virgil ha detto sia in game che in autovista e meglio gts... cosa non vera in nessuno dei 2 casi.io sul pc , in molte auto il contagiri e la strumentazione neanche si vede bene. Cmq giocando ieri sera prima a FM e poi a GTS, cmq i modelli poligonali di GTS sono il doppio piu complessi di quelli di FM e a livello di SHADER (cioe resa materiali e superifici) e avanti di una gen. Non sono i polipohony come facciano , ma sapranno o avranno qualcosa che riesci a sfruttare appieno il potenziale delle console sony.
in game hanno pro e contro, come detto da te shader e materiali migliori in gts, mentre in fm7 ci sono strumentazione e illuminazione..
x autovista e avanti una gen x come sono fatte le vetture... sedili, portiere, strumentazione, motore, bagagliaio, posti posteriori ecc...
se dovevano farle i pd gts usciva con 3 vetture (fatte da *** x carita probabilmente).
poi in game delle 2 vetture provate da me la ferrari e la bugatti mi pare (che se non sbaglio e una versione differente da forza con interni differenti) la strumentazione e l illuminazione in gts era peggiore, piu buio l interno e con strumentazione meno dettagliata... anche se sulla bugatti mi piacevano molto i sedili e certe parti in pelle chiara...