Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai preso anche forza?La visuale da dietro è bandita nei (semi-)simulativi.Io ho fatto solo un pò di prove, quindi non posso parlare del modello di guida avendo fatto solo rettilinei per ora.
Graficamente è bello, ma in proporzione GT5 era un'altra cosa, allora si aveva l'impressione di avere davanti il top grafico su console, oggi GTS non restituisce la stessa sensazione.
Per quanto riguarda il carattere enciclopedico della serie c'è da stare sereni, ci saranno anche meno auto, ma la mole di schede tecniche e storiche è sempre la stessa da encilopedia digitale dell'auto.![]()
Per quel che possa valere, secondo me Forza 7 è più bello ma nei replay vince Gran Turismo. Sono entrambi molto belli da vedere.(Ho One S e PS4 standard)hai preso anche forza?
gt nei replay e sempre stato un passo avanti..Per quel che possa valere, secondo me Forza 7 è più bello ma nei replay vince Gran Turismo. Sono entrambi molto belli da vedere.(Ho One S e PS4 standard)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ma il secondo video da dove arriva? da star wars??Il sonoro è decisamente migliorato, giocandolo “di persona” è ancora meglio
Davvero bello comunque, mi sta divertendo, il modello di guida è ottimo, la sensazione di pesantezza della macchina anche, i cordoli li senti tutti e restituiscono un gran feeling. L’ IA anche mi è sembrata bella aggressiva. Il carattere enciclopedico comunque è ancora tutto qui, le schede delle macchine sono sempre corpose, riferimenti storici, case produttrici, rimandi ad eventi reali, c’è di tutto.
Non mi convincono molto i danni estetici però, quelli meccanici invece mi sembrano perfetti. Spettacolari anche i pitstop.
In definitiva a me da giocare sembra davvero un ottimo GT, hanno migliorato praticamente tutto, di certo non è la ciofeca che tutti andavano e vanno decantando fino ad ora. Il problema più che altro è legato ai contenuti, per chi vuole un parco auto numeroso e alla carriera offline (anche se online mi sembra decisamente ben strutturato quindi potrebbe essere un non-problema). Lo recupererò a poco prezzo per Natale, mi ha convinto
Aggiungo: l’editor delle livree è assolutamente fantastico, da perderci ore vicino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora si può regolare come piace a te, basta andare nelle opzioni avanzati del menù di gara e puoi settarla come vuoi.Personalmente ho sempre giocato ai Forza piuttosto che ai GT, ma se c'è una cosa che proprio non mi piace di Gran Turismo è la telecamera in terza persona. Il fatto che che sia bloccata non mi fa capire niente. Quella di Forza invece è dinamica, e si sposta quando fai le curve o qualche altro movimento e secondo me ti fa capire meglio il tracciato. Di GT invece ho sempre apprezzato l'illuminazione, veramente bella e soprattutto i pit stop, che nei Forza si riducono ad una sosta con la macchina traballante.
Oddio... Recuperarlo a poco prezzo per natale non è una frase da innamoramento... Ma è quello che farebbero tutti quelli non proprio convinti. A 20€ io lo comprerei oggi :DIl sonoro è decisamente migliorato, giocandolo “di persona” è ancora meglio
Davvero bello comunque, mi sta divertendo, il modello di guida è ottimo, la sensazione di pesantezza della macchina anche, i cordoli li senti tutti e restituiscono un gran feeling. L’ IA anche mi è sembrata bella aggressiva. Il carattere enciclopedico comunque è ancora tutto qui, le schede delle macchine sono sempre corpose, riferimenti storici, case produttrici, rimandi ad eventi reali, c’è di tutto.
Non mi convincono molto i danni estetici però, quelli meccanici invece mi sembrano perfetti. Spettacolari anche i pitstop.
In definitiva a me da giocare sembra davvero un ottimo GT, hanno migliorato praticamente tutto, di certo non è la ciofeca che tutti andavano e vanno decantando fino ad ora. Il problema più che altro è legato ai contenuti, per chi vuole un parco auto numeroso e alla carriera offline (anche se online mi sembra decisamente ben strutturato quindi potrebbe essere un non-problema). Lo recupererò a poco prezzo per Natale, mi ha convinto
Aggiungo: l’editor delle livree è assolutamente fantastico, da perderci ore vicino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No sono io che non amo particolarmente i racing, ne prendo solo qualcuno a gen e giusto per sfizio e per giocare con amici. Non avendo fretta di giocarci posso aspettare quindi tranquillamente natale, anche perché in questi mesi ci sono fin troppe uscite già. Ma il gioco mi ha divertito molto dalla demo quindi tanto basta per convincermiOddio... Recuperarlo a poco prezzo per natale non è una frase da innamoramento... Ma è quello che farebbero tutti quelli non proprio convinti. A 20€ io lo comprerei oggi :D
Ecco, 'sta cosa non mi piace moltoCerto che i GT Fan criticano tanto FM... ma se parliamo di fisica da arcadone anche questo non è male! E poi a spaccare le palle una vita sul rewind by forza... vogliamo parlare del teletrasporto automatico in caso di frontale con muretto?
Grafica ecco... un gran bel vedere! Per il resto un buon gioco di macchine... arcade.![]()
Per farla breve mi sembra che non abbiano avuto le priorità giuste per un gioco del genere, come ad esempio le risorse spese in cose abbastanza superflue che magari sarebbe stato meglio convogliare in un parco auto più ampio o soprattutto in una campagna single-player migliore.spiegati meglio... sono curioso...