Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti lamenti dei circuiti di fantasia di GT e non sai se alcuni circuiti presenti nei vecchi forza erano reali o menoe vero abu dhabi... li confondo sempre...
su forza 4 cera un circuito americano con un mezzo ovale bellissimo... ma non ho mai capito se era di fantasia oppure reale...
ma anche long beach e reale o di fantasia? bellino anche questo circuito...
Sisi lo so, vale anche per tanti altri tracciati (Brno, Sachsenring i primi che mi vengono). Si riallaccia a quello che intendevo, l'Eau Rouge a disegnarla su carta non sarebbe mai venuta cosi..c'è da dire che spa è diventato un circuito permanente solo negli ultimi anni, l'area dell'eau rouge faceva parte delle strade statali del belgio![]()
Bathurst noioso non lo sarebbe neanche in biciclettase sei veloce nella parte tecnica non serve a nulla xche non puoi superare, nei rettilinei dove non serve bravura invece e la parte fondamentale del circuito... lo trovo noioso...
Condivido. Portimao è abbastanza recente, ma mi piace un sacco, molto tecnico.Prendi lo stesso francoacorta o vallelunga o portimao sono bellissimi.
Ti lamenti dei circuiti di fantasia di GT e non sai se alcuni circuiti presenti nei vecchi forza erano reali o meno
Io spero in un giorno che rimettano su GTS o sui prossimi GT questo circuito di fantasia basato sulle strade reali di seattle:
Ti lamenti dei circuiti di fantasia di GT e non sai se alcuni circuiti presenti nei vecchi forza erano reali o meno
Io spero in un giorno che rimettano su GTS o sui prossimi GT questo circuito di fantasia basato sulle strade reali di seattle:
L'avevano messo da GT2 in poi se non sbaglio e fino a GT4 era presente, poi più nullanon me lo ricordo... in che gt era?
quel circuito in fm4 non l ho mai saputo se era reale... ma era veramente bello...
- - - Aggiornato - - -
xche parliamo sempre di gts?
stiamo solo commentando il dlc... cosi come x fm7...
solo che x fm7 non si fa tanta cagnara x difendere il titolo da ogni singola critica...![]()
Fm7 non avuto sviluppi del caso ma è rimasto con i soliti problemi della serie.non me lo ricordo... in che gt era?
quel circuito in fm4 non l ho mai saputo se era reale... ma era veramente bello...
- - - Aggiornato - - -
xche parliamo sempre di gts?
stiamo solo commentando il dlc... cosi come x fm7...
solo che x fm7 non si fa tanta cagnara x difendere il titolo da ogni singola critica...![]()
Vabbè ma è una questione di qualità del prodotto. 800 vetture di cui 1/10 si salvano o elementi quale graffia collisioni e stessa fisica opinabile e fatto a caso.lo e anche commentare i contenuti gratuiti atti a completare un gioco uscito incompleto....quindi mi pare logico commentare entrambi alla stessa maniera.
non si sta commentando feature ma le vetture n 870 circa x fm7 e le vetture n 200 circa e il 18 circuito su gts (quando su fm7 ce ne sono 32).
di cosa stiamo parlando?
quando su gts smetteranno di mettere contenuti gratuiti sara solo xche li riterranno dlc e non piu parti x completare il gioco a 1 anno dal uscita
Comunque questo è un commento ti un utente che ha sfondato gli zebedei con FM:lo e anche commentare i contenuti gratuiti atti a completare un gioco uscito incompleto....quindi mi pare logico commentare entrambi alla stessa maniera.
non si sta commentando feature ma le vetture n 870 circa x fm7 e le vetture n 200 circa e il 18 circuito su gts (quando su fm7 ce ne sono 32).
di cosa stiamo parlando?
quando su gts smetteranno di mettere contenuti gratuiti sara solo xche li riterranno dlc e non piu parti x completare il gioco a 1 anno dal uscita
In teoria una versione “HD” è stata mostrata nel trailer della NSX, 2014?L'avevano messo da GT2 in poi se non sbaglio e fino a GT4 era presente poi più nulla![]()
l unica cosa che non va in fm7 rispetto a gts e l online...Vabbè ma è una questione di qualità del prodotto. 800 vetture di cui 1/10 si salvano o elementi quale graffia collisioni e stessa fisica opinabile e fatto a caso.Online lasciato allo stato brado. Cosa c è da discutere? Dei pacchetti DLC?
Cerca di esseee obiettivo. Ce L ho anche io FM e ogni capitolo e sulla stessa falsariga che poi era tutto ciò che si odiava di Gt
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non me lo ricordo, dopo riguardo sto trailerEssì, il LOD degli avversari e gli alberi 2D in alcuni tracciati sono proprio il fulcro del problema di Forza 7...
In teoria una versione “HD” è stata mostrata nel trailer della NSX, 2014?
Poi non si è saputo più nulla.
C è la risposta sopra per piacere non fare finta di nulla o che parli solo per partito presol unica cosa che non va in fm7 rispetto a gts e l online...le vetture vanno tutte dal buono al ottimo, il sonoro e migliore escluso il fastidioso rumore degli urti, danni migliori, ecc...
la fisica e opinabile sia in fm7 che in gts... grosso modo con i loro pro e contro si equivalgono...
la stessa ia che e opinabile in fm7 xche non sempre fa il suo dovere lo e molto di piu nel offline di gts...
detto questo non vedo il problema nel commentare sia i pacchetti auto aggiuntivi in fm7 dove ci sono gia 850 vetture e le vetture e circuiti in gts...
davvero non capisco...
generalmente un esame onesto... xo il problema delle vetture io su pc non ce l ho.... forse e un problema xone... xche le mie vetture che vedo qnd mi giro sono perfettamente modellate.Comunque questo è un commento ti un utente che ha sfondato gli zebedei con FM:
allora... anche io sono un maniaco del perfezionismo "equilibrato" dei giochi!(giusto rapporto di perfezione tra risoluzione, frame-rate, geometrie ed effetti) ed avendo sempre avuto solo Forza motorsport(che fino al 4 era MOSTRUOSAMENTE meglio di GT) posso fare un paragone chiaro tra i 2 esponenti principali del genere.
Ora che per disperazione ho s-venduto xboxone s, ed ho preso ps4-pro, ho deciso di prendere GT nonostante fosse praticamente un'alway's online...e con una pochezza di circuiti da SVANIRE di fronte alla concorrenza...(si.. hanno messo la campagna da giocare in single player... ma se non sei online non salva... e la cosa mi fa piuttosto schifo...) posso comunque dire che, rispetto a FORZA 5, 6, e 7, a livello di dettaglio e geometrie dei tracciati è su tutt'altro livello! su forza 7 la vegetazione dei tracciati è praticamente tutta in 2D... delle bitmap incrociate come si usavano nel 1994 in Daytona usa....(con tutto il rispetto per questo capolavoro!) mentre su GT è perfettamente modellata in 3D!! ed il colpo d'occhio generale risulta decisamente piu bello! le auto anche se sono moltissime di meno(ma a me non sono mai iteressate tante auto...) sono ben fatte! sia la tua che gli avversari! (su Forza 7 avevo notato un "prticolare" agghiacciante... una volta, per puro caso, mentre gareggiavo ho provato a girare la visuale sul lato della mia auto(con la levetta destra) per vedere se avevo qualcuno che mi affincava, ed ho visto un maggiolone con i parfanghi letteralmente E-S-A-G-O-N-A-L-I !!! infatti mi sono come paralizzato e mi sono schioantato contro un muro.... da li in poi mi è venuta la fissa di guardarmi sempre attorno e dietro la macchina... e non ti dico che schifezze ho visto... alcune macchine un po meno altre un po di piu... ma davvero una schifezza da vedere! Su GT non ho MAI visto una tale porcheria! il dettaglio è sempre alto anche negli avversari! però.... "questo" GT(sport) a livello di coinvolgimento in single player non mi ha soddisfatto per niente... in questo Forza(anche se gli ultimi sono abbastanza penosi sotto questo aspetto) mi dava comunque piu stimolo a giocare.
Penso non ci sia nulla da discutere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C è la risposta sopra per piacere non fare finta di nulla o che parli solo per partito preso
Purtroppo fm7 e un gioco dietro Gts per tanti è troppi aspetti
non avevo ancora letto la risposta di sopra...
forza e indietro qualcosa graficamente, con vetture non tutte ottime (e secondo me ci sta visto il loro numero) e sulla illuminazione/vegetazione, la prima inferiore anche se ora di ottimo livello, la seconda come hai detto tu ci sono molti modelli non in 3d, anche se trattandosi di erba ed elementi secondari non inficiano ne la grafica generale ne il colpo d occhio che rimane comunque su ottimo livello.
parlando dei tracciati dal versante giocabilita ce da dire che i circuiti in gts come qlli dei precedenti gt sono fin troppo piatti rispetto a qlli di fm7...
poi come gia detto l online e migliore in gts...
offline, varieta di circuiti e vetture, velocita percepita, urti, danni, sonoro sono migliori in fm7.
parlando di fisica sono sullo stesso livello grossomodo.
generalmente un esame onesto... xo il problema delle vetture io su pc non ce l ho.... forse e un problema xone... xche le mie vetture che vedo qnd mi giro sono perfettamente modellate.
- - - Aggiornato - - -
Guarda ho la versione PC che paradossalmente secondo me e' la peggiore per stabilita.C è la risposta sopra per piacere non fare finta di nulla o che parli solo per partito preso
Purtroppo fm7 e un gioco dietro Gts per tanti è troppi aspetti
non avevo ancora letto la risposta di sopra...
forza e indietro qualcosa graficamente, con vetture non tutte ottime (e secondo me ci sta visto il loro numero) e sulla illuminazione/vegetazione, la prima inferiore anche se ora di ottimo livello, la seconda come hai detto tu ci sono molti modelli non in 3d, anche se trattandosi di erba ed elementi secondari non inficiano ne la grafica generale ne il colpo d occhio che rimane comunque su ottimo livello.
parlando dei tracciati dal versante giocabilita ce da dire che i circuiti in gts come qlli dei precedenti gt sono fin troppo piatti rispetto a qlli di fm7...
poi come gia detto l online e migliore in gts...
offline, varieta di circuiti e vetture, velocita percepita, urti, danni, sonoro sono migliori in fm7.
parlando di fisica sono sullo stesso livello grossomodo.
Nel colpo d'occhio generale pur presentando diciamo in certi momenti piu dettagli la qualita grafica di GTS e superiore (e non di poco) a FM7 (vers. PC). I LOD delle auto sono scandalosi anche su PCe laddove c'e uno stacco e nel complesso generale VETTURE / AMBIENTAZIONE / TEXTURE oltre l'illuminazione.
Poi per intenderci si sono certe chicche, tipo il deposito della gomma sull'asfalto o le ruote che tendono a deformarsi in curva che denotano una certa maniacalita nella cura del gioco.
Ed e proprio questo che FM7 non e riuscito mai a fare (almeno col 4 c'erano riusciti). Dare una base solida e ben struttura. Ad oggii FORZA ha 10 elementi e GT 7. i 10 di Forza sono tutti approssimativi. DAlla modellazione vetture, alla fisica (e ti parlo delle gomme, dell'asciutto / bagnato, del fatto che non puoi cambiare strategia) per finire alla gestione del comparto online.
Ti porto un esempio proprio base della stupidita di FM7. Ogni qualvolt hai un urto (danni che sono fatti bene visivamente) le macchine sembrano incollarsi. Questo Difetto c'e da almeno 5 versioni. Com'e che non riescono ad ottimizzare il tutto?
dopo però ci inserisco una bestemmia gigante e mi faccio bannare a vita*inserisci qui una risposta qualsiasi sul fatto che non sia un capitolo canonico e che quindi era anche facilmente lecito aspettarsi una differenza contenutistica rispetto ai capitoli canonici tant'è che la campagna offline l'hanno dovuta mettere post lancio per fare contenti chi si era fiondato ad acquistare il gioco convinto di leggere GT7 al posto di GTS*
secondo me sei un po troppo estremista in certi commenti....generalmente un esame onesto... xo il problema delle vetture io su pc non ce l ho.... forse e un problema xone... xche le mie vetture che vedo qnd mi giro sono perfettamente modellate.
- - - Aggiornato - - -
Guarda ho la versione PC che paradossalmente secondo me e' la peggiore per stabilita.
Nel colpo d'occhio generale pur presentando diciamo in certi momenti piu dettagli la qualita grafica di GTS e superiore (e non di poco) a FM7 (vers. PC). I LOD delle auto sono scandalosi anche su PCe laddove c'e uno stacco e nel complesso generale VETTURE / AMBIENTAZIONE / TEXTURE oltre l'illuminazione.
Poi per intenderci si sono certe chicche, tipo il deposito della gomma sull'asfalto o le ruote che tendono a deformarsi in curva che denotano una certa maniacalita nella cura del gioco.
Ed e proprio questo che FM7 non e riuscito mai a fare (almeno col 4 c'erano riusciti). Dare una base solida e ben struttura. Ad oggii FORZA ha 10 elementi e GT 7. i 10 di Forza sono tutti approssimativi. DAlla modellazione vetture, alla fisica (e ti parlo delle gomme, dell'asciutto / bagnato, del fatto che non puoi cambiare strategia) per finire alla gestione del comparto online.
Ti porto un esempio proprio base della stupidita di FM7. Ogni qualvolt hai un urto (danni che sono fatti bene visivamente) le macchine sembrano incollarsi. Questo Difetto c'e da almeno 5 versioni. Com'e che non riescono ad ottimizzare il tutto?
sul fatto gomme, asciutto-bagnato e strategia sono daccordo che sono approssimativi, ma x il resto?
gts e approssimativo sui circuiti, troppo piatti, sugli urti con la cpu x esempio...
bisogna capire che nel genere gt classico fm7 e il migliore prodotto mai realizzato, che poi a te quel genere non piaccia e un discorso diverso...
gts e un genere diverso che punta sul online ecc... e ha non una ma diverse pecche anche al interno del genere, ed alcune sono gravi, come la mancanza di varieta data dalle piste, e le vetture non livellate in maniera decente, il che fa si che online si usino sempre le stesse vetture, nonostante la base di vetture x un gioco del genere sia buona (200 vetture sarebbero piu che sufficenti se distribuite in maniera sensata e se livellate decentemente).
qundi siamo ad usare una manciata di vetture su pochi circuiti, molti inadatti ad alcune classi di vetture che fa stringere ancora di piu il cerchio. ( non tocco il discorso circuiti reali o meno).
aggiungiamo che manca anche il meteo o il ciclo giorno-notte si capisce come la varieta sia veramente scadente.
Guarda vedi sono aperto dal dialogo ma non comprendo il senso di parlare se non hai il gioco o cmq non ci gioco in maniera continuativa.secondo me sei un po troppo estremista in certi commenti....
sul fatto gomme, asciutto-bagnato e strategia sono daccordo che sono approssimativi, ma x il resto?
gts e approssimativo sui circuiti, troppo piatti, sugli urti con la cpu x esempio...
bisogna capire che nel genere gt classico fm7 e il migliore prodotto mai realizzato, che poi a te quel genere non piaccia e un discorso diverso...
gts e un genere diverso che punta sul online ecc... e ha non una ma diverse pecche anche al interno del genere, ed alcune sono gravi, come la mancanza di varieta data dalle piste, e le vetture non livellate in maniera decente, il che fa si che online si usino sempre le stesse vetture, nonostante la base di vetture x un gioco del genere sia buona (200 vetture sarebbero piu che sufficenti se distribuite in maniera sensata e se livellate decentemente).
qundi siamo ad usare una manciata di vetture su pochi circuiti, molti inadatti ad alcune classi di vetture che fa stringere ancora di piu il cerchio. ( non tocco il discorso circuiti reali o meno).
aggiungiamo che manca anche il meteo o il ciclo giorno-notte si capisce come la varieta sia veramente scadente.
Prendo alcune parti
Hai ragione in parte. Ad oggi tra varianti e fisica dedicata per ogni pista il gioco e' divertente. Certo non nego che avere piu piste da piu longevita pero c'e da divertirsi.come la mancanza di varieta data dalle piste
Anche qua sei indietro di almeno 4 mesi. In questo periodo tutte le vetture sono state livellate e cmq ognuno ha dei pro e dei contro e vanno studiate. Parliamo sempre della modalita SPORT con BDP attivato. Mi son messo anche io a provare varie vetture dalla Mclaren alla HONDA NSX e ognuna ha un suo comportamento e caratteristiche di guida che vanno assimilate. Te lo ripeto non c'e approssimazione come FM7 ma c'e una certa maniacalita nello sviluppo e bialnciamento del gioco.e le vetture non livellate in maniera decente, il che fa si che online si usino sempre le stesse vetture, nonostante la base di vetture x un gioco del genere sia buona (200 vetture sarebbero piu che sufficenti se distribuite in maniera sensata e se livellate decentemente)
Se poi giochi nelle lobby, e non attivi il BDP ogni auto ha una sua caratteristica e vanno bilanciati anche determinate opzioni.
Inoltre ho notato facendo anche fare piu lunghe che ogni auto ha caratteristiche differenti di consumi (gomme e benza) (cosa che FM non fa) e cambia molto lo stile di guida. Bello nelle gare a lunga durata. Macchina che sul giro sono portenti su gare piu lunghe si mangiano i copertoni in men che non si dica.
Come puoi capire le vetture vanno olrte i 200 e sei portato a provarne di differenti ad oggi.
Vetture inadatta ad alcuni circuiti. Tutte le auto le puoi utilizzare dove vuoi. Poi siccome ogni auto ha un comportamento differente su alcuni circuiti vanno meglio certe auto su altre meno. Bello e cmq devi sempre verificare auto per auto con quale ti adatti meglio. Su pioggia e ciclo notte puoi avere ragione. Ma solo per la prima, la seconda serve a poco nel gioco.qundi siamo ad usare una manciata di vetture su pochi circuiti, molti inadatti ad alcune classi di vetture che fa stringere ancora di piu il cerchio. ( non tocco il discorso circuiti reali o meno).aggiungiamo che manca anche il meteo o il ciclo giorno-notte si capisce come la varieta sia veramente scadente.
Concludo con una cosa
Nel commento che ti avevo postato sopra (3 post fa) ti ho spiegato che sono d'accordo perche credo che un gioco di guida non debba essere apporsimativo.econdo me sei un po troppo estremista in certi commenti....sul fatto gomme, asciutto-bagnato e strategia sono daccordo che sono approssimativi, ma x il resto?
Purtroppo tutto il comportato GRAFICA / FISICA rende il gioco piu un DLC delle precedenti edizioni che non brillano certo per qualita stessa della simulazione. E' un loop che ripete. Da dopo FM4 non sono stati in gradi di fare piu un passo avanti.
Tra l'altro gioco su PC con il t150 a Fm7. A livello di FFB GTS e' molto piu bello. Il circuito e si piatto (80% lo soon) ma come sensazioni e decisamente avanti.
Non dire le stesse cose in loop se il gioco non lo hai. Rischi di essere poco credibile, Giocaci e poi ne parliamo.