- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
e qui c'è l'errore, io non nomino forza dicendo che gts fà peggio; per me sono entrambi giochi mediocri. Magari forza ha un sound migliore (che resta cmq non realistico) gts ha una grafica migliore. Forza ha più contenuti, gts ha un online migliore.No ti seccare ma sta menata del sound, ad oggi, è patetica su(ma lo sai), ci sono na marea di comparative che dimostrano che hanno fatto un gran lavoro sotto questo punto di vista punto e basta, tra l'altro ora puoi regolare i volumi dei vari suoni come preferisci
GTS è l'unico del lotto che tenta di simulare i vari suoni che sentiresti tra le varie inquadrature della telecamera dell'auto, gli altri o non lo fanno(forza) o lo fanno in modo molto blando, ma questo tu lo sai ma ovviamente ma devi smerdare per restare nel personaggio
Cmq ti anticipo subito quello che mi dirai ,che il tuo orecchio da musicista mi smonti dicendo che non è vero e bla bla...quindi quindi questo è il mio primo ed ultimo post sull'argomento, non ho voglia di perdere tempo
PS: poi ti prego non c'è bisogno che per smerdare GTS devi nominare Forza dicendo che GTS fa peggio, che fa solo ridere sto tipo di argomento![]()
Io l'unico gioco a cui tenevo per pcars2, ma anche quello l'ho sm€rdato dopo averci giocato. Tutto mi si può dire tranne che sono incoerente.
- - - Aggiornato - - -
confermo la colpa non è di gts che fà suoni fiacchi e irrealistici, sono i costruttori di auto che non fanno motori dal sound come quello di gts :l4gann:vabbe e bello anche il sonoro... da 10...
e migliorato quello si... ma e ancora il peggiore del lotto....
e giusto per tirare un colpo al cerchio e uno alla botte, così siamo contenti tutti, è sempre colpa dei costruttori se non fanno auto dall'estetica plasticosa :l4gann: