Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
le livree si possono condividere, puoi anche scaricare quelle degli altri e metterle su, senza però poterle modificare.gli assetti per fortuna no.

6278611694704952856_23.jpg

questa è una livrea tributo che ho fatto io e condiviso, tanto per far un esempio, se la vuoi la scarichi e la applichi ma non la puoi colorare di giallo, te la tieni così.

ovviamente in fm sarà tutto gestito molto meglio e più approfondito e gli assetti condivisibili saranno anche una cosa imprescindibile in un racing, ma questo è un altro discorso. :pffs:
nono... funziona uguale... era solo xche qualcuno ha detto che si poteva e qualcuno no...

non vedo xche mettere le mani avanti...

cmq hai fatto un bel lavoro... metti il riquadro nero intorno al numero...:sisi:

tra una sessione e l'altra di xenoblade 2, ieri mattima ho rimesso pcars2 e la pessima fisica di forza7 me lo ha fatto risaltare di molto :ahsisi:

ho provato la 488 gtlm e la sauber c9 e la cosa che mi ha più piacevolmente colpito è la gestione della frenata: con la 488 gtlm anche senza abs, si può anche premere a fondo il freno che le ruote si bloccano dopo qualche secondo e non all'istante come succede in forza, e cmq anche bloccando la macchina frena al contrario di forza dove la macchina continua come stesse sul ghiaccio.

Sauber c9, gestione dell'acceleratore resa accettabile per via dei rapporti lunghissimi che diluiscono l'immensa coppia dell'auto; frenata riprodotta benissimo :ahsisi: anche qui se si inchioda le gomme non si bloccano all'istante, ma essendo le gruppo C auto vecchissime, la frenata è cmq lenta e più difficile da gestire, oltre al fatto che le curve semi-veloci devono esser prese più lentamente per ovvie ragioni.

Ho meso forza7 e ho provato la 458 gte e la sauber c9 e situazioni da mani nei capelli sotto ogni aspetto; frenata oscena in entrambi i casi e sopratutto aerodinamica.... cioè è impossibile che a livello di handling guidare una 458 gte del 2014-2015 sia così simile al guidare una sauber c9 di fine anni '80 :l4gann:

no, montano la stessa PU (e anche qui "stessa" non è il termine più corretto) ma la trasmissione non è inclusa nel pacchetto. La williams se la fà in casa e fino a qualche anno fà le vendeva anche ad altri team.
alcuni team montano motore e cambio a quanto so

- - - Aggiornato - - -

le livree si possono condividere, puoi anche scaricare quelle degli altri e metterle su, senza però poterle modificare.gli assetti per fortuna no.

6278611694704952856_23.jpg

questa è una livrea tributo che ho fatto io e condiviso, tanto per far un esempio, se la vuoi la scarichi e la applichi ma non la puoi colorare di giallo, te la tieni così.

ovviamente in fm sarà tutto gestito molto meglio e più approfondito e gli assetti condivisibili saranno anche una cosa imprescindibile in un racing, ma questo è un altro discorso. :pffs:
non per polemizzare ma...quei passaruota non me li ricordavo così:pffs:

ma da che modalità viene 'sta foto?

- - - Aggiornato - - -

Infatti le Zagato sono Zagato, come le Brabus sono Brabus e le RUF sono RUF.Alfa non mette neanche i soldi,a nche quelli vengono da Ferrari (che poi è la stessa cosa).
Hai la minima idea di cosa sia un bilancio?

Alfa li mette eccome i soldi (soldi che il gruppo ha destinato a lei)

mi sa che ha le idee un po' confuse sui produttori\elaboratori ecc

non per polemizzare ma...quei passaruota non me li ricordavo così:pffs: ma da che modalità viene 'sta foto?
come fai a ricordarla se è una macchina inventata che non esiste nella realtà? :patpat:

come fai a ricordarla se è una macchina inventata che non esiste nella realtà? :patpat:
Mi sono riscaricato FM7 che mi e' stato regalato da MS. Vediamo un po , oggi lo riprovo che deve scaricare 100GB sul PC

Mi sono riscaricato FM7 che mi e' stato regalato da MS. Vediamo un po , oggi lo riprovo che deve scaricare 100GB sul PC
Buona fortuna, scaricare 100 giga dal Microsoft Store è un'esperienza straziante
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Buona fortuna, scaricare 100 giga dal Microsoft Store è un'esperienza straziante
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
No è andato tutto bene alla media di 16mb/s avendo la 20mb.Ha finito dopo 20 ore

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

È tutto un complotto di MS che vuole boicottare il mercato PC. :sisi:
Non è vero , funziona bene. Ho scaricato sia FM7 che fh3 che avendo la versione digitale sulla Xbox mi ero dimenticato che potevo scaricarla su PC.Nel mentre ho tolto anche i giochi doppioni tra play e PC

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

cosa lo scarichi a fare?:asd:

- - - Aggiornato - - -

penso che intenda xche sono fatti a blocchi...:patpat:

cosa lo scarichi a fare?:asd:
Ti ho detto che li ho tutti. Non parto prevenuto. Poi ho il PC mi diverto anche la. Mi dite che hanno aggiunto le livree ed altro voglio vedere. Cosi come son curioso dell'online e dell'IA.

Ti ho detto che li ho tutti. Non parto prevenuto. Poi ho il PC mi diverto anche la. Mi dite che hanno aggiunto le livree ed altro voglio vedere. Cosi come son curioso dell'online e dell'IA.
allora... non le hanno aggiunte... ci sono sempre state...

e poi il mio:" cosa lo scarichi a fare" era riguardo al fatto che se non ti piace ed hai gia il gioco che reputi definitivo a cosa ti serve scaricare un gioco che non ti piace?

online l hai gia giocato e ti fa cacare...

l ia anche li sai gia come e... non vedo cosa possa cambiare...

puo essere utile x venire qua a criticare...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
allora... non le hanno aggiunte... ci sono sempre state...e poi il mio:" cosa lo scarichi a fare" era riguardo al fatto che se non ti piace ed hai gia il gioco che reputi definitivo a cosa ti serve scaricare un gioco che non ti piace?

online l hai gia giocato e ti fa cacare...

l ia anche li sai gia come e... non vedo cosa possa cambiare...

puo essere utile x venire qua a criticare...:morristend:
Che c'e? Non capisco. Ho GTS che e' veramente bello. Ma mi piace anche giocare ad altro come F1 e provarmi FM7 e vedere se hanno sistemato qualcosa.

e un impressione...

ogniuno e libero di giocare quello che vuole... solo che dopo tutto quello che hai detto trovo un controsenso che lo riprendi...

come se virgil con tutto quello che dice di gts non lo avesse ancora preso... una cosa poco logica...:chris:

poi come hai fatto a fartelo regalare da microsoft?

che fortuna... cmq se vuoi oggi fare qualche gara dimmelo...

e un impressione...
ogniuno e libero di giocare quello che vuole... solo che dopo tutto quello che hai detto trovo un controsenso che lo riprendi...

come se virgil con tutto quello che dice di gts non lo avesse ancora preso... una cosa poco logica...:chris:

poi come hai fatto a fartelo regalare da microsoft?

che fortuna... cmq se vuoi oggi fare qualche gara dimmelo...
Ora vedo. Lo riprendo perche ti ripeto mi piacciono tutti i giochi di guida. Cmq cosi per quel provato GTS di base e' confezionato meglio di FM7. Poi vediamo , ora hanno messo l'online e puo essere che qualcosa di migliore ci sia.

Comunque sono loro cliente da 10 anni e in piu sono sviluppatore XBOX e MSDN da tempo con vari progetti. Siccome organizzo anche un evento , ho richiesto tramite chat (visto che gia avevo acquistato ai tempi FM) di poterne usufruire sul PC e mi hanno dato il codice.

Ora vedo. Lo riprendo perche ti ripeto mi piacciono tutti i giochi di guida. Cmq cosi per quel provato GTS di base e' confezionato meglio di FM7. Poi vediamo , ora hanno messo l'online e puo essere che qualcosa di migliore ci sia.Comunque sono loro cliente da 10 anni e in piu sono sviluppatore XBOX e MSDN da tempo con vari progetti. Siccome organizzo anche un evento , ho richiesto tramite chat (visto che gia avevo acquistato ai tempi FM) di poterne usufruire sul PC e mi hanno dato il codice.
appero...

penso che intenda xche sono fatti a blocchi...:patpat:
non sono fatti a blocchi, sono bombati soprattutto quello anteriore, sono così tutte le road car gr.3 di cui questa ne fa parte, anche la subaru lo ha così solo che, complice livrea ed inquadratura fissa, l'effetto è diverso.

8223657654989390856_23.jpg

cosa sono le road car? le basi inventate per le auto inventate gr.3 perchè in sony quando si inventano le cose, le inventano per bene. :pffs:

non sono fatti a blocchi, sono bombati soprattutto quello anteriore, sono così tutte le road car gr.3 di cui questa ne fa parte, anche la subaru lo ha così solo che, complice livrea ed inquadratura fissa, l'effetto è diverso.
8223657654989390856_23.jpg

cosa sono le road car? le basi inventate per le auto inventate gr.3 perchè in sony quando si inventano le cose, le inventano per bene. :pffs:
nella foto che hai postato prima si vedeva bene che il cerchio non era tondo... non centra ne la livrea ne l inquadratura...

x quello lucio ha fatto la battuta...

prendiamola x quella che e...

nella foto che hai postato prima si vedeva bene che il cerchio non era tondo... non centra ne la livrea ne l inquadratura...x quello lucio ha fatto la battuta...

prendiamola x quella che e...
l'ho riguardata ma, a me, il cerchio sembra tondo.

quello che non sembra tondo è un passaruota.

prendiamo pure la battuta per quello che è.

ma almeno usiamo i termini giusti, visto che prima manco avevo capito a cosa si riferisse. :pffs:

comunque, qui sotto una foto dell'auto presa non dall'editor delle livree, si può notare (per chi vuole, ovviamente) che i passaruota non sono a blocchi:

latest

Ultima modifica da un moderatore:
non ho mai pensato che in game fosse cosi... anche xche altrimenti sarebbe standard..:asd:

cmq potevi postare una foto un po piu grossa... sembra il quadro della gioconda... e un francobollo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro