- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sarai anche belen rodriguez, ma l'app "che mostra in maniera interattiva il trailer di un gioco" quale sarebbe? Quella che è sullo store che non si avvia perché necessita di una patch che non rilasciano? No perché allora io ho inventato una fotocopiatrice che fotocopia qualunque cosa, anche le automobili, però purtroppo non parte. L'ho fatta eh, fidati che va. Il livello è questoMa quale partnership? Non c'è nulla tra bluebox e sony, sony non ci ha messo una lira, niente di niente
Si sì ceeeeeerto e io sono Belen Rodriguez.
basta capirne anche in modo basico per sapere che un’app per mostrare in modo interattivo un trailer nn la fa un team piccolo. Nn la fanno le sh enormi figuriamoci quelle minori la stessa Sony che chiede un pacco di soldi per far apparire in copertina giochi di team indie, a questo team sconosciuto che ha fatto solo disastri di suo fa addirittura un’app di presentazione da mettere in download nello store?? con una scelta di 10 lingue diverse altro elemento che costa nn poco e col benestare di Sony che fa la buona samaritana ora? Per me è assurdo pensare una roba del genere
Sony ci sta dentro con tutte le scarpe ma nn è quello che tutti pensano ripeto, l’app nn servirà per un gioco soltanto ma per tutte le future presentazioni del colosso nipponico.
Senza contare che dopo sto casotto Sony avrebbe già preso le distanze da tempo invece yoshida addirittura twitta l’app.
ho letto di quelle teorie che farebbero impallidire il più accanito terrapiattista.
No perché allora io ho inventato una fotocopiatrice che fotocopia qualunque cosa, anche le automobili, però purtroppo non parte. L'ho fatta eh, fidati che va.
quella che Sony ha lasciato caricate sullo store e scaricare a milioni di utenti e che ti dice ritorna presto per visionare contenuti dell’app. Si lei o pensi che bluebox piccolo team indie che in passato non ha mai fatto niente di niente ha tutto sto potere economico da pre caricare sullo store un’app che sfrutta tutte le feature di ps5 sulla carta addirittura twittato da yoshida in persona ????Tu sarai anche belen rodriguez, ma l'app "che mostra in maniera interattiva il trailer di un gioco" quale sarebbe? Quella che è sullo store che non si avvia perché necessita di una patch che non rilasciano? No perché allora io ho inventato una fotocopiatrice che fotocopia qualunque cosa, anche le automobili, però purtroppo non parte. L'ho fatta eh, fidati che va. Il livello è questo
Appunto, sulla carta. Io posso anche promettere di avere 60 cm di nerchia, la realtà è un'altra mio malgradoVi redimerete tuttiii e le reazioni saranno prevedibili ??
quella che Sony ha lasciato caricate sullo store e scaricare a milioni di utenti e che ti dice ritorna presto per visionare contenuti dell’app. Si lei o pensi che bluebox piccolo team indie che in passato non ha mai fatto niente di niente ha tutto sto potere da pre caricare sullo store un’app che sfrutta tutte le feature di ps5 sulla carta ????
La stessa Sony che fino all’altro mese era accusata di chiedere soldoni a team indie anche solo per farli apparire sullo store si si credici che nn centri niente
Anche 40 sono socialmente accettabili, non preoccuparti, nulla di cui vergognarsiAppunto, sulla carta. Io posso anche promettere di avere 60 cm di nerchia, la realtà è un'altra mio malgrado

EhhhAnche 40 sono socialmente accettabili, non preoccuparti, nulla di cui vergognarsi![]()
Anche viceversa eh spero non spianiate tutti ?Caspita ragazzi io mi sono sempre tenuto alla larga da questo topic perché ho sempre trovato ridicola la speculazione e l'attenzione mediatica creatasi attorno a sta roba, ma ultimamente qui sembra veramente di essere finiti in un topic di complottisti no vaxho letto di quelle teorie che farebbero impallidire il più accanito terrapiattista.
Spero almeno che ste persone così convinte non spariranno dal topic quando questa storia si rivelerà per la scam che è, perché ci sarà da farsi più di una risata![]()
Neanche la chiesa raggiunge queste vette di vocazione ormai.
Perché oggi che dovrebbero pubblicare? Nn sta scritto niente da nessuna parteGiusto per capire, quando oggi non pubblicheranno niente visto che è sto pt day, potremo già iniziare a smontare il tendone o dobbiamo aspettare che quei coglioni di sony decidano di farci la grazia di farci vedere quello che, in teoria, loro vorrebbero che comprassimo?
Quando Sony annuncerà il suo evento, penso che pure i più fedeli crollerannoGiusto per capire, quando oggi non pubblicheranno niente visto che è sto pt day, potremo già iniziare a smontare il tendone o dobbiamo aspettare che quei coglioni di sony decidano di farci la grazia di farci vedere quello che, in teoria, loro vorrebbero che comprassimo?
Quindi tra 1-12 mesi massimo.A meno che il turco non venga ufficialmente arrestato per truffa e frode, temo che la faccenda possa andare avanti ancora a lungo.Giusto per capire, quando oggi non pubblicheranno niente visto che è sto pt day, potremo già iniziare a smontare il tendone o dobbiamo aspettare che quei coglioni di sony decidano di farci la grazia di farci vedere quello che, in teoria, loro vorrebbero che comprassimo?

Aizen ha messo in atto il suo piano per oltre 100 anni, Sony può farlo per 10 o più.A meno che il turco non venga ufficialmente arrestato per truffa e frode, temo che la faccenda possa andare avanti ancora a lungo.
Dopotutto Sony ha cominciato a mettere in atto questo geniale piano di marketing da 6 anni, perché mai dovrebbe rivelare la verità ora?![]()

Per sicurezza io aspetterei fino all'uscita di ps6Aizen ha messo in atto il suo piano per oltre 100 anni, Sony può farlo per 10 o più.![]()

Hai notato che nella parola PlayStation c'è sia la P sia la T?Per sicurezza io aspetterei fino all'uscita di ps6![]()