PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Allora, ci sono troppe coincidenze, in effetti. Tutto riporta a Silent Hill, ma può anche essere che vogliono farci credere che sia Silent Hill, in modo da pubblicizzare questo Abandoned. È vero che ci sono diversi indizi, ma alcuni sembrano palesemente messi lì tanto da farci abboccare.
Non ho capito solo una cosa, ci sarà o no oggi il reveal?
Se vogliamo prendere per buona la parola di quei cazzari dei bluebox, oggi ci dovrebbe essere qualcosa. Il "cosa", però, continuano a cambiarlo di tweet in tweet

Se vogliamo prendere per buona la parola di quei cazzari dei bluebox, oggi ci dovrebbe essere qualcosa. Il "cosa", però continuano a cambiarlo di tweet in tweet
Mah, vedremo. Ci sono cascato un anno fa, pensando che annunciassero un nuovo SH, ma stavolta no, sono troppo stufo di credere ad ogni cosa :asd:

Ma che poi barlog, druckman e gli altri che lo seguono su Instagram, ma perché ? :rickds:

Se stanno giocando (Sony, kojima, chi ce sia) oggi come hanno detto devono far scaricare l'App ed il 22 dev'esserci il video e gli screen. Se qualcosa di queste cose non accade son fessi e daranno prova, palesemente senza ombra di dubbio, che c'è dietro qualcosa, e non è la truffa che alcuni pensano :asd:

Ma che poi barlog, druckman e gli altri che lo seguono su Instagram, ma perché ? :rickds:

Solo Barlog, Geoff e Roger Clark (doppiatore Arthur in RDR2) lo seguono su instagram

Ma non è neanche chiaro se quell’account sia legit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè sono persone importanti per Sony a cui, ovviamente, gli è stato comunicato tutto cioè:

"Sì, stiamo trollando, tacete mi raccomando" oppure "Sì, è un nuovo team di talento su cui vogliamo puntare, fateli crescere sui social mi raccomando"

Lo screen su Cyberpunk per me è la pietra tombale di questa storia, è una libertà che difficilmente un giapponese si prenderebbe, in particolare il Koji dato che ha collaborato coi CDP.

Stanchi di tutte le shitstorm hanno deciso di divertirsi sulle nostre palle emh spalle. Poi una volta scoperto che non c'è nulla sotto ne partirà una che resetterà il mondo.

Il mio corpo non può reggere altre 24h ore così

Solo Barlog, Geoff e Roger Clark (doppiatore Arthur in RDR2) lo seguono su instagram

E fu così che si scoprì che roger clark non sarà thor in ragnarok bensì sarà il protagonista del nuovo silent hill, e balrog ha fatto da tramite

Lo screen su Cyberpunk per me è la pietra tombale di questa storia, è una libertà che difficilmente un giapponese si prenderebbe, in particolare il Koji dato che ha collaborato coi CDP.
A parte che non è lui che ha inventato sta cosa del "broken" messo nel gioco come scritta ecc...quindi non sta dicendo nulla di nuovo, ma il fatto che dice qualcosa di così pesante cambia zero dato che sta facendo un personaggio che non esiste, farebbe parte della trollata :asd:

Sisi vero, mi ero confuso guardo i seguiti. Ah ok, quindi forse manco é ufficiale ? ottimo

Me lo sono perso. Cosa é successo?
6yrmf9ceoa671.png

Non smerdi pubblicamente un gioco dove addirittura compare il tuo volto come cammeo. Ma in generale trollare il mondo ballando sul cadavere di un altro non è da Kojima, a meno che non abbia chiesto il permesso si CDP, ma è una narrativa surreale.

6yrmf9ceoa671.png

Non smerdi pubblicamente un gioco dove addirittura compare il tuo volto come cammeo. Ma in generale trollare il mondo ballando sul cadavere di un altro non è da Kojima, a meno che non abbia chiesto il permesso si CDP, ma è una narrativa surreale.
Minghiaaa!!! Ah no, decisamente troppo...nessuno lo farebbe credo.. :azz:

Hasan e Kojima sono due persone diverse. Hasan è un signor nessuno che sta tenendo su la baracca insieme al koji, ma l’unico suo ruolo è quello di fare assets e trailer

Ma pure antipatico e strafottente é sto tipo ?
[automerge]1624176691[/automerge]
Hasan e Kojima sono due persone diverse. Hasan è un signor nessuno che sta tenendo su la baracca insieme al koji, ma l’unico suo ruolo è quello di fare assets e trailer
E che assets...e che trailers :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro