- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,061
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vogliamo prendere per buona la parola di quei cazzari dei bluebox, oggi ci dovrebbe essere qualcosa. Il "cosa", però, continuano a cambiarlo di tweet in tweetAllora, ci sono troppe coincidenze, in effetti. Tutto riporta a Silent Hill, ma può anche essere che vogliono farci credere che sia Silent Hill, in modo da pubblicizzare questo Abandoned. È vero che ci sono diversi indizi, ma alcuni sembrano palesemente messi lì tanto da farci abboccare.
Non ho capito solo una cosa, ci sarà o no oggi il reveal?
Mah, vedremo. Ci sono cascato un anno fa, pensando che annunciassero un nuovo SH, ma stavolta no, sono troppo stufo di credere ad ogni cosaSe vogliamo prendere per buona la parola di quei cazzari dei bluebox, oggi ci dovrebbe essere qualcosa. Il "cosa", però continuano a cambiarlo di tweet in tweet

Ma che poi barlog, druckman e gli altri che lo seguono su Instagram, ma perché ?![]()
Perchè sono persone importanti per Sony a cui, ovviamente, gli è stato comunicato tutto cioè:Ma che poi barlog, druckman e gli altri che lo seguono su Instagram, ma perché ?![]()
Me lo sono perso. Cosa é successo?Lo screen su Cyberpunk per me è la pietra tombale di questa storia, è una libertà che difficilmente un giapponese si prenderebbe, in particolare il Koji dato che ha collaborato coi CDP.
Stanchi di tutte le shitstorm hanno deciso di divertirsi sulle nostre palle emh spalle. Poi una volta scoperto che non c'è nulla sotto ne partirà una che resetterà il mondo.Ma che poi barlog, druckman e gli altri che lo seguono su Instagram, ma perché ?![]()
E fu così che si scoprì che roger clark non sarà thor in ragnarok bensì sarà il protagonista del nuovo silent hill, e balrog ha fatto da tramiteSolo Barlog, Geoff e Roger Clark (doppiatore Arthur in RDR2) lo seguono su instagram
Ma non è neanche chiaro se quell’account sia legit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che non è lui che ha inventato sta cosa del "broken" messo nel gioco come scritta ecc...quindi non sta dicendo nulla di nuovo, ma il fatto che dice qualcosa di così pesante cambia zero dato che sta facendo un personaggio che non esiste, farebbe parte della trollataLo screen su Cyberpunk per me è la pietra tombale di questa storia, è una libertà che difficilmente un giapponese si prenderebbe, in particolare il Koji dato che ha collaborato coi CDP.

Sisi vero, mi ero confuso guardo i seguiti. Ah ok, quindi forse manco é ufficiale ? ottimoSolo Barlog, Geoff e Roger Clark (doppiatore Arthur in RDR2) lo seguono su instagram
Ma non è neanche chiaro se quell’account sia legit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, pure a me sta cosa ha fatto andare in una direzione sola.la cosa più clamorosa rimarra sempre la traduzione del nome di kojima in turco . dai su ma chi prendono in giro
Me lo sono perso. Cosa é successo?
Minghiaaa!!! Ah no, decisamente troppo...nessuno lo farebbe credo..![]()
Non smerdi pubblicamente un gioco dove addirittura compare il tuo volto come cammeo. Ma in generale trollare il mondo ballando sul cadavere di un altro non è da Kojima, a meno che non abbia chiesto il permesso si CDP, ma è una narrativa surreale.

E che assets...e che trailersHasan e Kojima sono due persone diverse. Hasan è un signor nessuno che sta tenendo su la baracca insieme al koji, ma l’unico suo ruolo è quello di fare assets e trailer