Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia Grand Valley, uno dei circuiti di fantasia più belli di sempre :sbav:Bellissimo circuito soprattutto perche si presta a una varietà che nel gioco manca un po’
Lo puoi utilizzare con molte classi e soprattutto anche con auto meno performanti dove altri circuiti (tipo dragon trail Monza o lago maggiore) non sono adatti.
Speriamo che mettano nuovamente speedway e grand valley con tutte le loro varianti (sarebbe al top) .
A me francamente che gioco con altri giochi di Racing circuiti come spa o Imola non fa né caldo né freddo
Meglio la filosofa allora di pcars che prende circuiti reali ma meno conosciuti e più adatti al tipo di corse che deve simulare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispetto i gusti ma 3/4 del calendario attuale fa cagare.beh gia il primo project cars come circuiti era al top...
anche se ovviamente x i miei gusti personali avere tutti i circuiti di formula 1 sarebbe il massimo... altro che circuiti inventati...
guarda caso quei 3/4 sono tutti tilkodromi!Rispetto i gusti ma 3/4 del calendario attuale fa cagare.![]()
mi sono adeguato!Molti fan di GT amavano e mano tsukuba per fare drifting, disciplina che su GT và molto forte![]()
ma legi quello che scrivo oppure parti per la tangente per partito preso?Non dimenticare l'ennesima skyline, e magari pure l'inutile M3 che va talmente piano che non la userà nessuno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma non è che uno ripete le stesse cose continuamente...a parte il fatto che stavo scherzando.
di auto uguali io non ne vedo, erano "uguali" un R34 vspec ed una R34 vspecII od una R34 nur, queste saranno anche differenti per piccoli dettagli ma in soldoni erano la stessa auto nei GT precedenti.
in GTS una R32 è decisamente diversa da una R33 e da una R34, questo solo per rimanere in tema Skyline, perchè la GT-R NON è una skyline anche se ne è l'evoluzione, un po' come succede per Corrado e Scirocco per rimanere in ambito europeo.
tu reputi inutili le redbull, bene, anche io, così come per me sono inutili anche tutte le vision, ma non lo vado a ripetere continuamente, me so messo l'anima in pace e non le uso.
tsukuba mi piace e non ci ho mai driftato, perchè il drift non mi piace e appena presi gli obbiettivi non l'ho mai più provato.
certo, avrei preferito imola, spa, hockenheim ed una manciata di altri tracciati, ma hanno messo tsukuba, sarà per il prossimo aggiornamento, vedremo.
l'insoddisfazione parte dal fatto che i contenuti al lancio (auto e piste) erano di una pochezza vergognosa per un gt.ma infatti come sempre nonostante lo stiano supportando con aggiunte completamente gratuite si deve sempre andare stare a fare del dissenso gratuito![]()
aggiungono macchine? eh no, brutte.
aggiungono modalità? eh no, non vanno bene, si concentrassero su circuiti e auto
aggiungono circuiti? eh ma non va bene, io volevo spa/monza/circuito-che-non-è-stato-aggiunto
per ogni update lurko i thread perché mi fanno un sacco ridere i commenti. meglio pagare per 4 macchine ogni 2/3 settimane![]()
TOPMamma mia Grand Valley, uno dei circuiti di fantasia più belli di sempre :sbav:Ho pure letto che diversi anni fa in Giappone avevano fatto degli studi per costruirlo per davvero :morris82:
l'insoddisfazione parte dal fatto che i contenuti al lancio (auto e piste) erano di una pochezza vergognosa per un gt.
Non è che se tu mi dai poco ora..e altre cosine mese per mese...sono contento eh.
M'avessero dato tanto al d1...allora si che sarebbe un altro discorso
Che sono i circuiti peggiori.. Molto meglio uno Snetterton o un Tsukuba qualsiasi che quelle autostrade piane tutte artificiali e fatte allo stesso modo..anche se ovviamente x i miei gusti personali avere tutti i circuiti di formula 1 sarebbe il massimo... altro che circuiti inventati...
Quoto in pieno. Quello di f1 fanno pena.Gusti personali ovviamente, ma gli attuali circuiti di f1 proprio non li digerisco, son privi di fascino per me. Quelli americani come Sebring o Mid Ohio sono di altra pasta, piacciono molto anche a me. I miei preferiti in assoluto pero (Spa e Nordschleife a parte ovviamente) sono quelli inglesi, sono i piu tecnici e i piu b4stardi, stretti, tortuosi, pieni di sali e scendi.. Brands Hatch, Oulton Park, Snetterton, Cadwell Park, Goodwood, Croft, Thruxton.. ce ne sono di bellissimi.. Silverstone, il piu famoso è quello che mi piace meno (era molto meglio qualche anno fa, prima delle modifiche alla parte finale)..
Road America, Road Atlanta, Virginia, Laguna Seca, Lime Rock.. ce ne sono di davvero belli. Il problema degli attuali circuiti di F1 è che sono troppo artificiali, nel senso che mentre prima per forza di cose erano obbligati a seguire il terreno e i suoi avvallamenti (e nascevano curve come la Eau Rouge che è storia), ora spianano tutto e disegnano il circuito come vogliono. Ogni curva sa di gia visto e di banale.Quoto in pieno. Quello di f1 fanno pena. Prendi un Road americano snetterton nelle sue varianti sono ***** eccezionali
In effetti![]()
che ha la forma di un uccello in tiro
belli qlli inglesi ma spesso li trovo troppo corti..Gusti personali ovviamente, ma gli attuali circuiti di f1 proprio non li digerisco, son privi di fascino per me. Quelli americani come Sebring o Mid Ohio sono di altra pasta, piacciono molto anche a me. I miei preferiti in assoluto pero (Spa e Nordschleife a parte ovviamente) sono quelli inglesi, sono i piu tecnici e i piu b4stardi, stretti, tortuosi, pieni di sali e scendi.. Brands Hatch, Oulton Park, Snetterton, Cadwell Park, Goodwood, Croft, Thruxton.. ce ne sono di bellissimi.. Silverstone, il piu famoso è quello che mi piace meno (era molto meglio qualche anno fa, prima delle modifiche alla parte finale)..
c'è da dire che spa è diventato un circuito permanente solo negli ultimi anni, l'area dell'eau rouge faceva parte delle strade statali del belgioRoad America, Road Atlanta, Virginia, Laguna Seca, Lime Rock.. ce ne sono di davvero belli. Il problema degli attuali circuiti di F1 è che sono troppo artificiali, nel senso che mentre prima per forza di cose erano obbligati a seguire il terreno e i suoi avvallamenti (e nascevano curve come la Eau Rouge che è storia), ora spianano tutto e disegnano il circuito come vogliono. Ogni curva sa di gia visto e di banale.
Però alcune piste si vede chiaramente che sono "disegnate dalla natura"; il Nurb nordschleife ad esempio, se l'avessero disegnato a tavolino non avrebbe avuto tutti quei dislivelli.c'è da dire che spa è diventato un circuito permanente solo negli ultimi anni, l'area dell'eau rouge faceva parte delle strade statali del belgiocmq nn è verissima la cosa, ad esempio il circuito di suzuka è stato fatto a fine anni'50 e per ricreare l'effetto ottovolante hanno scavato parte della collina o montagna dove ci hanno collocato la parte iniziale e finale del circuito.
melbourne era sufficente prima e lo e ancora adesso... niente di che comunque...Io ho fatto per più anni un campionato su rfactor con pista casuale (su 300).Praticamente ho conosciuto circuiti reali uno più bello degli altri.
Quelli della F1 era post moderna a parte qualche eccezione sono diventati circuiti piatti e noiosi.
Prima leggevo che piace Melbourne. Ma come si fa?
Prendi lo stesso francoacorta o vallelunga o portimao sono bellissimi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e vero abu dhabi... li confondo sempre...difatti buthurst è uno dei circuiti più pericolosi al mondomettiamoci anche che ci corrono le V8 australiane che sono auto da 650cv ma con la stessa qualità aerodinamica di una ritmo dell'85
i botti sono sempre assicurati lì
cmq quello di forza 7 è il circuito di abu dhabi non quello del bahrein. Personalmente mi è sempre piaciuto come circuitosopratutto il layout chiamato "V8" che ha una curva stile cavatappi di laguna seca