A me la f1 piace più di tutti come tipologia di corse.Per me f1 2017 nel complesso è il miglior gioco di auto uscito. Per opzioni, per offline e per bilanciamento.boss...lo so...ci giocavo pure io :D
Però se ci rileggiamo....
modifiche no perchè sbilanciano
Le auto non hanno le loro caratteristiche vere perchè altrimenti una prevarrebbe su tutte e tutti prenderebbero quella (ilche non è realistico)
Per la f1 mi riferivo a dario
ripeto a me piace gareggiare con auto reali e con caratteristiche reali.
Quello che dite voi ,ovvero gareggiare e appiattire i mezzi...NO ME GUSTA
Ma come ho detto c'è chi ama le AUTO (tipo io) e chi ama GAREGGIARE (tipo dario)
Offline con una carriera ben fatta e gradevole l upgrade delle auto o che ognuna abbia caratteristiche diverse.
Online non ha senso. Le caratteristiche del gioco rimangono intatte e della serie pur avendo le prestazioni tutte uguali.
Altrimenti finirebbe che tutti andrebbero di Mercedes o Ferrari.
In generale l online deve avere prestazioni bilanciati e una serie di opzioni a livello di setup, consumi , gomme che funzionino bene tra di loro.
Ma che poi io non ci vedo nulla di strano in quel detto. Online e offline sono due mondi separati.
Per me il futuro di questi giochi è esclusivamente online.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
perche offline non si compete ma si gioca in tranquillita.. mentre in un campionato online di livello deve esserci la massima trasparenza e la scelta delle auto deve essere equa per tutti. Se si puo fare anche su fms ben venga, chi ha detto niente. Io parlavo solo dell'elaborazione come feature inutile in un multi competitivo.