

Le auto Vision non le capirò mai neppure io, ne avrei fatto volentieri a meno pur di avere qualche altro modello reale.

Altra cosa, quante linee di codice servono per evitare di ottenere doppioni con le auto omaggio? Una, due?

E' assurdo che mi rifili più volte la stessa auto che neppure posso rivendere.

che poi... le ultime foto a spa, sono partito al tramonto, e dopo 2 giri ero nel buio piu totale... ma vabbe...:asd:
Non si discute di questo ma di quanto questi cambiamenti siano scelte prestabilite per ogni tracciato, non è un sistema totalemente dinamico come PC2.

ok parto con la ford.... mannaggia non mi ricordo come si chiama:rickds: e la ferrari testarossa che ho usato stasera..:stema:
cut

Belli gli interni dela Testarossa. :leon:

Bruttina, invece la compenetrazione poligonale nella quinta foto. :asd:

Tra le piste inventate mi piace quella del Lago Maggiore. Willow Springs e le sue varianti invece le odio, si fa proprio fatica guidare lì.Le auto Vision non le capirò mai neppure io, ne avrei fatto volentieri a meno pur di avere qualche altro modello reale.

Altra cosa, quante linee di codice servono per evitare di ottenere doppioni con le auto omaggio? Una, due?

Non si discute di questo ma di quanto questi cambiamenti siano scelte prestabilite per ogni tracciato, non è un sistema totalemente dinamico come PC2.
cosi sembrano di piu..:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tra le piste inventate mi piace quella del Lago Maggiore. Willow Springs e le sue varianti invece le odio, si fa proprio fatica guidare lì.Le auto Vision non le capirò mai neppure io, ne avrei fatto volentieri a meno pur di avere qualche altro modello reale.

ah ok... xo mi domando: se invece della gara di 2 giri facevo quella di 10-12 come andava? arrivavo al mattino?

che poi il fatto che sia procedurale il giorno-notte, xche dovrebbe essere un problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro