Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Comunque penso che dopo 6 mesi di aggiornamenti e ottimizzazioni stiamo parlare sempre e solo di Gts.
A mio avviso pur essendo un titolo che sposa il mondo arcade riesci ad essere , per gli amanti dei Racing online , un gran bel gioco che riesce ad appassionare dal più novizio a quello più esigente

Questi aggiornamenti hanno portato anche tanti dettagli e novità che non sono solo piste e auto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu pensa che dopo 6 mesi non mi soddisfa nessuno dei 3:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Fm7 non avuto sviluppi del caso ma è rimasto con i soliti problemi della serie. Commentare i dlc a pagamento mi sembra un discussione futile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per quale assurdo motivo?

Quando uscivano su gt se ne parlava

le gomme e benzina variano anche in fm7.x farti un esempio prova con le vetture della classe rally con la new beatle, ti troverai le subaru che consumano meno benzina, la new beatle una via di mezzo e la ford che ne consuma un botto, stesso discorso x le gomme.

xo puoi vederlo facendo una partita almeno medio-lunga.

discorso volante e stato detto piu volte (e l ho provato pure io) che il supporto volante x fm7 e inferiore a quello x gts... fm7 e un gioco xo che si comporta meglio col pad rispetto a gts...

il mio era un discorso generale sulla varieta, che ti fa spesso correre con le stesse vetture negli stessi circuiti.

cmq tutto era iniziato sul fatto che non aveva senso commentare i dlc di fm7, e capirai che una frase cosi non ha senso.

quello che esce x i 2 giochi qua dentro ha ben senso commentarlo (sono 3 ma vabbe... uno non se lo caga nessuno).

a me piace fm7... a te gts... questo si e capito...
A me piacciono tutti e infatti li ho tutti a differenza tua che non hai provato.

Riepto parli di cose vecchie e stravecchie. Prima di giudicare prova iltutto per un lasso di tempo superiore ai 10 minuti

A me piacciono tutti e infatti li ho tutti a differenza tua che non hai provato. Riepto parli di cose vecchie e stravecchie. Prima di giudicare prova iltutto per un lasso di tempo superiore ai 10 minuti
io ho sempre detto che se avessi una ps4 gts lo prenderei... a poco prezzo xche vista la tipologia di gioco lo userei poco... ma lo prenderei xche cmq completerebbe il cerchio dei giochi di guida sim-arcade...

xo io sono amante dei giochi alla gt-fm e quindi preferirei sempre quel genere....

Non me lo ricordo, dopo riguardo sto trailer:sisi:.

minuto 1:07 se non l'ho confuso con altro!

Si era questo il video in questione....speriamo lo mettano in GTS perchè lo reputo una delle migliori piste di fantasia basate su strade esistenti:hail:.
il NErVoso tutte le volte che perdo l'auto sulle rotaie lo ricordo ancora adesso! :asd:

perdonate l'OT ma, dato che una volta iniziato non si finisce mai, sto continuando a modificare la mia postazione, questa è l'ultima (penultima, visto che ho dato una mano di carbon look al metallo a vista, ma è solo una mod estetica) versione, devo ancora piazzare la button box pezzent edition (sempre che non mi decida ad acquistarne una già fatta e compatibile, ma dato che funziona solo con Pcars ho ancora tempo):

anche se non è citato, per giocare a Dirt Rally era necessario, due mesi di attesa per i componenti cinesi, un paio di ore per sistemare il tutto e funziona alla grande! :nev:

perdonate l'OT ma, dato che una volta iniziato non si finisce mai, sto continuando a modificare la mia postazione, questa è l'ultima (penultima, visto che ho dato una mano di carbon look al metallo a vista, ma è solo una mod estetica) versione, devo ancora piazzare la button box pezzent edition (sempre che non mi decida ad acquistarne una già fatta e compatibile, ma dato che funziona solo con Pcars ho ancora tempo):

domanda: in pratica la costruzione serve per schiacciare R3?

domanda: in pratica la costruzione serve per schiacciare R3?
esatto, visto quanto sbattimento per un solo tasto? :asd:

avrei potuto risolvere più facilmente utilizzando una maniglia per la porta, ma volevo un freno a mano vero! :nev:

esatto, visto quanto sbattimento per un solo tasto? :asd:
avrei potuto risolvere più facilmente utilizzando una maniglia per la porta, ma volevo un freno a mano vero! :nev:

complimenti per il tutto :remorris:

si... belle macchine...a parte il solito suv
e vabbeh...almeno il caghenne ha un'avversaria :rickds:

almeno è un suv sportivo... abreve può darsi che toccherà pure allo stelvio :D

ma quanti sono sti pacchetti? non dovevano essere 6?

si 6... questo e l ultimo o il penultimo...

ora aspettero il dlc toyota e magari quello di qlche circuito

- - - Aggiornato - - -

io mi trovo bene con la juke... pesa meno e ha molti cavalli....

xo provero pure il maserati...:asd:

il problema e che di suv e gipponi vecchi ce ne sono un botto... saranno 10-12 x categoria...

si 6... questo e l ultimo o il penultimo...ora aspettero il dlc toyota e magari quello di qlche circuito

- - - Aggiornato - - -

io mi trovo bene con la juke... pesa meno e ha molti cavalli....

xo provero pure il maserati...:asd:

il problema e che di suv e gipponi vecchi ce ne sono un botto... saranno 10-12 x categoria...
Purtroppo i suv vanno di moda...in tutte le categorie...basti pensare che maserati ha ficcato da poco l'8 cilindri sotto il cofano della levante...ma sotto la ghibli non ce lo mette.

Comunque...finiti questi 6 dlc che succederà?

gioco morto (a livello di aggiornamenti) finoa forza motorsport 8?

di solito esce altra roba... circuiti e pacchetti vetture...

sui precedenti sono usciti spa, il pacchetto porsche ecc...

vedremo cosa succedera con questo, ma mancano alcuni marchi come seat,toyota e citroen, con vetture presenti nei prcedenti capitoli, secondo me qualcosa esce ancora insieme ad un paio di circuiti... (anche se con i 6 pacchetti ci sono gia 32 location e 900 vetture...)

Purtroppo i suv vanno di moda...in tutte le categorie...basti pensare che maserati ha ficcato da poco l'8 cilindri sotto il cofano della levante...ma sotto la ghibli non ce lo mette.
Comunque...finiti questi 6 dlc che succederà?

gioco morto (a livello di aggiornamenti) finoa forza motorsport 8?
Molto probabilmente usciranno altri pacchetti, ovviamente esterni al pass auto e che quindi occorrerà pagare a parte. E' stato sempre così per gli ultimi capitoli e quasi sicuramente lo sarà anche stavolta. Per il 6 ci furono due espansioni, quella Porsche e quella Nascar, con aggiunta di auto, piste (una per espansione) ed eventi offline dedicati. Finora sul 7 sembra non muoversi alcunché, si vocifera da un po' una possibile espansione IMSA ma giusto per via della partnership esistente (che non si capisce bene a cosa abbia portato finora, a parte il supporto al Forza RC). Occorre anche capire come si muoveranno con l'8, e se i rumor sul delay al 2020 (con i tempi di produzione portati a 3 anni anziché 2) sono veri oppure no. In tal caso, mi aspetto un supporto più longevo, diversamente da come è stato per gli scorsi capitoli.

Comunque il rilascio del DLC, e di conseguenza dell'aggiornamento di aprile, è stato rimandato a causa di un bug importante. Da aggiungere alle altre cose che non funzionano o che non hanno funzionato per questo Forza 7.

Certo che se volessero supportarlo per più tempo devono risolvere lo schifo in cui si trova ora Forza 7. :morristend:

in che schifo si trova?:morristend:

Stavo vedendo le nuove auto dei dlc di forza e se il loro obbiettivo e riempire il gioco con sta qualità è meglio che si fermino:asd:

Cioè vantarsi che il gioco ha tutte ste auto se poi sono questi i risultati è meglio lasciar perdere:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro