Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Quando aggiungono la campagna? son molto tentato di acquistare il gioco adesso :sisi:
Con l’aggiornamento di dicembre :sisi:

Su amazon a 29€ è esaurito, ritorna in stock il 28 :facepalm:

Consiglio di sfruttare il giochetto della ricarica con sisalpay per avere un ulteriore buono di 10€ e andarlo a pagare quindi 19€ nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c'è nessun riciclo, hanno già i dati di quelle auto e le hanno rifatte con il motore di gioco di GTS...ancora non hai capito che non stanno riciclando NIENTE ma stanno rifacendo tutto e te lo fatto vedere con la mito, che ha una differenza imbarazzante rispetto a GT6:asd:.
si vabbe dai lasciamo perdere...

che casualità...pure il pulmino...

bada bene non ho detto presi paro paro...

Ma presi...e aggiornati...come ha fato la concorrenza

è diverso dire "rifatti da zero"

si vabbe dai lasciamo perdere...che casualità...pure il pulmino...

bada bene non ho detto presi paro paro...

Ma presi...e aggiornati...come ha fato la concorrenza

è diverso dire "rifatti da zero"
Ho scritto chiaro "HANNO I DATI", questo che significa? che hanno già pronti da anni tutto il materiale su quelle auto, parliamo di foto, cad, laser scan, suoni...non è una casualità, se hanno tutto pronto devono solo rifarli con il motore di GTS.

Non a caso quando hanno dato il dottorato allo yama e ha tenuto una presentazione, ha spiegato come creano le auto per GTS, in una parte della presentazione c'era una lamborghini presente in GT6 ma che era sotto forma di poligono crudo.

Ultima modifica da un moderatore:
4755335747062205452

forza motorsport 7 a 35 euro, flop C_L_A_M_O_R_O_S_O_unidici_!!!!!!!!!!!!_stranger things!!!!

:trollface:

ahahaha l'ho chiamata io con i miei post...
GI comincia ad avere un po' più senso...

Auto per dicembre

New Cars: (Coming December 2017)

In addition, the following 12 cars will be added to the game in the free update of December 2017:

• Mazda — RX-7 Spirit R Type A (FD)
  • Nissan — Skyline GT-R V・spec II (R32)
  • Nissan — Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
  • Ford — F-150 SVT Raptor
  • Lamborghini — Countach LP400
  • Ferrari — F40
  • Ferrari — Enzo Ferrari
  • KTM — X-BOW R
  • Suzuki — Swift Sport
  • Volkswagen — Samba Bus Type 2 (T1)
  • Chris Holstrom Concepts — 1967 Chevy Nova
  • Chevrolet — Corvette Stingray Convertible (C3)

mi chiedo che senso abbia mettere il bus Vw...

Comunque per me sono ricicli del vecchio capitolo...

meglio di nulla...c'è la fantastica miura...l'f40 e la enzo
dlc remaster :predicatore:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Ho scritto chiaro "HANNO I DATI", questo che significa? che hanno già pronti da anni tutto il materiale su quelle auto, parliamo di foto, cad, laser scan, suoni...non è una casualità, se hanno tutto pronto devono solo rifarli con il motore di GTS.
Non a caso quando hanno dato il dottorato allo yama e ha tenuto una presentazione, ha spiegato come creano le auto per GTS, in una parte della presentazione c'era una lamborghini presente in GT6 ma che era sotto forma di poligono crudo.
anche gli altri hanno i dati...

ed è quello che sostengo io da una vita.

ma la mito non è rifatta da zero...è solo migliorata

- - - Aggiornato - - -

dlc remaster :predicatore:

zitto che dopo etichettano anche te

prima il buon virgil andava di vetture rifatte da 0...:rickds:

dalle foto postate (da lui stesso) si vedeva che erano i medesimi modelli poligonali con poche aggiunte poligonali, ed effettistica come antialiasing ed effettistica varia...

certo che hanno accelerato... prima 170 vetture in 4 anni... ora 10 al mese.... da 2 ora sono diventati 3 disegnatori nel team...:asd:

dalle foto postate (da lui stesso) si vedeva che erano i medesimi modelli poligonali con poche aggiunte poligonali, ed effettistica come antialiasing ed effettistica varia...

certo che hanno accelerato... prima 170 vetture in 4 anni... ora 10 al mese.... da 2 ora sono diventati 3 disegnatori nel team...:asd:

- - - Aggiornato - - -

:rickds:

purtroppo non ci arriva a comprendere che sono i vecchi modelli migliorati e non rifatte da zero. si contraddice pure da solo :asd:

Che qualcuno lo istruisca su questi termini che sta da mesi a fare brutte figure :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi devi spiegare come fai a stabilire che è migliorata e non rifatta da zero se poi nelle immagini si vede una differenza abissale:asd:

Quando una cosa è migliorata si nota che ha qualcosa del vecchio modello come una modellazione poligonale simile o dettagli simili, la mito è fatta da zero per il semplice fatto che non ha niente di vecchio migliorato già solo dalla mole poligonale dell'auto passando alla modellazione dei fari che sono su un'altro livello.

- - - Aggiornato - - -

Tu non vedi manco i modelli riciclati di forza 4 su forza7, di cosa vuoi parlare:rickds::

r2Uu2r.png

mNnF41.jpg

Continuate pure:asd:

- - - Aggiornato - - -

:rickds:
purtroppo non ci arriva a comprendere che sono i vecchi modelli migliorati e non rifatte da zero. si contraddice pure da solo :asd:

Che qualcuno lo istruisca su questi termini che sta da mesi a fare brutte figure :asd:

E' esilarante che vi date le pacche da soli pur di criticarmi, failando a sangue di continuo:asd:.

Sto topic l'avete reso una bazzerletta, continuate pure a sparare cagate tra di voi:asd:

Poi è bello vedere come invece di smentirmi vi limitate ad insultare come sempre....d'altronde sapete fare solo questo:asd:

Mi devi spiegare come fai a stabilire che è migliorata e non rifatta da zero se poi nelle immagini si vede una differenza abissale:asd:Quando una cosa è migliorata si nota che ha qualcosa del vecchio modello come una modellazione poligonale simile o dettagli simili, la mito è fatta da zero per il semplice fatto che non ha niente di vecchio migliorato già solo dalla mole poligonale dell'auto passando alla modellazione dei fari che sono su un'altro livello.

- - - Aggiornato - - -

Tu non vedi manco i modelli riciclati di forza 4 su forza7, di cosa vuoi parlare:rickds::

r2Uu2r.png

mNnF41.jpg

Continuate pure:asd:

- - - Aggiornato - - -

E' esilarante che vi date le pacche da soli pur di criticarmi, failando a sangue di continuo:asd:.

Sto topic l'avete reso una bazzerletta, continuate pure a sparare cagate tra di voi:asd:

Poi è bello vedere come invece di smentirmi vi limitate ad insultare come sempre....d'altronde sapete fare solo questo:asd:
virgil.. cosi a memoria i fari della mito che hai postato avevano in piu antialiasing sugli stessi che smussavano le forme e molti riflessi che su gt6 non c erano....

x il fatto che non vedo le vetture riciclate da fm4 quando l avrei detto?

in fm7 ci sono vetture fatte meglio e vetture fatte peggio... ma sempre di livello molto buono... e questo a me va benissimo se cosi facendo posso avere 750 vetture invece di 170...

virgil.. cosi a memoria i fari della mito che hai postato avevano in piu antialiasing sugli stessi che smussavano le forme e molti riflessi che su gt6 non c erano....
x il fatto che non vedo le vetture riciclate da fm4 quando l avrei detto?

in fm7 ci sono vetture fatte meglio e vetture fatte peggio... ma sempre di livello molto buono... e questo a me va benissimo se cosi facendo posso avere 750 vetture invece di 170...
Te li ricordi male perchè avevano una mole poligonale decisamente più alta, senza manco uno spigolo, oltre ad aver rifatto tutta la struttura interna con più dettagli modellati:

GT6:

1KP4M9.jpg

GTS:

IigLse.png

Aprile a schermo intero

E non parlo manco delle texure perchè non centra niente con la modellazione.

Ora se non notate la netta differenza non so cosa farci, ma tralasciando i fari è tutta l'auto che ha una modellazione superiore e non di poco.

Sono curioso di sapere che Alfa Romeo MiTo avete visto in Forza Motorsport 7, dato che non c'è.

Sono curioso di sapere che Alfa Romeo MiTo avete visto in Forza Motorsport 7, dato che non c'è.
Non stiamo parlando di un confronto di una mito tra F7 e GTS, ma che alcuni sostengono che il modello della mito di GTS non sia stato rifatto da zero, ma che invece hanno migliorato solo il modello fatto per GT6 e gli sto dimostrando che non è così.

Non stiamo parlando di un confronto di una mito tra F7 e GTS, ma che alcuni sostengono che il modello della mito di GTS non sia stato rifatto da zero, ma che invece hanno migliorato solo il modello fatto per GT6 e gli sto dimostrando che non è così.
Mi viene però da dubitare sulla effettiva qualità ed originalità della foto della Mito in alto. Non appare nessun logo del gioco, cosa che invece appare nella seconda immagine, potrebbe quindi anche essere una macchina di un avversario controllata dal gioco, e di conseguenza con un dettaglio inferiore. Nella seconda invece, mostrando il logo, ci potrebbe essere un "pompaggio" grafico, come normale che avvenga con gli scatti che si fanno con la camera del gioco.

Mi riferisco al primo set di foto.

Mi viene però da dubitare sulla effettiva qualità ed originalità della foto della Mito in alto. Non appare nessun logo del gioco, cosa che invece appare nella seconda immagine, potrebbe quindi anche essere una macchina di un avversario controllata dal gioco, e di conseguenza con un dettaglio inferiore. Nella seconda invece, mostrando il logo, ci potrebbe essere un "pompaggio" grafico, come normale che avvenga con gli scatti che si fanno con la camera del gioco.
Mi riferisco al primo set di foto.
No è presa da una location del fotomode di GT6, quindi ad al massimo dettaglio.

La location è piazza grande, Modena:

gt6_02-1024x576.jpg

la puoi vedere riflessa sul faro cmq.

in photo mode di gt la grafica viene pompata a bestia.... xo e cmq molto bella anche in game...

Ho scaricato la demo di Project Cars 2 ma è una cosa oscena per quanto è ingiocabile con il joypad.

Ho pure cambiato le impostazioni mettendo dei settaggi consigliati nel thread ufficiale ma per me non è cambiato niente.

Secondo me è pure peggiorato rispetto primo per quanto riguarda il feeling con il pad. Non so come abbiano fatto :morris82:

Per fortuna che non l'ho comprato. Ho già buttato abbastanza soldi con PC1 :asd:

Ho scaricato la demo di Project Cars 2 ma è una cosa oscena per quanto è ingiocabile con il joypad.Ho pure cambiato le impostazioni mettendo dei settaggi consigliati nel thread ufficiale ma per me non è cambiato niente.

Secondo me è pure peggiorato rispetto primo per quanto riguarda il feeling con il pad. Non so come abbiano fatto :morris82:

Per fortuna che non l'ho comprato. Ho già buttato abbastanza soldi con PC1 :asd:
era stato detto che col pad pc2 era poco giocabile... con gt e soprattutto con forza la situazione migliora molto

Ho scaricato la demo di Project Cars 2 ma è una cosa oscena per quanto è ingiocabile con il joypad.Ho pure cambiato le impostazioni mettendo dei settaggi consigliati nel thread ufficiale ma per me non è cambiato niente.

io avevo consigliato di mettere dei valori a zero. ora non ricordo di preciso quali ma dopo poco il d1 lo scrissi nel topic e migliroava un botto rendendolo perfettamente giocabile

No è presa da una location del fotomode di GT6, quindi ad al massimo dettaglio.
La location è piazza grande, Modena:

gt6_02-1024x576.jpg

la puoi vedere riflessa sul faro cmq.
Questa comunque è Piazza Duomo, Siracusa :asd:

E sei pure di Catania Virgil, ahia ahia ahia :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro