Cosa c'è di nuovo?

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

darios81

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2007
Messaggi
3,043
Reazioni
0
non adoro quel genere di gare e preferisco qlle su circuito... driveclub l ho provato ed il meteo mi piace, cosi come la grafica...
E un di più fatto male visto che siamo nel2018 e altre produzioni (se non tutte) hanno un metro dinamico con una fisica gomme decente è uno straccio di strategia.

Caxxo parliamo di gare e motorsport non siamo davanti a Driveclub o NFS. Dove ogni elemento ha una funzionalità puramente estetica

Ad oggi pcars , f1 dal 2010 , rfactor2 , presentano un meteo accoppiato con una fisica delle gomme diciamo decente .

Il problema della serie e stato sempre uno: rimanere nel limbo dei giochi incompleti.

Finché non vi erano altri metri di paragone andava bene oggi no. È largamente mancante

Vedi le qualifiche , assetti e strategie parte fondamentale ad oggi di un Racing game

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Ieri c'è la stata la finale Coppa Nazioni con i migliori giocatori europei, che sono stati invitati a un evento speciale tenutosi al Nurbugring in concomitanza con la 24H.

Dopo 4 gare ha vinto l'italiano Giorgio Mangano (che ha avuto come premio un orologio da diverse miglia di euro :asd: )

Finale thrilling all'ultima gara da 20 giri sul circuito Lago Maggiore :morris82:

 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,694
Medaglie
11
Ieri c'è la stata la finale Coppa Nazioni con i migliori giocatori europei, che sono stati invitati a un evento speciale tenutosi al Nurbugring in concomitanza con la 24H.Dopo 4 gare ha vinto l'italiano Giorgio Mangano (che ha avuto come premio un orologio da diverse miglia di euro :asd: )

Finale thrilling all'ultima gara da 20 giri sul circuito Lago Maggiore :morris82:
A tal proposito cosa che da tempo non se ne è più parlato è proprio la differenza abissale che a mio modo di vedere c'è tra l'utenza Gran turismo e FM. Comunity e tutti questi servizi di "contorno" come la GT Academy per esempio che portano GT ad un livello completamente differente.

 
G

Guest

A tal proposito cosa che da tempo non se ne è più parlato è proprio la differenza abissale che a mio modo di vedere c'è tra l'utenza Gran turismo e FM. Comunity e tutti questi servizi di "contorno" come la GT Academy per esempio che portano GT ad un livello completamente differente.
Questo evento è stato poco pubblicizzato ed è un peccato perché hanno fatto un bel lavoro. Sono venute fuori delle gare davvero molto belle.

Nell'ultima gara è successo di tutto, davvero emozionante.

In streaming c'era pure il commento in diretta in diverse lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo e anche italiano.

Ho pure letto che Mangano è staro già ingaggiato dalla Williams per la sua squadra esport :morris82:

Poi ricordiamo che diversi vincitori della GT Academy sono diventati piloti professionisti, grazie proprio a GT e Nissan.

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
in questo senso il titolo PD ti da proprio l'idea di partecipare a qualcosa più grande.

peccato davvero per la scarsa copertura mediatica dell'evento

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,877
Reazioni
2,315
Medaglie
9
A tal proposito cosa che da tempo non se ne è più parlato è proprio la differenza abissale che a mio modo di vedere c'è tra l'utenza Gran turismo e FM. Comunity e tutti questi servizi di "contorno" come la GT Academy per esempio che portano GT ad un livello completamente differente.
Da quel punto di vista F1 2017 è di un altro pianeta, con eventi esports che seguono direttamente il mondiale di F1, trasmessi sui loro canali ufficiali con telecronache da parte di piloti e un campionato riconosciuto dalla FIA, con in futuro partecipazione dei team.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
Da quel punto di vista F1 2017 è di un altro pianeta, con eventi esports che seguono direttamente il mondiale di F1, trasmessi sui loro canali ufficiali con telecronache da parte di piloti e un campionato riconosciuto dalla FIA, con in futuro partecipazione dei team.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
davvero tutta sta roba?

 

darios81

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2007
Messaggi
3,043
Reazioni
0
Da quel punto di vista F1 2017 è di un altro pianeta, con eventi esports che seguono direttamente il mondiale di F1, trasmessi sui loro canali ufficiali con telecronache da parte di piloti e un campionato riconosciuto dalla FIA, con in futuro partecipazione dei team.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Peccato che f12017 sia penoso online

Comunque ciò che hanno sviluppato in ambito esports e incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Da quel punto di vista F1 2017 è di un altro pianeta, con eventi esports che seguono direttamente il mondiale di F1, trasmessi sui loro canali ufficiali con telecronache da parte di piloti e un campionato riconosciuto dalla FIA, con in futuro partecipazione dei team.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sarà anche di un altro pianeta, ma è un pianeta gemello visto i problemi che ha dato la qualificazione all'evento di catalunya dove alcuni utenti hanno utilizzato un glitch per classificarsi nei primi posti e la direzione gara (o chi per essa) al momento non ha ancora fatto nulla. e non è l'unico caso di falle nel sistema.

ah, c'è anche un montepremi totale di 200.000 euro, vorrei vedere cosa succede se chi se ne aggiudica una parte, lo fa grazie ad uno di questi glitch.

 

darios81

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2007
Messaggi
3,043
Reazioni
0
sarà anche di un altro pianeta, ma è un pianeta gemello visto i problemi che ha dato la qualificazione all'evento di catalunya dove alcuni utenti hanno utilizzato un glitch per classificarsi nei primi posti e la direzione gara (o chi per essa) al momento non ha ancora fatto nulla. e non è l'unico caso di falle nel sistema.ah, c'è anche un montepremi totale di 200.000 euro, vorrei vedere cosa succede se chi se ne aggiudica una parte, lo fa grazie ad uno di questi glitch.
È tutta buggata la parte online di f1 , non capisco manco come facciano a fare eventi esports. Roba allucinante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
È tutta buggata la parte online di f1 , non capisco manco come facciano a fare eventi esports. Roba allucinante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
però passa come la miglior cosa mai realizzata, salvo poi informarsi un attimo e scoprire che è tutto il contrario.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,877
Reazioni
2,315
Medaglie
9
però passa come la miglior cosa mai realizzata, salvo poi informarsi un attimo e scoprire che è tutto il contrario.
Decisamente opinabile.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9

darios81

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2007
Messaggi
3,043
Reazioni
0
Yep! E mano male che è opinabile!
https://f1ingenerale.com/quando-le-sports-si-trasforma-in-una-gara-a-chi-bara-meglio-video/amp/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ci faccio i campionati online con f1 2017 con alcuni ragazzi del forum

Ho corso forse qualcuno mi conosce tempo fa su rfactor e un po’ su iracing

F1 è un bel gioco ma con un comparto online assurdo. Non sai mai che capita

Penalità assurde , modalità rigoroso fallata , bug delle sessioni (il gioco crea una sessione per utente può capitare che quella di uno si bugghi e veda una gara diversa da quella che corrono gli altri)

Poi non parliamo della SC o se abbandoni il gioco questo va a puttane

A questo metto che ci sono mancanze assurde

- non puoi entrare durante le sessioni in game ( tipo qualifica)

- manca una chat di testo e tutto quello connesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
https://forzamotorsport.net/en-us/news/wir_5_18_18

Una piccola svegliata dei Turn 10, dopo tante ninnette.

In breve aggiungono un nuovo sistema di regolazioni che dovrebbe limitare l’autoscontro e insegnare agli utenti a giocare più pulito, ancora non è chiaro come funzionerà ma includerà un “aiuto” che mostra i limiti del tracciato e nel video c’è quello che sembra un sistema di penalità.

Inoltre rimettono la modalità hot lap in rivali per tutti i tracciati e tutte le auto. Folle che l’abbiano rimossa.

Ci sarà una nuova modalità drag rivista.

Hanno annunciato nuove auto gratuite per tutti e due nuovi pacchetti gratuiti per i possessori del season pass.

Rivedono anche il concessionario specialità il cui ciclo è stantio.

- - - Aggiornato - - -

Yep! E mano male che è opinabile!
https://f1ingenerale.com/quando-le-sports-si-trasforma-in-una-gara-a-chi-bara-meglio-video/amp/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello.

 
Ultima modifica da un moderatore:

jdf80

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2008
Messaggi
4,114
Reazioni
0
buone vetture...

il circuito aggiunto quale e?

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
Ottimo per il circuito...

Mentre noto che ancora una volta praticamente si mettono vetture già presenti in gran parte in gt6

A me piacciono tantissimo le auto italiane e la 500....però...prima di mettere quella...

Felicissimo per la miura (in gt6 era fatta benissimo)

 
Top