Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
gia solo ia scandalosa fa capire quante balle sta dicendo. e mai affermato che c erano le qualifiche.

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
Smettila dai.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

per lui migliorata=schifo :asd: Non capisce che migliorata può voler dire anche più bella di una rifatta da zero.

Basta avere giocato anche su pc (avendo provato i settimg grafici e vedere le differenze tra low e high) per capire.

Se lui crede alle roncole che volano buon per lui, lasciamoglielo crede :asd:

ma avendoli già pronti i modelli delle auto vecchie non sono cosi stupidi da perdere tempo e soldi, quando gli basta migliorare quelle che serve per renderle come nuove alla vista.

Poi se ne esce a ripetizione con quella foto del faro come se fosse una prova per affermare che sono rifatte da zero :hahaha:

Ora capisco perché c’è gente innocente che va in galera.. Se bastano queste come prove per certa gente, stiamo freschi:asd:

ah ovviamente i PD rifanno da zero auto come

mito e altre cagatine, invece di fare auto nuove e più appetibili.. :ahsisi: crediamoci pure :rickds:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
che scherzi?

Scannerizzavano la 155 dtm (ci sono le foto...dov'è la 155?)...poi hanno detto la mito fa più fico...assieme al pulmino vw:rickds:.

dai che hanno messo un'alfa del 2008...e una del 2013...sono solo 4 anni indietro

- - - Aggiornato - - -

Tu sei quello che mi ha fatto comprare fm7 (insieme agli altri). Taci per piacere fai un favore a tutti.
Il bello che avevo chiesto determinate cose e mi avete detto cose per altre.

dopo questa penso di ritirarmi da questo topic...il livello è palesemente basso.

Se uno ti dice di andare a trans che da gusto al posto delle donne...tu ci vai?:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per favore non scrivere più nulla, che non sai manco dove stai di casa:asd:
- - - Aggiornato - - -

Ferrari 458 italia GT6 vs GTS:

Lucio se non vedi la differenza neanche qui non so più che dirti, decedo hai ragione tu:asd:

E il mio amico fa modellini in scala 1/45.cit che non centra na sega ma ok, tanto ho capito che qualunque prova si posti tu dirai sempre il contrario, anche se ti spiattello in faccia i fatti:asd:
ma non lo vedi che i componenti sono sempre gli stessi?solo più dettagliati.

guarda le fascette dei collettori del motore ferrari...ci sono in entrambi i casi. solo che in uno sono più dettagliate...nell'altro sono più grossolane...MA CI SONO.

Quella del mio amico era per dire che lui da un blocco di resina ci fa un modello 1\43 artigianalmente prima che i polipony facciano una loro auto..era una specie di battuta sulla lentezza dello studio giapponese

- - - Aggiornato - - -

Ha un po' di ragione. Non te la prendere. Mi hai preso per il **** facendomi comprare fm7.
ma dico informarti prima no?vedere video...provarlo...pur eio che abito in un buco di paese c'ho la possibilità di provarlo in qualche modo da qualche parte...

che scherzi?Scannerizzavano la 155 dtm (ci sono le foto...dov'è la 155?)...poi hanno detto la mito fa più fico...assieme al pulmino vw:rickds:.

dai che hanno messo un'alfa del 2008...e una del 2013...sono solo 4 anni indietro

- - - Aggiornato - - -

dopo questa penso di ritirarmi da questo topic...il livello è palesemente basso.

Se uno ti dice di andare a trans che da gusto al posto delle donne...tu ci vai?:rickds:
Visto che dici che il livelloe basso, ti dico cosa avevo chiesto , visto che dovresti saperlo anche tu dato che frequenti il forum di FM7 e non parlavo bene di GTS

- Carriera noiosa

- IA se era cambiata visto che minava cmq la carriera

- Penalita e modalita online

- FISICA auto con relative strategie e fisica gomme

- Meteo dinamico

- Strutturazione delle gare con relativo inserimento di pratiche, qualifiche e via dicendo

Sono tutte cose che avevo chiesto esplicitamente il risultato e' stato che mi sono andato come i crasto a comprare il gioco a 70Euri. I soldi non sono un problema perche sono giochi che mi piacciono convinto di trovare un gioco come da voi descritto. Il risultato e' stato il seguente (non prendo considerazioni personali perche sono menate mie)

- DRIVATAR come al solito penosi dove anche il piu alto livello sono indecenti. Nelle chicane si fermavano quasi. Tutto cio rende monotona anche la carriera che non ha una vera e propria progressione ma e un susseguirsi di gare con auto. Problema che gia aveva FM6

- Meteo dinamico con dispiacere non completo e non presente in tutte le piste ma sono il 5. La mazzata me l-ha data il fatto che in gara cmq anche variando il tempo si corresse sempre con gomme da asciutto e tutto il gioco non presentasse in gare piu lunghe o con variabili una strategia anche base. Il senso ? lo vorrei capire. Se me lo spiegassero.

- Nelle gare ancora non sono presenti dopo TOT edizioni una strutturazione con pratiche qualifiche e gara. Come e possibile? ne Online ne Offline. Il nulla piu assoluto.

- Online ho fatto tre gare ci ho messo una pietra sopra dopo che non hanno nuovamente inserito le penalita.

Un esperienza monca con 700vetture di cui alcune belle per guidabilita altre meno ma che manca tutto la parte gara che per me e fondamentale e l introduzione di alcuni elementi come la pioggia sono solo da orpello grafico.

La vetta l-ho raggiunta quando ho visto GTS. Dava una pista graficamente a FM7.

Questo e il sunto. Un utente attento che ama i giochi di guida come puo non dirmi certe cose e mentire a se stesso? il bello parlavano di un giocone, con tutti i problemi risolti. Ma si puo? ma dai?

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION] rispondi a quello detto sopra per piacere. Non ho nessuno per provare FM7 e non sto a seguire le recensioni che sono fasulle. Penso che i commenti degli utenti siano piu obiettivi.

Per la questione modelli poligonali:

Ad occhio quello di GTS sono quasi tutti nuovi per via di alcune scelte grafiche che non permettevano il riutilizzo dei precedenti modelli che erano cmq lowpoly e con LOD diversi.

Poi alcuni hanno una conta poligonale maggiore altri meno.

Quelli di FM7 e- vero che sono riutilizzati i modelli di FM4. Ma dipende perche sono stati riottimizzati. Certo i risultati sono altalenanti e cmq la differenza tra i due modelli la fanno gli shader i filtri e l-illuminazione, roba in cui poliphony sono 2 spanne avanti a i turn 10. (come facciano non lo so, ma da sempre GT e fenomenale per impatto visivo)

Per favore non scrivere più nulla, che non sai manco dove stai di casa:asd:
- - - Aggiornato - - -

Ferrari 458 italia GT6 vs GTS:

MslmYV.jpg

X9WD25.jpg

JVhZ1h.jpg

rnhnk8.jpg

y7KcPt.jpg

gFZVcO.jpg

qb9Gv9.jpg

q9IBb9.jpg

STL3N6.jpg

qbIsgZ.jpg

rFK26k.jpg

GRj6Lh.jpg

MGR6O7.jpg

k7LWMK.jpg

Lucio se non vedi la differenza neanche qui non so più che dirti, decedo hai ragione tu:asd:

E il mio amico fa modellini in scala 1/45.cit che non centra na sega ma ok, tanto ho capito che qualunque prova si posti tu dirai sempre il contrario, anche se ti spiattello in faccia i fatti:asd:
e sistemata... ma non rifatta da 0 dai... antialiasing, riflessi, hanno cambiato le gemme e rifatto le griglie...

nella prima foto e evidente che il modello e lo stesso...

poi nelle altre foto mostrano i dettagli che hanno smussato/rifatto...

- - - Aggiornato - - -

Quelle sono mie considerazioni. Ma nn capisci. Sono belli anche circuiti nuovi o non conosciutissimi. Ma è difficile da capire
fosse x me i circuiti inventati li abolirei di sana pianta... ma qui si parla di gusti...

poi x il fatto di giustificare capita spesso da entrambe le parti...

- - - Aggiornato - - -

Visto che dici che il livelloe basso, ti dico cosa avevo chiesto , visto che dovresti saperlo anche tu dato che frequenti il forum di FM7 e non parlavo bene di GTS
- Carriera noiosa

- Meteo dinamico

- Strutturazione delle gare con relativo inserimento di pratiche, qualifiche e via dicendo

Sono tutte cose che avevo chiesto esplicitamente il risultato e' stato che mi sono andato come i crasto a comprare il gioco a 70Euri. I soldi non sono un problema perche sono giochi che mi piacciono convinto di trovare un gioco come da voi descritto. Il risultato e' stato il seguente (non prendo considerazioni personali perche sono menate mie)

- DRIVATAR come al solito penosi dove anche il piu alto livello sono indecenti. Nelle chicane si fermavano quasi. Tutto cio rende monotona anche la carriera che non ha una vera e propria progressione ma e un susseguirsi di gare con auto. Problema che gia aveva FM6

- Meteo dinamico con dispiacere non completo e non presente in tutte le piste ma sono il 5. La mazzata me l-ha data il fatto che in gara cmq anche variando il tempo si corresse sempre con gomme da asciutto e tutto il gioco non presentasse in gare piu lunghe o con variabili una strategia anche base. Il senso ? lo vorrei capire. Se me lo spiegassero.

- Nelle gare ancora non sono presenti dopo TOT edizioni una strutturazione con pratiche qualifiche e gara. Come e possibile? ne Online ne Offline. Il nulla piu assoluto.

- Online ho fatto tre gare ci ho messo una pietra sopra dopo che non hanno nuovamente inserito le penalita.

Un esperienza monca con 700vetture di cui alcune belle per guidabilita altre meno ma che manca tutto la parte gara che per me e fondamentale e l introduzione di alcuni elementi come la pioggia sono solo da orpello grafico.

Questo e il sunto. Un utente attento che ama i giochi di guida come puo non dirmi certe cose e mentire a se stesso? il bello parlavano di un giocone, con tutti i problemi risolti. Ma si puo? ma dai?

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION] rispondi a quello detto sopra per piacere. Non ho nessuno per provare FM7 e non sto a seguire le recensioni che sono fasulle. Penso che i commenti degli utenti siano piu obiettivi.

xo sono tutte cose opinabili o quasi...

i drivatar ora come ora sono ottimi x me prima erano buggati...

il meteo dove ce (e ce in parecchie piste) e ottimo... e se fai piu di 3/4 giri della carriera base vedi il comportamento del asfalto.

la carriera e molto divertente, e con casa d aste, drivatar e forzathon l offline e veramente molto vario, inoltre ci sono tantissime classi di vetture tutte molto ben amalgamate... non si vede una newbeetle gareggiare con una 458 italia come in gts...

l online ora come ora ce l arcade... appena arriverano le leghe vedremo come saranno... anche se x la cronaca ho fatto qualche partita col mio clan e mi sono divertito molto.

graficamente si va dal ottimo di fm7 al eccellente di gts... ma io preferisco una cosa ottima con 750 vetture ad una eccellente con 170 vetture...

che scherzi?Scannerizzavano la 155 dtm (ci sono le foto...dov'è la 155?)...poi hanno detto la mito fa più fico...assieme al pulmino vw:rickds:.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ma non lo vedi che i componenti sono sempre gli stessi?solo più dettagliati.

guarda le fascette dei collettori del motore ferrari...ci sono in entrambi i casi. solo che in uno sono più dettagliate...nell'altro sono più grossolane...MA CI SONO.

Quella del mio amico era per dire che lui da un blocco di resina ci fa un modello 1\43 artigianalmente prima che i polipony facciano una loro auto..era una specie di battuta sulla lentezza dello studio giapponese

- - - Aggiornato - - -

ma dico informarti prima no?vedere video...provarlo...pur eio che abito in un buco di paese c'ho la possibilità di provarlo in qualche modo da qualche parte...
Ma lo capisci e vedi che a livello poligonale di tutti i vari componenti sono modellati con una precisione e un dettaglio notevolmente più alta? lo sai che non possono aumentare i poligoni a ***** di cane se non riprogetti le varie parti dell'auto? i poligoni non sono texure, dove puoi rifarle e applicarli al vecchio poligono, i poligoni sono composti da vertici che non puoi aggiungere se non rifai l'intera parte poligonale sotto esame.

Le foto fanno vedere un numero di vertici molto più alto oltre ad avere aggiunti dettagli poligonali extra, anche sottili...quindi si sono rifatti da zero, fine della questione e non ci voglio più tornare tornare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION]

Nel tuo post mi dai dettagli futili non spiegazioni a quello che ho chiesto ed è il motivo perché mi incazzo con chi parla di FM7.

In generale si cercano giustificazioni o si fanno discorsi che non parlano del problema

Quello che ti evidenziano dei drivatar è un problema grave di bilanciamento che si portano dietro da più versioni.

La questione del meteo dinamico è un altro esempio palese: non c è fisica (già di per sè scandaloso) e non c e strategia. Lo trovo inutile è messo così tanto per e non mi puoi dire no

[MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION]
Nel tuo post mi dai dettagli futili non spiegazioni a quello che ho chiesto ed è il motivo perché mi incazzo con chi parla di FM7.

In generale si cercano giustificazioni o si fanno discorsi che non parlano del problema

Quello che ti evidenziano dei drivatar è un problema grave di bilanciamento che si portano dietro da più versioni.

La questione del meteo dinamico è un altro esempio palese: non c è fisica (già di per sè scandaloso) e non c e strategia. Lo trovo inutile è messo così tanto per e non mi puoi dire no

Guarda senza farla lunga e visto che hai detto che mi leggi nei vari topic... Dovresti aver letto che io attualmente ho solo la Ps4... Quindi da me consigli sbagliati non li hai presi semplicemente perché valuto solo ciò che posso valutare. Di gts ho provato l'ultima beta.

- - - Aggiornato - - -

- Carriera noiosa

- Meteo dinamico

- - - Aggiornato - - -

Per la questione modelli poligonali:

Ad occhio quello di GTS sono quasi tutti nuovi per via di alcune scelte grafiche che non permettevano il riutilizzo dei precedenti modelli che erano cmq lowpoly e con LOD diversi.

Poi alcuni hanno una conta poligonale maggiore altri meno.

Quelli di FM7 e- vero che sono riutilizzati i modelli di FM4. Ma dipende perche sono stati riottimizzati. Certo i risultati sono altalenanti e cmq la differenza tra i due modelli la fanno gli shader i filtri e l-illuminazione, roba in cui poliphony sono 2 spanne avanti a i turn 10. (come facciano non lo so, ma da sempre GT e fenomenale per impatto visivo)
Io vedo textures migliori e più definite o con più dettagli. Come quando passi dalle impostazioni massime su un pc a delle impostazioni più basse.

Io rimango della mia idea e tu della tua. Pace.

Ma anche fosse come dici tu i PD sarebbero cojoni ad aver buttato tutto quel tempo per rifare da zero una mito... Un bully e le minkiavision, quando il numero di auto realmente esistenti fa ridere i polli.

Ho letto che il maggiolino va quanto o più di una Ferrari o altre auto che, posto che esista una versione simile, prenderebbe schiaffi a destra e a manca...

Guarda senza farla lunga e visto che hai detto che mi leggi nei vari topic... Dovresti aver letto che io attualmente ho solo la Ps4... Quindi da me consigli sbagliati non li hai presi semplicemente perché valuto solo ciò che posso valutare. Di gts ho provato l'ultima beta.
- - - Aggiornato - - -

Io vedo textures migliori e più definite o con più dettagli. Come quando passi dalle impostazioni massime su un pc a delle impostazioni più basse.

Ma anche fosse come dici tu i PD sarebbero cojoni ad aver buttato tutto quel tempo per rifare da zero una mito... Un bully e le minkiavision, quando il numero di auto realmente esistenti fa ridere i polli.

Ho letto che il maggiolino va quanto o più di una Ferrari o altre auto che, posto che esista una versione simile, prenderebbe schiaffi a destra e a manca...
Non sono ********, semplicemente, sta volta, stanno facendo un lavoro che durerà anni e quindi non dovranno più rifare nulla ma solo dare qualche aggiustatina al massimo, perchè già il modello a massimo dettaglio è qualcosa di allucinante a livello di modellazione, cioè non hanno manco un spigolo....quei modelli avranno più di un millione poligoni sicuro:asd:

Tutto ciò che faranno e aggiungeranno ora, lo avremo anche fra 5/10 anni, quindi, in futuro, avremo una car list omogenea e mastodontica.

Vabbè per me i PD sono stati messi alla strette da sony obbligandoli a rushare il gioco:sisi:ovvio che hanno in mente un progetto a lungo termine,ma yamauchi non può più prendersela con estrema calma come una volta:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Perdonami a parte che valutare un gioco su una beta non ha senso.Poi a me la beta di GTS ha fatto defecare. Se riprendi i post non avevo nenache la ps4.

Gioco finito devo dire che mi ha sorpreso.

I riferimenti non erano a te. Ma se ricordi i miei post ero pure insistente visto che fm6 l ho praticamente ricomprato 2 volte e usato si e no 5.

Ora posso capire i punti diversi di vista ma non le mancanze o problematiche oggettive. Non è perché ho una Xbox mi metto i paraocchi.

Per me nel panorama di guida a parte contenuti notevoli e un gioco incompleto e con molte mancanze. Ed è un peccato. Sì ci concentrassero su meno contenuti e poi qualità e attenzioni ai dettagli gara e online sarebbe IL GIOCO. Invece si limitano al compito di rifinire e aggiungere auto.

Almeno e dico alemno GTS ha un senso. Votato all' online è fatto bene per quel poco.

- - - Aggiornato - - -

Voglio chiudere con una chiosa finale riguardo newbeetlle vs ferrari.
Ciò dimostra l ignoranza e la non curanza , e non ti seccare, quando discutiamo

Il problema è che non ascoltate e parlate troppo.

Quello che dici tu nel gioco esiste perché c è il BdP che a sto punto non ho capito se sai cos'è.

Il gioco permette di livellare le prestazioni. Idea ottima e di per sè fatta bene.

Tra l altro il confronto tra Ferrari e new beetle va fatto che la prima è in versione stradale (la 458) la seconda in configurazione gara

Cioè prima di dire qualcosa prova il gioco o ascolta ciò che ti viene detto

è un po' lo scopo del forum non pensi?

se io non ho le idee chiare su di un gioco, come posso informarmi al riguardo? magari sul sito del produttore? non credi che sia un po' di parte? non restano che le recensioni ed i siti indipendenti (che sono direttamente o indirettamente influenzabili anche loro dai produttori) o i forum dove trovarai un po' di tutto.

è la stessa cosa che successe a me con FM4, dopo aver avuto i primi due ma non i successivi e manco la 360 mi sono informato e gli utenti dell'epoca, a furia di dire che era l'ubergioco che asfaltava tutto, mi hanno convinto a fare il passo, per cosa? per trovare poi un gioco si valido, ma certamente non il capolavoro che tutti gli utenti 360 lodavano.

e la cosa si sta ripetendo, tutti che lodano questo FM7, che è esente da difetti, che dovrebbe insegnare a chiunque come si programma un gioco, ma visto cosa è successo in passato a me (ripeto, non sono pentito dell'acquisto, perchè mi piacciono i racing e con tutti i difetti che avevano mi sono piaciuti anche i primi 4 forza ed anche perchè mi son potuto giocare alcune esclusive 360) e quanto succede ad altri oggi, non rifarò le stesse scelte.

tu stesso affermi di volerti informare prima di comprare un gioco e lo fai anche, magari non solamente, sui forum.

Non sono ********, semplicemente, sta volta, stanno facendo un lavoro che durerà anni e quindi non dovranno più rifare nulla ma solo dare qualche aggiustatina al massimo perchè già il modello a massimo dettaglio è qualcosa di allucinante a livello di modellazione, cioè non hanno manco un spigolo....quei modelli avranno più di un millione poligoni sicuro:asd:Tutto ciò che faranno e aggiungeranno ora lo avremo anche fra 5/10 anni, quindi, in futuro, avremo una car list omogenea e mastodontica.
parli del photomode vero?perchè in game di spigoli ce ne sono.

lo stesso discorso che stai facendo ora lo si poteva fare nelle gen precedenti...

magari le prossime console trasmetteranno direttamente 3d e tocca rifare tutto:rickds:

Io fra 10 anni c'è caso che manco il tempo di pigiare il power della console c'ho..

se siete contenti ad oggi con un centinaio di auto reali,......sono felice per voi. io non lo sono

- - - Aggiornato - - -

Vabbè per me i PD sono stati messi alla strette da sony obbligandoli a rushare il gioco:sisi:ovvio che hanno in mente un progetto a lungo termine,ma yamauchi non può più prendersela con estrema calma come una volta:sisi:
ma ogni Gt è così...il 5 è venuto male all'inizio per ecc ecc....il 6 non ha avuto successo per ecc ecc

oh basta di giustificare ste cose...son 4 anni che ci lavorano (se non più).

E hanno tirato fuori il gt contenutisticamente più scarso di sempre.

se da soli non ce la fanno (a parte che tutti i soldi guadagnati dove li hanno messi),possono avvalersi di studi esterni come fa la concorrenza

- - - Aggiornato - - -

Perdonami a parte che valutare un gioco su una beta non ha senso.Poi a me la beta di GTS ha fatto defecare. Se riprendi i post non avevo nenache la ps4.

Gioco finito devo dire che mi ha sorpreso.

I riferimenti non erano a te. Ma se ricordi i miei post ero pure insistente visto che fm6 l ho praticamente ricomprato 2 volte e usato si e no 5.

Ora posso capire i punti diversi di vista ma non le mancanze o problematiche oggettive. Non è perché ho una Xbox mi metto i paraocchi.

Per me nel panorama di guida a parte contenuti notevoli e un gioco incompleto e con molte mancanze. Ed è un peccato. Sì ci concentrassero su meno contenuti e poi qualità e attenzioni ai dettagli gara e online sarebbe IL GIOCO. Invece si limitano al compito di rifinire e aggiungere auto.

Almeno e dico alemno GTS ha un senso. Votato all' online è fatto bene per quel poco.

tu hai quotato me e io ti ho risposto.

io valuto cose che POSSO VALUTARE OGGETTIVAMENTE ANCHE SENZA GIOCO.

ho mai criticato il gameplay? siate sinceri...mai detto qualcosa sul gameplay...perchè ho provato solo la beta.

Critiche:

Lista auto brutta e scarna

Poche piste

No meteo

No giorno\notte

Sound brutto (e lo potete sentire oltre che sulla beta anche nei mille mila video online)

Mancanza carriera

Aliasing (ma penso che con le attuali console meglio non si possa fare)

- - - Aggiornato - - -

Quello che dici tu nel gioco esiste perché c è il BdP che a sto punto non ho capito se sai cos'è.

Il gioco permette di livellare le prestazioni. Idea ottima e di per sè fatta bene.

Tra l altro il confronto tra Ferrari e new beetle va fatto che la prima è in versione stradale (la 458) la seconda in configurazione gara

sei tu che nonhai capito...

quel maggiolino del caxxo esiste nella realtà?

Vi pare una cosa realistica?

ora risponditi da solo che i o non lo faccio.

Gioco che deve essere quasi l'esport di fia...e si inventa auto di sana pianta (alfa 4c gr.3 e 4 e tutte le altre),le vision che manco camminano...

in compenso manca tutta la produzione auto degli ultimi 5 anni...

però tranquilli...ora arriva il bully...TOTALMENTE RIFATTO DA ZERO:rickds:

- - - Aggiornato - - -

è un po' lo scopo del forum non pensi?se io non ho le idee chiare su di un gioco, come posso informarmi al riguardo? magari sul sito del produttore? non credi che sia un po' di parte? non restano che le recensioni ed i siti indipendenti (che sono direttamente o indirettamente influenzabili anche loro dai produttori) o i forum dove trovarai un po' di tutto.

è la stessa cosa che successe a me con FM4, dopo aver avuto i primi due ma non i successivi e manco la 360 mi sono informato e gli utenti dell'epoca, a furia di dire che era l'ubergioco che asfaltava tutto, mi hanno convinto a fare il passo, per cosa? per trovare poi un gioco si valido, ma certamente non il capolavoro che tutti gli utenti 360 lodavano.

e la cosa si sta ripetendo, tutti che lodano questo FM7, che è esente da difetti, che dovrebbe insegnare a chiunque come si programma un gioco, ma visto cosa è successo in passato a me (ripeto, non sono pentito dell'acquisto, perchè mi piacciono i racing e con tutti i difetti che avevano mi sono piaciuti anche i primi 4 forza ed anche perchè mi son potuto giocare alcune esclusive 360) e quanto succede ad altri oggi, non rifarò le stesse scelte.

tu stesso affermi di volerti informare prima di comprare un gioco e lo fai anche, magari non solamente, sui forum.

io sto solo criticando quello sopra che frigna perchè degli sconosciuti su un forum gli hanno consigliato un gioco (che a loro piace) e a lui no.

chi ha detto che forza è perfetto?io manco ci ho giocato.

ho detto che sulla carta offre di più...per i motivi che ho citato sopra...

ed è roba incontestabile in quanto oggettiva

una volta GT era l'enciclopedia dell'auto...poi ha iniziato a fare caxxate su caxxate (a partire dalle vetture standard)...e perseverano...

Lo comprerò?certamente...ma al momento ,per le mie esigenze,non vale manco 30€...e infatti non l'ho preso

Parlare con te è di un insoddisfacente unico:asd:

Si sto parlando del modello del photomode che è il modello con il dettaglio più alto in gioco e che possono usare anche in game su un prossimo capito su ps5.

La netta differenza con il modello a massimo dettaglio tra ps4 e 4 è imbarazzante perchè si stanno impegnando a fare dei modelli realmente a prova di futuro...ma tanto che te frega:asd:

Si Lucio si, ora non comprarlo e prenditi project bug 2 e sei felice.

L'audio non fa cagare ed è uno dei migliori della generazione ed ora lo puoi anche regolare :asd:

Cmq non ci perdo più tempo a risponderti, saluti a te e a sto topic insulso:asd:

parli del photomode vero?perchè in game di spigoli ce ne sono.
lo stesso discorso che stai facendo ora lo si poteva fare nelle gen precedenti...

magari le prossime console trasmetteranno direttamente 3d e tocca rifare tutto:rickds:

Io fra 10 anni c'è caso che manco il tempo di pigiare il power della console c'ho..

se siete contenti ad oggi con un centinaio di auto reali,......sono felice per voi. io non lo sono

- - - Aggiornato - - -

ma ogni Gt è così...il 5 è venuto male all'inizio per ecc ecc....il 6 non ha avuto successo per ecc ecc

oh basta di giustificare ste cose...son 4 anni che ci lavorano (se non più).

E hanno tirato fuori il gt contenutisticamente più scarso di sempre.

se da soli non ce la fanno (a parte che tutti i soldi guadagnati dove li hanno messi),possono avvalersi di studi esterni come fa la concorrenza

- - - Aggiornato - - -

tu hai quotato me e io ti ho risposto.

io valuto cose che POSSO VALUTARE OGGETTIVAMENTE ANCHE SENZA GIOCO.

ho mai criticato il gameplay? siate sinceri...mai detto qualcosa sul gameplay...perchè ho provato solo la beta.

Critiche:

Lista auto brutta e scarna

Poche piste

No meteo

No giorno\notte

Sound brutto (e lo potete sentire oltre che sulla beta anche nei mille mila video online)

Mancanza carriera

Aliasing (ma penso che con le attuali console meglio non si possa fare)

- - - Aggiornato - - -

sei tu che nonhai capito...

quel maggiolino del caxxo esiste nella realtà?

Vi pare una cosa realistica?

ora risponditi da solo che i o non lo faccio.

Gioco che deve essere quasi l'esport di fia...e si inventa auto di sana pianta (alfa 4c gr.3 e 4 e tutte le altre),le vision che manco camminano...

in compenso manca tutta la produzione auto degli ultimi 5 anni...

però tranquilli...ora arriva il bully...TOTALMENTE RIFATTO DA ZERO:rickds:

- - - Aggiornato - - -

io sto solo criticando quello sopra che frigna perchè degli sconosciuti su un forum gli hanno consigliato un gioco (che a loro piace) e a lui no.

chi ha detto che forza è perfetto?io manco ci ho giocato.

ho detto che sulla carta offre di più...per i motivi che ho citato sopra...

ed è roba incontestabile in quanto oggettiva

una volta GT era l'enciclopedia dell'auto...poi ha iniziato a fare caxxate su caxxate (a partire dalle vetture standard)...e perseverano...

Lo comprerò?certamente...ma al momento ,per le mie esigenze,non vale manco 30€...e infatti non l'ho preso
Ti riprendo per l'ultima parte che non vuoi comprendere:

- I gusti personali sono una cosa e non giudico, le mancanze e problemi oggettivi sono avere i paraocchi e te l'ho scritto sopra perche ho giocato ad entrambi i titoli. Se non vuoi capire pace. Io amo i giochi di guida e li valuto seriamente e in maniera oggettiva e distaccata. Non mi faccio prendere dalla foga.

Come per GTS ho sempre detto che mancano i contenuti (tra cui la mancanza piu grave sono le poche piste) di controriflesso c'e un impianto di gioco che per quel poco che offre lo fa bene piu di FM7 che offre di piu ma lo fa male

Questa si sono i fatti. Poi il NEW BEETLE in questione perche non esiste nella relata? non lo capisco

Non sono ********, semplicemente, sta volta, stanno facendo un lavoro che durerà anni e quindi non dovranno più rifare nulla ma solo dare qualche aggiustatina al massimo, perchè già il modello a massimo dettaglio è qualcosa di allucinante a livello di modellazione, cioè non hanno manco un spigolo....quei modelli avranno più di un millione poligoni sicuro:asd:Tutto ciò che faranno e aggiungeranno ora, lo avremo anche fra 5/10 anni, quindi, in futuro, avremo una car list omogenea e mastodontica.
ti ricordo che lo dicevano anche x le vetture di gt5/6.... poi vediamo tutti come e andata... 170 vetture...

beati voi che credete a tutto quello che dicono....

- - - Aggiornato - - -

vabbe... dopo 4 anni hanno fatto 170 vetture e 15 tracciati... se aspettavano loro il gioco usciva su ps6...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

se ho capito.. come in forza motorsport... x fortuna che xo su forza e stato abbandonato e hanno messo le classi di vetture... xche capitava con una datsun del antiguarra di sverniciare delle ferrari...

ti ricordo che lo dicevano anche x le vetture di gt5/6.... poi vediamo tutti come e andata... 170 vetture...beati voi che credete a tutto quello che dicono....

- - - Aggiornato - - -

vabbe... dopo 4 anni hanno fatto 170 vetture e 15 tracciati... se aspettavano loro il gioco usciva su ps6...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

se ho capito.. come in forza motorsport... x fortuna che xo su forza e stato abbandonato e hanno messo le classi di vetture... xche capitava con una datsun del antiguarra di sverniciare delle ferrari...
Le classi ci sono da quest'anno dopo che correvi con tutti e di piu.

il BdP ci sta solo per il gioco online. Il gioco online competitivo si basa sulla bravura del giocatore e ti mette in competizione nelle stesse condizioni con gli altri giocatori.

Si cerca il realismo e la simulazione della competizione.

Non capisco perche questo discorso poi con FM7 dove tutto e' bilanciato male.

è un po' lo scopo del forum non pensi?se io non ho le idee chiare su di un gioco, come posso informarmi al riguardo? magari sul sito del produttore? non credi che sia un po' di parte? non restano che le recensioni ed i siti indipendenti (che sono direttamente o indirettamente influenzabili anche loro dai produttori) o i forum dove trovarai un po' di tutto.

non e esente da difetti... ma obbiettivamente un gran gioco.... e le recensioni di tutto il mondo lo confermano...

io noto invece la stupidita di chi dice che sono tutti ignoranti e non si intendono di giochi di auto solo xche il proprio giochino viene massacrato e il giochino avversario viene lodato da tutti...

poi x carita, ci sono i gusti personali, come quello di darios, che ha trovato in gts una formula che a lui piace molto...

ma da li non si puo dire che tutti gli utenti e tutti i recensori che pensano che fm7 sia un grande sim-arcade

siano ignoranti o degli inetti...

non e esente da difetti... ma obbiettivamente un gran gioco.... e le recensioni di tutto il mondo lo confermano...
io noto invece la stupidita di chi dice che sono tutti ignoranti e non si intendono di giochi di auto solo xche il proprio giochino viene massacrato e il giochino avversario viene lodato da tutti...

poi x carita, ci sono i gusti personali, come quello di darios, che ha trovato in gts una formula che a lui piace molto...

ma da li non si puo dire che tutti gli utenti e tutti i recensori che pensano che fm7 sia un grande sim-arcade

si è vero, ma quando leggi che pcars2 viene lodato e non vengono citati i mille bug che ha, due domande te le poni, almeno io me le son poste!

Non ti devi seccare su un punto: io amo sia giocare offline (apprezzo tantissimo F12017) che giocare online che cmq ti da quella cosa in piu dell'offline.

Capisco chi chiede offline. Non capisco chi si viene a lamentare che manca invece l'offline. Cosa che si sapeva gia da tempo. Come ho detto pure in altri post e mi ricollego anche alla questione recensioni si e' cercato il confronto su giochi diversi. Sono complementari ma non paragonabili FM e GT

GTS ha il focus nelle competizioni online , FM7 in quelle offline e nel parco auto e contenuti. I recensori (tutti) valutano come se stessero giocando a FIFA.

Per intenderci se stiliamo gli ultimi 3 giochi usciti : Pcars2, GTS e FM7

Il primo voto 9. Un gioco impresentabile su console. L'ho docuto rivendere dopo 2 settimane.

GTS che si e cercato il confronto con FM7 e Pcars2 che obbiettivamente ha ricevuto una valutazione corretta. E un gioco da 8 per quel che offre. Per chi ama le competizioni online e' il meglio per console . Altrimenti e da 6

e poi FM7 altro 9. 9 regalato perche e lo ripeto all'infinito. Hai il focus su carriera e contenuti? non puoi darmi un IA dei drivatar penosi (e sai anche le discussioni sul forum omonimo in cui ci sono le prove) e l'assenza di alcuni elementi fondamentali che lo pongono per simulazioni anche sotto a pcars2. E' un gioco da 7,5 / 8 non di piu.

Tra l'altro i recensori che dovrebbero essere obiettivi , non sanno neanche dove sta di casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro