ancora... forza vista ce su tutte le vetture... e la f40 in game e identica negli interni...
ma non scherziamo...
poi non si parla di punti luce...
gts ha interni scurissimi... la qualita della f40 in forza,nonostante sia uno dei modelli fatti peggio, e piu fedele di quella di gts... dove oltre al buio degli interni in game, i materiali stessi sono diversi, come solo x fare un esempio il cruscotto che non e nero ma grigio chiaro, e le portiere che non sono nere.
e sotto gli occhi di tutti, non e sindacabile...
poi se si vuole distogliere il punto e parlare di illuminazione, e gia stato detto che in gts e migliore... ma vedendolo in game da visuale interna inizio a pensare che abbia problemi nel illuminazione del abitacolo.
x la mclaren se mi dici il modello cosi evito di passarli tutti... xche se in gts ce ne e 1... in forza ce ne saranno una ventina... e non mi va di farli passare tutti...
- - - Aggiornato - - -
ma mi pigli x scemo?
gli interni erano illuminati xche hai preso di proposito la pista illuminata artificialmente x averli chiari... se questo e il tuo livello di onesta x me e chiuso qua il discorso...
- - - Aggiornato - - -
ah ecco sono grigi... xche in game su qualsiasi altra pista risultano tutti neri...
- - - Aggiornato - - -
oltre ad avere 4 macchine di cui la meta inventate di sana pianta non sono nemmeno riusciti a fare degli interni migliori della concorrenza...
chiudi gli occhi e continua a ripetertelo... vedrai che continuerai a vivere sereno...