sisi x le classi lo so... e la cosa mi piace molto... con il sistema di prima faceva molto nfs...Le classi ci sono da quest'anno dopo che correvi con tutti e di piu. il BdP ci sta solo per il gioco online. Il gioco online competitivo si basa sulla bravura del giocatore e ti mette in competizione nelle stesse condizioni con gli altri giocatori.
Si cerca il realismo e la simulazione della competizione.
Non capisco perche questo discorso poi con FM7 dove tutto e' bilanciato male.
xo che realismo ce a correre con una ferrari 458 contro una nb elaborata?
almeno se fanno 170 vetture, facciano 10-12 x classe, fanno vetture x 12 campionati e poi fanno dei bei monomarca... in modo da avere veramente un gioco incentrato sulle competizioni... anche io non capisco il senso del parco auto... che e tutto tranna che reale... cosi come il parco circuiti, che al di la dei gusti, vuoi riprodurre un campionato? almeno metti i circuiti dove corrono realmente quelle vetture... non circuiti x quanto belli che non sono reali..
- - - Aggiornato - - -
che non sempre le recensioni siano affidabili sono daccordo con te... ma quando le medie sono cosi alte il gioco deve essere bello, vedi zelda e l ultimo mario...si è vero, ma quando leggi che pcars2 viene lodato e non vengono citati i mille bug che ha, due domande te le poni, almeno io me le son poste!
poi io so che fm7 ha difetti e gts ha pregi... ma tra i 2 la penso come le recensioni...
bastava che gts facesse le cose sensate... 170 vetture ma con un senso, e circuiti sensati, con l ottimo online che ha e l ottima grafica la sua media non sarebbe da 7, ma almeno da 9... ma si sono impantanati su scelte assurde...