Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Questa comunque è Piazza Duomo, Siracusa :asd:
E sei pure di Catania Virgil, ahia ahia ahia :pffs:
È stata rifatta da zero e i nuovi poligoni possono confondere con la nuova modellazione 3D

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Questa comunque è Piazza Duomo, Siracusa :asd:
E sei pure di Catania Virgil, ahia ahia ahia :pffs:
Dove l'ho presa c'era scritto piazza grande di modena lol:asd:

Non sono mai andato a Siracusa cmq:stema:

prima il buon virgil andava di vetture rifatte da 0...:rickds:
dalle foto postate (da lui stesso) si vedeva che erano i medesimi modelli poligonali con poche aggiunte poligonali, ed effettistica come antialiasing ed effettistica varia...

certo che hanno accelerato... prima 170 vetture in 4 anni... ora 10 al mese.... da 2 ora sono diventati 3 disegnatori nel team...:asd:
un mio amico da zero fa modellini in scala 1\43 facendo i pezzi da solo...senza strumenti specifici...ci mette meno tempo

Che ti devo dire?prova a negare l'evidenza

- - - Aggiornato - - -

:rickds:
purtroppo non ci arriva a comprendere che sono i vecchi modelli migliorati e non rifatte da zero. si contraddice pure da solo :asd:

Che qualcuno lo istruisca su questi termini che sta da mesi a fare brutte figure :asd:

io più di cercare di spiegarglielo in ogni modo non posso fare...e ribadisco non c'è nulla di male nell'aggiornare modelli di auto se sono fatti bene...

il problema nasce quando le auto sono poche...e pure sono poche le auto veramente nuove...

e la domanda che si insinua è..."che caxxo hanno fatto in tutti questi anni"?

No spiegatemelo eh

- - - Aggiornato - - -

Mi devi spiegare come fai a stabilire che è migliorata e non rifatta da zero se poi nelle immagini si vede una differenza abissale:asd:Quando una cosa è migliorata si nota che ha qualcosa del vecchio modello come una modellazione poligonale simile o dettagli simili, la mito è fatta da zero per il semplice fatto che non ha niente di vecchio migliorato già solo dalla mole poligonale dell'auto passando alla modellazione dei fari che sono su un'altro livello.

- - - Aggiornato - - -

Tu non vedi manco i modelli riciclati di forza 4 su forza7, di cosa vuoi parlare:rickds::

r2Uu2r.png

mNnF41.jpg

Continuate pure:asd:

- - - Aggiornato - - -

E' esilarante che vi date le pacche da soli pur di criticarmi, failando a sangue di continuo:asd:.

Sto topic l'avete reso una bazzerletta, continuate pure a sparare cagate tra di voi:asd:

Poi è bello vedere come invece di smentirmi vi limitate ad insultare come sempre....d'altronde sapete fare solo questo:asd:
va che mica c'è solo il fanale sulla macchina eh...

che ci vuole a prendere un modello e "rifargli gli occhi"?che poi come vedi i dettagli sono i medesimi...solo più raffinati

Pure le standard in gt vennero abbellite(alcune) e la differenza si notava

compara un modello totalmente nuovo...che sei sicuro sia fatto da zero...con uno che secondo noi è aggiornato

- - - Aggiornato - - -

Non stiamo parlando di un confronto di una mito tra F7 e GTS, ma che alcuni sostengono che il modello della mito di GTS non sia stato rifatto da zero, ma che invece hanno migliorato solo il modello fatto per GT6 e gli sto dimostrando che non è così.
tu posti un fanale...che può anche essere rifatto...o abbellito...il resto della vettura?

- - - Aggiornato - - -

Ho scaricato la demo di Project Cars 2 ma è una cosa oscena per quanto è ingiocabile con il joypad.Ho pure cambiato le impostazioni mettendo dei settaggi consigliati nel thread ufficiale ma per me non è cambiato niente.

Secondo me è pure peggiorato rispetto primo per quanto riguarda il feeling con il pad. Non so come abbiano fatto :morris82:

Per fortuna che non l'ho comprato. Ho già buttato abbastanza soldi con PC1 :asd:
però sono un po' cojoni...

Bug ,problemi...pure difficilmente giocabile col pad?

Poteva essere il gioco migliore dei 3 sulla carta

- - - Aggiornato - - -

Ho scaricato la demo di Project Cars 2 ma è una cosa oscena per quanto è ingiocabile con il joypad.Ho pure cambiato le impostazioni mettendo dei settaggi consigliati nel thread ufficiale ma per me non è cambiato niente.

Secondo me è pure peggiorato rispetto primo per quanto riguarda il feeling con il pad. Non so come abbiano fatto :morris82:

Per fortuna che non l'ho comprato. Ho già buttato abbastanza soldi con PC1 :asd:
che poi scusa la demo di project cars dove si scarica?

per console?

- - - Aggiornato - - -

È stata rifatta da zero e i nuovi poligoni possono confondere con la nuova modellazione 3D

è stata rasa al suolo e riedificata

Ultima modifica da un moderatore:
A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

un mio amico da zero fa modellini in scala 1\43 facendo i pezzi da solo...senza strumenti specifici...ci mette meno tempo
Che ti devo dire?prova a negare l'evidenza

- - - Aggiornato - - -

io più di cercare di spiegarglielo in ogni modo non posso fare...e ribadisco non c'è nulla di male nell'aggiornare modelli di auto se sono fatti bene...

il problema nasce quando le auto sono poche...e pure sono poche le auto veramente nuove...

e la domanda che si insinua è..."che caxxo hanno fatto in tutti questi anni"?

No spiegatemelo eh

- - - Aggiornato - - -

va che mica c'è solo il fanale sulla macchina eh...

che ci vuole a prendere un modello e "rifargli gli occhi"?che poi come vedi i dettagli sono i medesimi...solo più raffinati

Pure le standard in gt vennero abbellite(alcune) e la differenza si notava

compara un modello totalmente nuovo...che sei sicuro sia fatto da zero...con uno che secondo noi è aggiornato

- - - Aggiornato - - -

tu posti un fanale...che può anche essere rifatto...o abbellito...il resto della vettura?

- - - Aggiornato - - -

però sono un po' cojoni...

Bug ,problemi...pure difficilmente giocabile col pad?

Poteva essere il gioco migliore dei 3 sulla carta

- - - Aggiornato - - -

che poi scusa la demo di project cars dove si scarica?

per console?

- - - Aggiornato - - -

è stata rasa al suolo e riedificata
per lui migliorata=schifo :asd:

Non capisce che migliorata può voler dire anche più bella di una rifatta da zero.

Basta avere giocato anche su pc (avendo provato i settimg grafici e vedere le differenze tra low e high) per capire.

Se lui crede alle roncole che volano buon per lui, lasciamoglielo crede :asd:

ma avendoli già pronti i modelli delle auto vecchie non sono cosi stupidi da perdere tempo e soldi, quando gli basta migliorare quelle che serve per renderle come nuove alla vista.

Poi se ne esce a ripetizione con quella foto del faro come se fosse una prova per affermare che sono rifatte da zero :hahaha:

Ora capisco perché c’è gente innocente che va in galera.. Se bastano queste come prove per certa gente, stiamo freschi:asd:

ah ovviamente i PD rifanno da zero auto come

mito e altre cagatine, invece di fare auto nuove e più appetibili.. :ahsisi: crediamoci pure :rickds:

Post di una intelligenza di un sasso :sisi:

Tu sei quello che mi ha fatto comprare fm7 (insieme agli altri). Taci per piacere fai un favore a tutti.
Il bello che avevo chiesto determinate cose e mi avete detto cose per altre.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

per lui migliorata=schifo :asd: Non capisce che migliorata può voler dire anche più bella di una rifatta da zero.

Basta avere giocato anche su pc (avendo provato i settimg grafici e vedere le differenze tra low e high) per capire.

Se lui crede alle roncole che volano buon per lui, lasciamoglielo crede :asd:

ma avendoli già pronti i modelli delle auto vecchie non sono cosi stupidi da perdere tempo e soldi, quando gli basta migliorare quelle che serve per renderle come nuove alla vista.

Poi se ne esce a ripetizione con quella foto del faro come se fosse una prova per affermare che sono rifatte da zero :hahaha:

Ora capisco perché c’è gente innocente che va in galera.. Se bastano queste come prove per certa gente, stiamo freschi:asd:

ah ovviamente i PD rifanno da zero auto come

mito e altre cagatine, invece di fare auto nuove e più appetibili.. :ahsisi: crediamoci pure :rickds:

Per favore non scrivere più nulla, che non sai manco dove stai di casa:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ferrari 458 italia GT6 vs GTS:

MslmYV.jpg

X9WD25.jpg

JVhZ1h.jpg

rnhnk8.jpg

y7KcPt.jpg

gFZVcO.jpg

qb9Gv9.jpg

q9IBb9.jpg

STL3N6.jpg

qbIsgZ.jpg

rFK26k.jpg

GRj6Lh.jpg

MGR6O7.jpg

k7LWMK.jpg

Lucio se non vedi la differenza neanche qui non so più che dirti, decedo hai ragione tu:asd:

E il mio amico fa modellini in scala 1/45.cit che non centra na sega ma ok, tanto ho capito che qualunque prova si posti tu dirai sempre il contrario, anche se ti spiattello in faccia i fatti:asd:

Nono ma loro sono obiettivi :asd:
entri nel topic di fm7 ed è la fiera delle stronzate :asd: non sono obiettivi manco quando parlano tra di loro :asd:
Lo so bene . Il bello che avevo Delle remore visto la esperienza con fm6.Ho chiesto e richiesto e mi hanno dato informazioni che non corrispondevano al prodotto finale.

Il bello che tra noi che avevamo Xbox ci raccontavamo cagate per giustificare il gioco. Assurdo

Evidentemente non ne capisci. Ma non è un problema bastava dirmelo.

Detto da uno che ritiene che sono più belli i circuiti inventati invece di quelli reali che sono noiosi... eh si tu si che ci capisci “di sassi” :rickds:

È beh te vivi nella roulotte, cosi non te la perdi portandola appresso :asd:

Ha un po' di ragione. Non te la prendere. Mi hai preso per il **** facendomi comprare fm7.

Detto da uno che ritiene che sono più belli i circuiti inventati invece di quelli reali che sono noiosi... eh si tu si che ci capisci “di sassi” :rickds:

Quelle sono mie considerazioni. Ma nn capisci. Sono belli anche circuiti nuovi o non conosciutissimi. Ma è difficile da capire

Quelle sono mie considerazioni. Ma nn capisci. Sono belli anche circuiti nuovi o non conosciutissimi. Ma è difficile da capire
ecco che mi hai appena dato ragione :asd:

Quindi per te è valido e per gli altri no? ma nasconditi :rickds:

Ma dove è il nesso circuiti reali=sempre fighi e inventati=schifo?

In formula 1 è pieno di circuiti disegnati a minchia e orripilanti e che non piacciono manco ai piloti :asd:

ecco che mi hai appena dato ragione :asd:
Quindi per te è valido e per gli altri no? ma nasconditi :rickds:

Ma nn mi pare di aver detto questo. Sono cose soggettive.
A differenza Delle tue valutazioni su fm7 che erano sballate.

A cominciare dalla IA scandalosa , all' assenza Delle qualifiche

Ma dove è il nesso circuiti reali=sempre fighi e inventati=schifo?In formula 1 è pieno di circuiti disegnati a minchia e orripilanti e che non piacciono manco ai piloti :asd:
Lo sa lui. Ormai è fuori totalmente

Ma nn mi pare di aver detto questo. Sono cose soggettive.
A differenza Delle tue valutazioni su fm7 che erano sballate.

A cominciare dalla IA scandalosa , all' assenza Delle qualifiche

gia solo ia scandalosa fa capire quante balle sta dicendo. e mai affermato che c erano le qualifiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro