Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
No ti seccare ma sta menata del sound, ad oggi, è patetica su(ma lo sai:asd:), ci sono na marea di comparative che dimostrano che hanno fatto un gran lavoro sotto questo punto di vista punto e basta, tra l'altro ora puoi regolare i volumi dei vari suoni come preferisci:asd:
GTS è l'unico del lotto che tenta di simulare i vari suoni che sentiresti tra le varie inquadrature della telecamera dell'auto, gli altri o non lo fanno(forza) o lo fanno in modo molto blando, ma questo tu lo sai ma ovviamente ma devi smerdare per restare nel personaggio:asd:

Cmq ti anticipo subito quello che mi dirai ,che il tuo orecchio da musicista mi smonti dicendo che non è vero e bla bla...quindi quindi questo è il mio primo ed ultimo post sull'argomento, non ho voglia di perdere tempo:asd:

PS: poi ti prego non c'è bisogno che per smerdare GTS devi nominare Forza dicendo che GTS fa peggio, che fa solo ridere sto tipo di argomento:asd:
e qui c'è l'errore, io non nomino forza dicendo che gts fà peggio; per me sono entrambi giochi mediocri. Magari forza ha un sound migliore (che resta cmq non realistico) gts ha una grafica migliore. Forza ha più contenuti, gts ha un online migliore.

Io l'unico gioco a cui tenevo per pcars2, ma anche quello l'ho sm€rdato dopo averci giocato. Tutto mi si può dire tranne che sono incoerente.

- - - Aggiornato - - -

vabbe e bello anche il sonoro... da 10...:asd:

e migliorato quello si... ma e ancora il peggiore del lotto....
confermo la colpa non è di gts che fà suoni fiacchi e irrealistici, sono i costruttori di auto che non fanno motori dal sound come quello di gts :l4gann:

e giusto per tirare un colpo al cerchio e uno alla botte, così siamo contenti tutti, è sempre colpa dei costruttori se non fanno auto dall'estetica plasticosa :l4gann:

ce da sempre....
- - - Aggiornato - - -

nel menu di gara solo potenziamenti... nel menu principale puoi fare tutto molto velocemente...

ma quanto ci hai giocato? 15 minuti?

- - - Aggiornato - - -

se la compri ti va in automatico alla verniciatura, e oltre alle varie vernici ti fa scegliere tra un sacco di livree degli utenti, tra consigliate, gara, ecc...

se la affitti non puoi... corri con la vettura base...

se vuoi cambiare livrea o vinci una vettura puoi andare sul personalizza e scegli la livrea che desideri sempre con gli stessi criteri...

e una cosa che si capisce nei primi 5 minuti di gioco... non e nascosta...

- - - Aggiornato - - -

vabbe e bello anche il sonoro... da 10...:asd:

e migliorato quello si... ma e ancora il peggiore del lotto....
NO:asd:

Per quello che ho sentito il migliore è quello di AC poi c'è GTS, forza e ultimo PC2.

Ultima modifica da un moderatore:
NO:asd:
Per quello che ho sentito il migliore è quello di AC poi c'è GTS, forza e ultimo PC2.
:asd:

non ce niente di piu bello di cio che piace....:rickds:

nono cmq ti sbagli.... il sonoro di gts e spanne sopra anche a quello di ac....

solo il folletto del 2017 puo competere...:asd:

:asd:non ce niente di piu bello di cio che piace....:rickds:

nono cmq ti sbagli.... il sonoro di gts e spanne sopra anche a quello di ac....

solo il folletto del 2017 puo competere...:asd:

non ce niente di piu bello di cio che piace
Beh tu sei quello che elogia F7 anche quando fa cagare, quindi capisco il tuo punto di vista:asd:

Guarda non mi interessa continuare una discussione con questi presupposti(già ripetuto più volte), le comparative ci sono e le possono sentire tutti, quindi lascio agli altri, che ci sentono bene, dire cosa è fatto meglio o peggio:.bip:

Beh tu sei quello che elogia F7 anche quando fa cagare quindi capisco il tuo punto di vista:asd:
Guarda non mi interessa continuare una discussione con questi presupposti, le comparative ci sono e le possono sentire tutti, quindi lascio agli altri che ci sentono bene dire cosa è fatto meglio o peggio:.bip:
Vabbè lui è arrivato a dire che le leghe sono interessantj
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

mi piace che cmq la discussione abbia preso un pò fuoco, così magari all'alebrasa (che sicuro segue la discussione) gli sale la scimmia e si fà un profilo fake per interagire :asd:

Vediamo "una mezza pugnetta, un raccomandato, un sopravvalutato, solo fortunato, un neg....o" (alcuni dei suoi soprannomi sui forum italiani) alle prese con GT Sport:

Beh tu sei quello che elogia F7 anche quando fa cagare, quindi capisco il tuo punto di vista:asd:
Guarda non mi interessa continuare una discussione con questi presupposti(già ripetuto più volte), le comparative ci sono e le possono sentire tutti, quindi lascio agli altri, che ci sentono bene, dire cosa è fatto meglio o peggio:.bip:
beh fortunatamente lo possono sentire tutti il favoloso rombo di motori di gts...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè lui è arrivato a dire che le leghe sono interessantj
ho detto che a me divertono.... e anche che ovviamente non sono belle come il multy di gts, che e improntato su quello... non capisco il problema...

tu invece vui dirmi che il sonoro di gts e bello?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Vediamo "una mezza pugnetta, un raccomandato, un sopravvalutato, solo fortunato, un neg....o" (alcuni dei suoi soprannomi sui forum italiani) alle prese con GT Sport:

no... questo sognore e solo uno scorretto (il peggiore degli ultimi 20 anni), un esaltato e uno s.....o.

xo in pista insieme ad alonso e verstappen il pilota piu veloce della f1...

beh fortunatamente lo possono sentire tutti il favoloso rombo di motori di gts...:asd:
- - - Aggiornato - - -

ho detto che a me divertono.... e anche che ovviamente non sono belle come il multy di gts, che e improntato su quello... non capisco il problema...

tu invece vui dirmi che il sonoro di gts e bello?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

no... questo sognore e solo uno scorretto (il peggiore degli ultimi 20 anni), un esaltato e uno s.....o.

xo in pista insieme ad alonso e verstappen il pilota piu veloce della f1...
Guarda per il sonoro la dico così.

Bene o male sono simili anche se fm7 per alcune auto sono fatti sublimi. per il resto siamo la.

Per Hamilton. Scorretto? Ma dove ?

Avete tifato Schumacher e portato ad esempio e parlate d i scorrettezze?

Guarda per il sonoro la dico così.Bene o male sono simili anche se fm7 per alcune auto sono fatti sublimi. per il resto siamo la.

Per Hamilton. Scorretto? Ma dove ?

Avete tifato Schumacher e portato ad esempio e parlate d i scorrettezze?

non generalizzare...

io non ho mai detto nulla sul argomento...

anche schumacher era molto scorretto... ma hamilton purtroppo lo trovo anche peggiore...

ogni volta che e in lotta butta i piloti nel erba(cosa molto pericolosa nei rettilinei)non da mai strada, frena in anticipo nelle ripartenze...

preferisco un alonso che e decisamente piu corretto del mohamed della formula 1...

x il sonoro di gts ritengo che sia migliorato rispetto a gt6, ma e ancora sotto a forza... senza scomodare assetto corsa..

soprattutto x il fatto che forza avendo 750 vetture dei compromessi deve prenderli, ed e comunque globalmente migliore di gts che ha molte meno vetture da campionare.

virgil, addirittura elogiare il sonoro di gts che insieme ai danni estetici e la penuria di tracciati sono i difetti maggiori non si puo sentire.... si va nel tifo sfegatato e senza logica... se vuoi portare la discussione su discorsi seri... come da te lasciato intendere...:patpat:

ma hamilton non è negro, è mulatto. Nella scala della negritudine siamo ai livelli di carlo conti :ahsisi:

per me il "negro" è il nativo africano 2 metri x 90kg x 30cm tipo bolt

cmq concordo hamilton sopratutto qualche anno fà era scorrettissimo, se non riusciva a sorpassarti molte volte non ci pensava 2 volte a buttarti fuori, tipo il contatto con massa a suzuka. Ma è giusto così, i piloti più forti sono stati sempre scorrettissimi :ahsisi: basta prendere come esempio prost e senna che per 2 anni di fila hanno vinto un mondiale ciascuno schiantandosi a vicenda all'ultima gara :pffs: oppure vogliamo parlare di schumacher che nel 1994 si schianta di proposito contro hill? nel 1997 cercò di fare lo stesso con villenueve.

A me infatti piace un sacco verstappen perchè è un pilota con 2 p@lle così. Se avesse anche lui una mercedes darebbe mezzo secondo ad hamilton senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

però ad esempio ad hamilton và dato cmq il merito di essere un pilota tuttosommato leale, in tutta la sua carriera è sempre stato un montato egocentrico ma non ha mai preteso favoritismi e ruolo di prima guida per diritto di nascita nella mclaren e nella mercedes :ahsisi: se l'è sempre giocata sulla prestazione, tant'è che nel 2012 button fece meglio di lui in mclaren e l'anno scorso rosberg non si fece intimidire più di tanto. I vari schumacher e alonso hanno sempre preteso di essere prime donne e il trattamento da zerbino dei vari massa, barrichello, irvine era palese.... (nel 1999 irvine perde il titolo per pochi punti e schumacher la sera stessa và alla festa di hakkinen :rickds: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un paio di gare c, a interlagos.

Il pit stop obbligatorio rende tutto più divertente, oltre ai pneumatici che si usurano e per questo bisogna fare più attenzione.

Peccato che faccio una gran fatica a guidare le gr3 e sono sempre in fondo :asd:

Ho fatto un paio di gare c, a interlagos.Il pit stop obbligatorio rende tutto più divertente, oltre ai pneumatici che si usurano e per questo bisogna fare più attenzione.

Peccato che faccio una gran fatica a guidare le gr3 e sono sempre in fondo :asd:
Non è obbligatorio. Puoi fare anche tutto senza sosta

Non è obbligatorio. Puoi fare anche tutto senza sosta
Sì, però devi abbassare la potenza per diminuire il consumo della benzina se vuoi arrivare in fondo. Così rischi di perdere 2-3 secondi al giro, per non parlare del degrado delle gomme.

Visto che la gara dura 10 giri, la strategia migliore è una sosta al quinto o sesto giro.

Sì, però devi abbassare la potenza per diminuire il consumo della benzina se vuoi arrivare in fondo. Così rischi di perdere 2-3 secondi al giro, per non parlare del degrado delle gomme.Visto che la gara dura 10 giri, la strategia migliore è una sosta al quinto o sesto giro.
Si lo so ma è bello per questo. Può scegliere quando entrare e come impostare la gara anche in funzione della benzina che imbarchi.Usura gomme fatta eccezionale

Si lo so ma è bello per questo. Può scegliere quando entrare e come impostare la gara anche in funzione della benzina che imbarchi.Usura gomme fatta eccezionale

Non sono un esperto, però si sente chiaramente che le gomme dégradant.

Cmq il gioco è in offerta sullo store e chiaramente ci sono problemi a connettersi ai server, bell'accoglienza per i nuovi giocatori :facepalm:

Non sono un esperto, però si sente chiaramente che le gomme dégradant.
Cmq il gioco è in offerta sullo store e chiaramente ci sono problemi a connettersi ai server, bell'accoglienza per i nuovi giocatori :facepalm:
E la prima volta che ho problemi.Cmq a livello di fisica e fatto bene. Sia.per auto che per.gomme. poi tutte le componenti si integrano bene.

io ho trovato una golf su un panettone perfettamente in equilibrio, senza che nessuna ruota toccasse terra:asd:

Nemmeno l'IA supergoloide di pcars2 riesce ad eguagliare certe vette dell'imbecillità umana :asd:
Porsche-accident-1170x658.jpg
Ancora che giocate a pCars2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro