luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
magari...così capiamo...Come fai a dirmi che non hai problemi ? Devo postare il video delle gare con la ferrari per far vedere quello che succede?
- - - Aggiornato - - -
si ma manco puoi buttarmi fuori il secondo capitolo a fine get (vedere gt6) lasciandomi 4 anni a farmi le pippe sui giochi della concorrenza:pffs:Tra un gioco a gen ed uno ogni due anni c'è anche la via di mezzo, che è quella dei due capitoli per gen che i PD hanno seguito finora. Sicuramente non mi piace il modello di FM, che per vari capitoli ha proposto more of the same con gli stessi difetti (carriera, meteo, gare in notturna, realismo nella gestione dei consumi) e qualche decina di auto nuove che avrebbero potuto essere un semplice DLC pack per il capitolo precdente, però anche l'idea di un solo capitolo per non mi piace. Con un GT 7 (o GT Sport 2) potrebbero riproporre features andate perdute e richieste dei fan (penso al ciclo giorno-notte, ad esempio) che altrimenti rivedremo, forse, solo nella prossima gen.
Cioè sono recidivi...gt5 ...no ricordate? gts?
non dico che deve essere pronto al lancio....ma manco 4 anni dopo
- - - Aggiornato - - -
utenza ampia...ma che sa quello che vuole...Perfezione per chi? I giochi come Gt hanno un'utenza molto ampia, chi la vuole cotta e chi cruda, impossibile accontentare tutti.. Secondo me in questo modo i giochi si fossilizzano, e si perde anche la passione nel farli, e interesse a giocarli essendo sempre la stessa solfa.
- - - Aggiornato - - -
Non è una lacuna visto che il gioco è stato pensato per avere il focus dell'utenza sull'online. E' una lacuna la mancanza delle qualifiche su fms, non lo è il fatto di avere una fisica approssimativa visto che non è pensato per essere una simulazione ma un simcade accessibile a tutti..
nessuno ti chiederà ad esempio di farlo più arcade...
magari di scalare la difficoltà per renderlo ancora più realistico...come potevi fare in sbk 2001
- - - Aggiornato - - -
va che per giocare online devi avere il plus e pagare....secondo me ci trolli alla grande
non tutti lo fanno...
La modalità gt offline è accessibile anche se non hai il plus?
che poi ci sono situazioni (esempio chi ha case vacanze\casa in campagna) dove la rete non c'è
- - - Aggiornato - - -
se vuole essere solo online...che persegua questa direzione...e invece hanno messo un abbozzo di offline...Pero non dovresti confondere quelli che sono gusti tuoi come cose oggettive allora.. Se il gioco vuole essere solo online, pensato per un certa tipologia di utenza evidentemente, al massimo puoi dire che non è gioco per te non che sia una mancanza l'assenza dell'offline perche a te piacerebbe averlo.. Le qualifiche, sui simcade e sui giochi alla granturismo, c'erano gia 20 anni fa. Il primo granturismo aveva le qualifiche, toca aveva le qualifiche.. Fms è un racing prima di tutto, per te non è un problema ma oggettivamente è una mancanza.. E sono sicuro che prima o poi le inseriranno, come hanno fatto o stan facendo per tutto il resto, vedi il meteo dinamico..
- - - Aggiornato - - -
Molto probabile.GT Sport diventerà uno dei migliori giochi di guida di sempre![]()
- - - Aggiornato - - -
preferisco avere più ciccia al d1...Pare abbiano aggiunto anche i detriti di gomma nei circuiti
Sempre più convinto dell'ottima scelta di fare GTsport come un gioco/servizio, sempre in aggiornamento![]()
che avere bocconcini...per poi arrivare "stanco" quando arriva più roba
- - - Aggiornato - - -
esattamenteIo lo recupero più in la così mi becco tanta bella roba![]()
- - - Aggiornato - - -
che le macchine,a differenza di quello che sosteneva qualcuno,sono dei modelli di gt6 aggiornati:pffs:Dopo il video e il supporto penso non ci sia più nulla da dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ho detto sono bellissime ma...
A.A.A. modelli nuovi cercasi