È stata rifatta da zero e i nuovi poligoni possono confondere con la nuova modellazione 3DQuesta comunque è Piazza Duomo, Siracusa
E sei pure di Catania Virgil, ahia ahia ahia :pffs:
Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stata rifatta da zero e i nuovi poligoni possono confondere con la nuova modellazione 3DQuesta comunque è Piazza Duomo, Siracusa
Dove l'ho presa c'era scritto piazza grande di modena lolQuesta comunque è Piazza Duomo, Siracusa
Male male :morris82:Dove l'ho presa c'era scritto piazza grande di modena lol
Non sono mai andato a Siracusa cmq:stema:
un mio amico da zero fa modellini in scala 1\43 facendo i pezzi da solo...senza strumenti specifici...ci mette meno tempoprima il buon virgil andava di vetture rifatte da 0...
dalle foto postate (da lui stesso) si vedeva che erano i medesimi modelli poligonali con poche aggiunte poligonali, ed effettistica come antialiasing ed effettistica varia...
certo che hanno accelerato... prima 170 vetture in 4 anni... ora 10 al mese.... da 2 ora sono diventati 3 disegnatori nel team...![]()
io più di cercare di spiegarglielo in ogni modo non posso fare...e ribadisco non c'è nulla di male nell'aggiornare modelli di auto se sono fatti bene...![]()
purtroppo non ci arriva a comprendere che sono i vecchi modelli migliorati e non rifatte da zero. si contraddice pure da solo
Che qualcuno lo istruisca su questi termini che sta da mesi a fare brutte figure
va che mica c'è solo il fanale sulla macchina eh...Mi devi spiegare come fai a stabilire che è migliorata e non rifatta da zero se poi nelle immagini si vede una differenza abissaleQuando una cosa è migliorata si nota che ha qualcosa del vecchio modello come una modellazione poligonale simile o dettagli simili, la mito è fatta da zero per il semplice fatto che non ha niente di vecchio migliorato già solo dalla mole poligonale dell'auto passando alla modellazione dei fari che sono su un'altro livello.
- - - Aggiornato - - -
Tu non vedi manco i modelli riciclati di forza 4 su forza7, di cosa vuoi parlare:
![]()
![]()
Continuate pure
- - - Aggiornato - - -
E' esilarante che vi date le pacche da soli pur di criticarmi, failando a sangue di continuo.
Sto topic l'avete reso una bazzerletta, continuate pure a sparare cagate tra di voi
Poi è bello vedere come invece di smentirmi vi limitate ad insultare come sempre....d'altronde sapete fare solo questo![]()
tu posti un fanale...che può anche essere rifatto...o abbellito...il resto della vettura?Non stiamo parlando di un confronto di una mito tra F7 e GTS, ma che alcuni sostengono che il modello della mito di GTS non sia stato rifatto da zero, ma che invece hanno migliorato solo il modello fatto per GT6 e gli sto dimostrando che non è così.
però sono un po' cojoni...Ho scaricato la demo di Project Cars 2 ma è una cosa oscena per quanto è ingiocabile con il joypad.Ho pure cambiato le impostazioni mettendo dei settaggi consigliati nel thread ufficiale ma per me non è cambiato niente.
Secondo me è pure peggiorato rispetto primo per quanto riguarda il feeling con il pad. Non so come abbiano fatto :morris82:
Per fortuna che non l'ho comprato. Ho già buttato abbastanza soldi con PC1![]()
che poi scusa la demo di project cars dove si scarica?Ho scaricato la demo di Project Cars 2 ma è una cosa oscena per quanto è ingiocabile con il joypad.Ho pure cambiato le impostazioni mettendo dei settaggi consigliati nel thread ufficiale ma per me non è cambiato niente.
Secondo me è pure peggiorato rispetto primo per quanto riguarda il feeling con il pad. Non so come abbiano fatto :morris82:
Per fortuna che non l'ho comprato. Ho già buttato abbastanza soldi con PC1![]()
è stata rasa al suolo e riedificataÈ stata rifatta da zero e i nuovi poligoni possono confondere con la nuova modellazione 3D
per lui migliorata=schifoun mio amico da zero fa modellini in scala 1\43 facendo i pezzi da solo...senza strumenti specifici...ci mette meno tempo
Che ti devo dire?prova a negare l'evidenza
- - - Aggiornato - - -
io più di cercare di spiegarglielo in ogni modo non posso fare...e ribadisco non c'è nulla di male nell'aggiornare modelli di auto se sono fatti bene...
il problema nasce quando le auto sono poche...e pure sono poche le auto veramente nuove...
e la domanda che si insinua è..."che caxxo hanno fatto in tutti questi anni"?
No spiegatemelo eh
- - - Aggiornato - - -
va che mica c'è solo il fanale sulla macchina eh...
che ci vuole a prendere un modello e "rifargli gli occhi"?che poi come vedi i dettagli sono i medesimi...solo più raffinati
Pure le standard in gt vennero abbellite(alcune) e la differenza si notava
compara un modello totalmente nuovo...che sei sicuro sia fatto da zero...con uno che secondo noi è aggiornato
- - - Aggiornato - - -
tu posti un fanale...che può anche essere rifatto...o abbellito...il resto della vettura?
- - - Aggiornato - - -
però sono un po' cojoni...
Bug ,problemi...pure difficilmente giocabile col pad?
Poteva essere il gioco migliore dei 3 sulla carta
- - - Aggiornato - - -
che poi scusa la demo di project cars dove si scarica?
per console?
- - - Aggiornato - - -
è stata rasa al suolo e riedificata
Tu sei quello che mi ha fatto comprare fm7 (insieme agli altri). Taci per piacere fai un favore a tutti.Post di una intelligenza di un sasso![]()
Per favore non scrivere più nulla, che non sai manco dove stai di casaper lui migliorata=schifoNon capisce che migliorata può voler dire anche più bella di una rifatta da zero.
Basta avere giocato anche su pc (avendo provato i settimg grafici e vedere le differenze tra low e high) per capire.
Se lui crede alle roncole che volano buon per lui, lasciamoglielo crede
ma avendoli già pronti i modelli delle auto vecchie non sono cosi stupidi da perdere tempo e soldi, quando gli basta migliorare quelle che serve per renderle come nuove alla vista.
Poi se ne esce a ripetizione con quella foto del faro come se fosse una prova per affermare che sono rifatte da zero :hahaha:
Ora capisco perché c’è gente innocente che va in galera.. Se bastano queste come prove per certa gente, stiamo freschi
ah ovviamente i PD rifanno da zero auto come
mito e altre cagatine, invece di fare auto nuove e più appetibili..crediamoci pure
Lo so bene . Il bello che avevo Delle remore visto la esperienza con fm6.Ho chiesto e richiesto e mi hanno dato informazioni che non corrispondevano al prodotto finale.Nono ma loro sono obiettivi
entri nel topic di fm7 ed è la fiera delle stronzatenon sono obiettivi manco quando parlano tra di loro
![]()
Detto da uno che ritiene che sono più belli i circuiti inventati invece di quelli reali che sono noiosi... eh si tu si che ci capisci “di sassi”Evidentemente non ne capisci. Ma non è un problema bastava dirmelo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ha un po' di ragione. Non te la prendere. Mi hai preso per il **** facendomi comprare fm7.È beh te vivi nella roulotte, cosi non te la perdi portandola appresso
Quelle sono mie considerazioni. Ma nn capisci. Sono belli anche circuiti nuovi o non conosciutissimi. Ma è difficile da capireDetto da uno che ritiene che sono più belli i circuiti inventati invece di quelli reali che sono noiosi... eh si tu si che ci capisci “di sassi”![]()
ecco che mi hai appena dato ragioneQuelle sono mie considerazioni. Ma nn capisci. Sono belli anche circuiti nuovi o non conosciutissimi. Ma è difficile da capire
Ma dove è il nesso circuiti reali=sempre fighi e inventati=schifo?Detto da uno che ritiene che sono più belli i circuiti inventati invece di quelli reali che sono noiosi... eh si tu si che ci capisci “di sassi”![]()
Ma nn mi pare di aver detto questo. Sono cose soggettive.ecco che mi hai appena dato ragione
Quindi per te è valido e per gli altri no? ma nasconditi
Lo sa lui. Ormai è fuori totalmenteMa dove è il nesso circuiti reali=sempre fighi e inventati=schifo?In formula 1 è pieno di circuiti disegnati a minchia e orripilanti e che non piacciono manco ai piloti![]()
gia solo ia scandalosa fa capire quante balle sta dicendo. e mai affermato che c erano le qualifiche.Ma nn mi pare di aver detto questo. Sono cose soggettive.
A differenza Delle tue valutazioni su fm7 che erano sballate.
A cominciare dalla IA scandalosa , all' assenza Delle qualifiche