PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

tenor.gif

L'unica differenza sta qui: https://www.brokenwindowstudios.com/team
Sì, il gioco non è uscito (almeno, sembra su PS4), ma questi ci stanno ancora provando: https://www.kickstarter.com/projects/2129301589/grave-open-world-survival-horror

Insomma, hanno fatto un pessimo confronto su Era :ahsisi:

BKuL.gif

Pure Geoff diceva di Mogren. :asd:
Adesso vogliamo le spiegazioni di Sony e Blue box. Hanno cavalcato tutti l'onda prendendo per il culo gli utenti, nel caso sia vero.
Ma Sony non ha proprio cavalcato l'onda dai, gli altri chi più chi meno ci hanno sguazzato o provato a sguazzare ma Sony oltre a pubblicare un video di Abandoned ed un post sul blog non ha fatto (e sta roba l'ha fatto anche per altri indie simili ad Abandoned come ha mostrato Zaza).

L'unica differenza sta qui: https://www.brokenwindowstudios.com/team
Sì, il gioco non è uscito (almeno, sembra su PS4), ma questi ci stanno ancora provando: https://www.kickstarter.com/projects/2129301589/grave-open-world-survival-horror

Insomma, hanno fatto un pessimo confronto su Era :ahsisi:

BKuL.gif
E' la stessa roba dai. :asd:

Un Indie morto, mezzo truffaldino pubblicizzato da Sony. E' evidente che hanno degli slot liberi per il Blog che concedono ad Indie con qualche contatto o amicizia. Finita lì. Nulla di troppo strambo, il mare del PS Store è pieno di shovelware.

Un Indie morto, mezzo truffaldino pubblicizzato da Sony. E' evidente che hanno degli slot liberi per il Blog che concedono ad Indie con qualche contatto o amicizia. Finita lì. Nulla di troppo strambo, il mare del PS Store è pieno di shovelware.
Ma no questo di Abandoned era fatto male di proposito.

Si infatti, io mi sa che mi converto al no

Si ma nel caso visto che é un prodotto in esclusiva poteva intervenire. Poi che non intervenga perché gli conviene é un altro discorso. Io ci credo ancora, nel caso esca sto Abandoned dei Blue box, spero venda 0 e falliscano una volta per tutte.

Sono andato a fare il classico giro in bici pomeridiano sul naviglio (tipica attività domenicale dell'hinterland milanese), è arrivata la bufera, mi sono lavato dalla testa ai piedi. Sono tornato più carico di prima. DAJE CHE SUCCEDE :ivan:

Sono andato a fare il classico giro in bici pomeridiano sul naviglio (tipica attività domenicale dell'hinterland milanese), è arrivata la bufera, mi sono lavato dalla testa ai piedi. Sono tornato più carico di prima. DAJE CHE SUCCEDE :ivan:
Finalmente sta finendo sta farsa.

Ma Sony non ha proprio cavalcato l'onda dai, gli altri chi più chi meno ci hanno sguazzato o provato a sguazzare ma Sony oltre a pubblicare un video di Abandoned ed un post sul blog non ha fatto (e sta roba l'ha fatto anche per altri indie simili ad Abandoned come ha mostrato Zaza).
Sì sta cosa che Sony abbia posto tutti sti riflettori è frutto di una grossa autoillusione collettiva:

• Hanno fatto UN TWEET (fuori orario solito, per giunta)
  • UN POST sul Blog (e come dimostrato, abbiamo altri Indie de merdà che han ricevuto lo stesso trattamento) US, FRA, e DEU (ma non su quello ITA, SPA, LATAM, RUS, JAP -> Just saying)
  • Gli ha concesso (questo ok è strambo) di lanciare la loro App sul PS Store (ma probabilmente si rivelerà semplicemente una Demo -> Ammesso che esista veramente)

E... Basta.

Non li hanno più né citati, né retwittati, né pubblicati.

Cosa deve rispondere Sony? :asd:

Non proprio, questi (questo?) non si sa ancora chi diavolo è/sono :rickds:

Il discorso è stato proprio sulla serietà di sti qui, per il resto indie demmerda ce ne sono ovunque e - a quanto pare - con articoli da parte di Sony :asd:

Non solo ha sfruttato tutta questa follia collettiva ma il gioco in se ne sono sicuro sarà una cagata immonda

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Il discorso è stato proprio sulla serietà di sti qui, per il resto indie demmerda ce ne sono ovunque e - a quanto pare - con articoli da parte di Sony :asd:
Truffatore.

Ma sì che si sa: sono i BlueBox. Un team Indie di scappati di casa (esattamente come i Broken Window), che han pubblicato merdate su merdate, e han cercato di nasconderle sotto il tappeto :asd: Karhaman è lì a dimostrarlo, anche se la gente pensa che non esista (malgrado sia registrato lui e la sua società in Olanda, e vari giornalisti confermano la sua identità). :asd:

Poi Konami di solito smentisce mi pare, una delle poche cose positive. :asd:
Anzi ti pubblica un tweet che accende 1000 domande in testa :asd:

Io nel dubbio mi porto avanti, prima o poi diverrà un programmatore di successo e finirà presto lo spazio fra gli amici e potrò dire "sono suo amico" :sard:

E4Vc8mCXIAAashf

Ps: ero appena entrato nel quartier generale del gioco :fantozzi:

A qualcuno serve una San Giorgio?

Truffatore.
Lestofante di prima categoria.
Ma sì che si sa: sono i BlueBox. Un team Indie di scappati di casa (esattamente come i Broken Window), che han pubblicato merdate su merdate, e han cercato di nasconderle sotto il tappeto :asd: Karhaman è lì a dimostrarlo, anche se la gente pensa che non esista (malgrado sia registrato lui e la sua società in Olanda). :asd:
Sti altri hanno messo la faccia ovunque, pure se son 4 scappati da casa e il titolo (su PS4) non è mai uscito. In questo caso invece abbiamo una telefonata a tizio, che poi ha rivelato che è reale, che i BlueBox sono un bel team, che poi ha anche un account su YT dove cambia nome ogni giorno e, a quanto pare, non sanno scrivere due descrizioni per l'app dell'app del tutorial.

Stessa cosa insomma :asd:

Comunque meglio così, ci siamo divertiti anche troppo :rickds:

Ora si aspetta Konami... :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro