Non è un gioco alla gran turismo è un gioco alla forza e cioè arcadozzo/casualnon siamo parlando di un sim... ne di iracing o assetto corsa... e un gioco alla gran turismo...il bagnato ce ed e fatto bene... sono le gomme semmai il problema...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un gioco alla gran turismo è un gioco alla forza e cioè arcadozzo/casualnon siamo parlando di un sim... ne di iracing o assetto corsa... e un gioco alla gran turismo...il bagnato ce ed e fatto bene... sono le gomme semmai il problema...
Anche post come questi non sono certo di livello superiore.Forza non è un arcadozzo come non lo è GT, a livello di fisica non sono sicuramente impeccabili, ma da qui a arcade di acqua sotto i ponti ne passa.Non è un gioco alla gran turismo è un gioco alla forza e cioè arcadozzo/casual![]()
Eccomi qua infatti. Quando ho messo forza 7 nella console e ho visto il parco auto mi sono veramente cascate le palle, infatti è quello a cui ho giocato meno in assoluto, piuttosto rimetto su Horizon 3 e via, quello si che è un capolavoro. Tutto il resto dei problemi lo puoi imputare alla cadenza biennale, ma quello del parco auto no, quella è una scelta dettata solo dalla avidità.Vabbè, allora se uno non tocca un racing da Gran Turismo 2 la fisica è il realismo al quadrato e se non siete d'accordo il problema non è mio. Il problema c'è eccome, se tu non te ne accorgi buon per te, ma per chi ha comprato FM6 + season pass e poi si è trovato praticamente le stesse auto in FM7 immagino che qualche problema ci sia e neanche piccolo.
ma non e quello il discorso....Vabbè, allora se uno non tocca un racing da Gran Turismo 2 la fisica è il realismo al quadrato e se non siete d'accordo il problema non è mio. Il problema c'è eccome, se tu non te ne accorgi buon per te, ma per chi ha comprato FM6 + season pass e poi si è trovato praticamente le stesse auto in FM7 immagino che qualche problema ci sia e neanche piccolo.
acceto lo sfotto da stadio e porto a casa... la battuta mi e piaciuta...Non è un gioco alla gran turismo è un gioco alla forza e cioè arcadozzo/casual![]()
Non ti arrabbiare per qualche post volutamente altisonante suAnche post come questi non sono certo di livello superiore.Forza non è un arcadozzo come non lo è GT, a livello di fisica non sono sicuramente impeccabili, ma da qui a arcade di acqua sotto i ponti ne passa.
Te l'ho detto altre volte mi pare, sei un fanboy ancora peggio di jdf.
Eccomi qua infatti. Quando ho messo forza 7 nella console e ho visto il parco auto mi sono veramente cascate le palle, infatti è quello a cui ho giocato meno in assoluto, piuttosto rimetto su Horizon 3 e via, quello si che è un capolavoro. Tutto il resto dei problemi lo puoi imputare alla cadenza biennale, ma quello del parco auto no, quella è una scelta dettata solo dalla avidità.
Cioè la gente chiede in massa da anni le qualifiche e questi non solo non le mettono, ma ti tolgono la modalità test guida. Sono davvero stupidi. Il problema di Forza è la T10, guarda con quel motore i playground che gioiello ci tirano fuori ogni due anni. Che facciano fare anche il Motorsport a loro.
si ma allora capisci da solo che per te è eccellente FM7 perché non ci giochi dal 4.ma non e quello il discorso....
e proprio l opposto... non si puo dire che il parco macchine fa schifo xche sono tutte macchine riprese da fm6 e fh3....
x me che non li ho mai giocati e eccellente, x lui che li ha giocati entrambi ha rivisto le stesse vetture (che poi sono la somma dei 2 giochi ma vebbe...)
inoltre quale altro gioco di macchine ha un parco macchine che sia simile anche solo alla lontana?
nessuno...
quindi obbiettivamente e il migliore parco macchine mai fatto in un racing, xche nessuno ha un parco macchine di quella qualita/quantita.
il fatto che a lui non piaccia xche le ha gia giocate in altri 2 giochi e personalmente lo trova pessimo e un problema suo, xche io non riscontro questo problema, ma qui si va sul personale...
anche perchè se metti solo auto sportive o sportiveggianti o versioni sportive...non è che su 2 anni ne escano milioni...Questa è la conseguenza di un ciclo di sviluppo biennale. Con appena due anni tra un'uscita e l'altra non c'è modo di preparare contemporaneamente un buon numero di auto nuove per il gioco base ed un discreto numero di auto per il season pass; non volendo rinunciare al season pass la conseguenza diretta è dirottare lì tutte le auto nuove, a scapito del gioco base (che per parco auto diventa la GOTY del capitolo precedente).![]()
bastard fixedcol meteo hanno fatto il compito a meta...bellissimo da vedere...
solo che e come quando hai una vettura con le 4 stagioni ed inizia a piovere... quindi piu difficolta a tenere le vetture, spazi di frenata maggiori e piu difficolta a gestire l accelerazione.
inoltre ha pozzanghere e rivoli d acqua che ti causano acquaplaning.
a me va benone anche cosi, ad un purista invece vuole le gomme da asciutto, qlle da bagnato ecc...
secondo me x la tipologia di gioco va benone ed aggiunge varieta.
discorso auto probabilmente lo sente chi e passato da forza 6 a forza 7... ma x uno che arriva da GTS di essere in paradiso...
si ma non puoi attaccare forza sul parco auto suvvia...quindi insomma il meteo di forza 7 fa pietà, non ci sono i tipi diversi di gomme e va tutto bene perché il più è da purista.
fosse stato gran turismo avresti già fatto una crociata contro kazunori
il parco auto è un riciclo di forza 6 e horizon 3 ma va tutto bene anche li perché è un difetto che si sente giusto se vieni dal capitolo precedente.
vabè ma è gente che deve giustificare necessariamente la propria posizione anche venendoti a dire che la terra è piatta. niente di nuovo.
c'è poco da discutere in questi casi.
meglio gts che ha sicuramente meno roba in termini di quantità ma se la qualità è quella del titolo sony allora sono felice così, lasciando che chi non può giocarci si diverta a fare gli autoscontri con i suv. ah no, li hanno bannati online![]()
scusa ma il parco auto di fh3 non è che sia sto gran cheAnche post come questi non sono certo di livello superiore.Forza non è un arcadozzo come non lo è GT, a livello di fisica non sono sicuramente impeccabili, ma da qui a arcade di acqua sotto i ponti ne passa.
Te l'ho detto altre volte mi pare, sei un fanboy ancora peggio di jdf.
Eccomi qua infatti. Quando ho messo forza 7 nella console e ho visto il parco auto mi sono veramente cascate le palle, infatti è quello a cui ho giocato meno in assoluto, piuttosto rimetto su Horizon 3 e via, quello si che è un capolavoro. Tutto il resto dei problemi lo puoi imputare alla cadenza biennale, ma quello del parco auto no, quella è una scelta dettata solo dalla avidità.
Cioè la gente chiede in massa da anni le qualifiche e questi non solo non le mettono, ma ti tolgono la modalità test guida. Sono davvero stupidi. Il problema di Forza è la T10, guarda con quel motore i playground che gioiello ci tirano fuori ogni due anni. Che facciano fare anche il Motorsport a loro.
ho capito ma qua non si parla di differenze coi precedenti.si ma allora capisci da solo che per te è eccellente FM7 perché non ci giochi dal 4.
questo non cambia che sulla carta sia un prodotto senza grandi contenuti rispetto al precedente capitolo. il capitolo meteo poi è una barzelletta.
se poi per te è il miglior gioco del mondo siamo tutti contenti, ma è un tuo unico parere soggettivo e che non rispecchia quella che è l'oggettività del titolo.
sul parco macchine comunque ti rispondo con gt6 che aveva anche più macchine di numero, ma sicuramente immagino che risponderai trovando un qualsiasi difetto (o + di 1) relativo le auto del capitolo PD
poi ok, fermiamoci sul parco auto di FM7. quante sono le auto fatte da zero? quante sono prese dai capitoli precedenti con qualche ritocchino?
cioè davvero allora anche io ho giocato solo il primo gran turismo e gran turismo sport è il miglior gioco di macchine della terra.
se hai un metro di paragone scarso non puoi fare paragoni che siano validi per quanto concerne un parere oggettivo, semplicemente perché non lo stai dando
Quindi la fisica sul bagnato con quella cosa ridicola delle gomme non è fisica semplificata al limite della barzelletta? e ma sono commenti faziosisono commenti faziosi e di parte... ormai non ci faccio piu nemmeno caso...la fisica semplificata l ha vista su you tube...
Non ha senso, i paragoni involgono necessariamente i capitoli precedenti e la conocorrenza, mica solo quello che hai giocato tu. Altirmenti uno che non ha mai giocato un buon FPS in vita sua può venire a dirmi che Haze è un buon FPS e se gli parlo di Halo, Unreal Tournament, Doom & co. mi risponde non contano perché non li ha giocati.ma non e quello il discorso....
e proprio l opposto... non si puo dire che il parco macchine fa schifo xche sono tutte macchine riprese da fm6 e fh3....
x me che non li ho mai giocati e eccellente, x lui che li ha giocati entrambi ha rivisto le stesse vetture (che poi sono la somma dei 2 giochi ma vebbe...)
inoltre quale altro gioco di macchine ha un parco macchine che sia simile anche solo alla lontana?
nessuno...
quindi obbiettivamente e il migliore parco macchine mai fatto in un racing, xche nessuno ha un parco macchine di quella qualita/quantita.
il fatto che a lui non piaccia xche le ha gia giocate in altri 2 giochi e personalmente lo trova pessimo e un problema suo, xche io non riscontro questo problema, ma qui si va sul personale...
nessuno dice che va bene tutto...Non ha senso, i paragoni involgono necessariamente i capitoli precedenti e la conocorrenza, mica solo quello che hai giocato tu. Altirmenti uno che non ha mai giocato un buon FPS in vita sua può venire a dirmi che Haze è un buon FPS e se gli parlo di Halo, Unreal Tournament, Doom & co. mi risponde non contano perché non li ha giocati.Il parco macchine per chi viene da FM6 è offensivo, non ci sono altre parole per descrivere le poche aggiunte fatte a fronte di un nuovo esborso di 70€. In compenso per il season pass ci sono tante auto nuove, strano eh?
I casi sono due: o eliminano il season pass e in FM8 includono un buon numero di auto nuove fin da subito (utopia) o allungano il ciclo di sviluppo a 3-4 anni, con due capitoli per gen anziché 3 o 4, in modo da poter introdurre in ogni capitolo sia auto nuove nel pacchetto base che nel season pass (possibile ma difficile, per quello che è il modus operandi di Microsoft). Più probabilmente le cose andranno avanti così, tanto ormai l'emorragia va avanti da anni eppure continuano a correre dritti come se avessero i paraocchi, evidentemente si accontentano dei pochi fedelissimi che lo comprerebbero sempre e comunque, sia quando il bagnato non c'era e non era importante, sia adesso che il bagnato c'è fatto male ma "va bene così, non si può chiedere di più ad un ibrido arcade-sim".
Del 4 parlo come prodotto rifinito non per la fisica del bagnatoOk, ma poi non puoi fare un paragone col 4 e parlare di maggiore profondità della fisica se poi il 4 il bagnato manco lo aveva.
Beh dall'altra parte c'erano quelli che dicevano che non serviva a nulla avere il meteo dinamico di GT5 ora è una features imprescindibile, vedi tuStrano questo revisionismo storico su Forza 4, all'epoca mi ricordo bene fosse additato come il solito ciofecone dai tifosi dell'altra squadra :feels:
Non ci sono un centinaio di vetture nuove, quelle davvero nuove forse sono 10.nessuno dice che va bene tutto...sul lato vetture come si puo contestarlo?
le auto qlle sono... come gia detto non possono metterne 200 nuove ogni 2 anni... gts x esempio ne ha messe 150 in 4-5 anni...
mi pare ovvio che come parco macchine dopo 2 anni sara solo un evoluzione del precedente con un centinaio di vetture nuove... meta di quelle che propone la concorrenza tra l altro.
ogni vettura e esplorabile al interno...
poi ci sono 32 location la maggior parte reali...
davvero non posso sentire dire che mancano i contenuti...
discorso meteo e diverso... ho gia detto che e un compromesso, il meteo e fatto bene, ma risulta incompleto, xche mancano le gomme x essere usato in maniera completa... ma personalmente mi diverte anche cosi, e una variabile interessante...
poi i paragoni...
e come dire che fifa 18 e brutto xche e uguale a fifa 17....
inutile spiegare che la fisica e cambiata, che hanno fatto delle aggiunte, hanno qualche squadra in piu, perfezionato la grafica ecc..
qua dentro si sentirebbe che fifa 18 e brutto xche ha solo 5 squadre in piu del precedente, che la grafica e quasi uguale, che fot ha poche cose in piu...
fa niente x queste persone se il nuovo fifa nel complesso e il migliore gioco di calcio mai creato...ma loro avevano qllo prima ed e quasi uguale... e adesso giocano ad un gioco di calcio su tablet con 10 scquadre usando il touch xche qllo riproduce meglio il rimbalzo del pallone...
certi commenti possono dimostrare solo che non capiscono niente di calcio...
non so se si e capito il paragone...![]()
si ma che sia solo estetico, perché avere le gomme da diversi tipi di condizioni meteo è per i puristiBeh dall'altra parte c'erano quelli che dicevano che non serviva a nulla avere il meteo dinamico di GT5 ora è una features imprescindibile, vedi tu
Io di forza 4 criticavo solo la paletta cromatica orribile
Io resto del mio parere che è meglio poco ma fatto bene che avere tanto ma approssimativo o poco rifinito.
La scorsa generazione mi ha fatto capire questo, considerando che GT5 aveva tanto potenziale ma che si è perso con quelle cagate di auto e circuiti standard e prestazioni da galera.
Vedendo quel che successo pure con FM7 e GT Sport penso proprio che sia così, o perlomeno di sicuro i T10 non hanno ancora gli attributi necessari per ricavare qualcosa di buono partendo da una gran quantità di contenuti e features. Per quanto riguarda GT e i Polyphony aspetto volentieri GT7 per decidere, ma le premesse con GT Sport sono più che buone.Beh dall'altra parte c'erano quelli che dicevano che non serviva a nulla avere il meteo dinamico di GT5 ora è una features imprescindibile, vedi tu
Io di forza 4 criticavo solo la paletta cromatica orribile
Io resto del mio parere che è meglio poco ma fatto bene che avere tanto ma approssimativo o poco rifinito.
La scorsa generazione mi ha fatto capire questo, considerando che GT5 aveva tanto potenziale ma che si è perso con quelle cagate di auto e circuiti standard e prestazioni da galera.
Se non sbaglio hanno cominciato da questa generazione, col 5, ad usare i kW per la potenza nel SI. Che ha pure senso, per carità, nel SI si usa quella. Però è anche vero che tutti si esprimono ancora usando i cavalli vapore qui in Europa.Ah, poi è incredibile che ancora si ostinino a mettere le potenze in kW nel sistema metrico decimale, ancora non lo hanno capito che anche in Europa si usano i cavalli.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk