PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Hai notato che nella parola PlayStation c'è sia la P sia la T?
Anche in Porca Troia

Che è quello che abbiamo esclamato tutti l'altra sera, più o meno

Silent Hill confirmed
[automerge]1628784320[/automerge]
Tu sarai anche belen rodriguez, ma l'app "che mostra in maniera interattiva il trailer di un gioco" quale sarebbe? Quella che è sullo store che non si avvia perché necessita di una patch che non rilasciano? No perché allora io ho inventato una fotocopiatrice che fotocopia qualunque cosa, anche le automobili, però purtroppo non parte. L'ho fatta eh, fidati che va. Il livello è questo
Quella si chiama Microsoft :trollface:

Giusto per capire, quando oggi non pubblicheranno niente visto che è sto pt day, potremo già iniziare a smontare il tendone o dobbiamo aspettare che quei coglioni di sony decidano di farci la grazia di farci vedere quello che, in teoria, loro vorrebbero che comprassimo?
Io è molto tempo che dicevo che il 10 non vedevamo nulla perchè è tutto legato all'evento Sony (quando sarà...), continuerò a "credere" (sperare) in quello :asd:

A me tutti questi utenti che cercano di ragionare, di dare spiegazione logiche e convincenti e che usano troppo il cervello senza vedere attraverso gli occhi del cuore, stanno un po' antipatici eh. :uhmsisi:
Preferisco credere all'utente che fa teorie complottiste campate sul nulla e sostiene sia tutto un piano di Sony per l'annuncio del secolo :sisi:
Poi non potrete salire sul carro dei vincitori :unsisi:

Che buffonata. A prescindere da tutto, sono stati poco rispettosi. Questa non è campagna di marketing, assolutamente. Sarebbe da boicottare.

Ma non avevano spostato il rilascio della patch a stasera?

Appunto, sulla carta. Io posso anche promettere di avere 60 cm di nerchia, la realtà è un'altra mio malgrado

E Sony li lascia nn solo lanciare quest app fake sul suo store in esclusiva ma anche raccontare balle a nastro ooooook ripeto per voi è così per me no ma proprio No
[automerge]1628782521[/automerge]

Perché oggi che dovrebbero pubblicare? Nn sta scritto niente da nessuna parte

Mi sembra che hai le idee un po confuse di quali siano i poteri di sony nei confronti di studi terzi, eppure il caso cyberpunk qualcosa dovrebbe avercela insegnata o no? :sowhat:

[automerge]1628806157[/automerge]
We are 100% real
tumblr_m0fggc0kFY1r7a2bao1_250.gif

Siamo al 100% reali.
Ehi, broker finanziario di dubbia origine, ma che i miei soldi con te sono al sicuro? Fidati sono al sicuro al 100%

Ragazzi scusate, ho un aggiornamento. Keighley ha detto che finalmente gli sono arrivate le immagini promesse da Hasan, solo che sono troppo sfocate per capirci qualcosa. Per fortuna, lo stesso Hasan si é premurato di mandargli un messaggio vocale nel quale canta una famosa canzone italiana di qualche anno fa, con il volume che sale improvvisamente quando si sente la parola "Zazá". Può esserci utile?

peccato che per questi truffatori sarà ultimo finto gioco, e` diventato fin troppo virale la storia di questo studio, nessuno crederà alla prossima balla.

poco male, hasan scappa in finlandia e apre tra qualche anno un nuovo studio, e inizia una nuova decade di bugie.

Il 12 agosto è passato, non ho visto alcun reveal di silent hill o pt. Quale è la prossima previsione dei fan di blue box? :D

Sent from Tapatalk

La scia di merda è tutta opera di Sony, se non riesci a capirlo Zaza non è colpa mia eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro