PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Che il paninaro non ci mette politically correct ma porchetta formaggio e sassabbabbechiu, quindi scelgo lui tutta la vita :sisi:
:sisi: che scelta sterile
Veramente sei una persona orribile...

il panino con la porchetta si mangia nature, pane e porchetta fine :cry2:

Io non vedo l'ora che arrivi agosto, così che l'app venga rimandata di un anno (Così sarebbero 8 anni dal mese in cui uscì P.T. e 8 corrisponde ad agosto).

ormai ci siamo divertiti ma è chiaro che poi quando si esagera si rischia di diventare patetici
Kojima non c entra nulla in questa storia...quello sta ancora pensando a mettere altri contenuti in Death Stranding, figuriamoci...altro che gioco horror

prima che esca un altro suo gioco ci vorranno secoli

:azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

I post su SH nel topic di SH, i post su Kojima nel topic di Kojima, qui limitatevi alla roba su BB e Abandoned per piacere.

L'avevo dimenticato, sorry

Ecco i bannerini. Ovviamente non imbrogliate e non mettete quello del team vincitore se eravate nel team perdente, che poi controlliamo :sard:

gJ1ncJ9.png

RTtUjuB.png

Tenete a mente che valgono le disposizioni per la firma, quindi:

La Firma può contenere:
- Al massimo due immagini di massimo 700x250 pixel l'una.
-Al massimo 5 righe di testo (per righe testo consideriamo anche il quote "Originariamente scritto da..." e la scritta Spoiler con accanto il pulsante Mostra/Nascondi) (sotto spoiler le righe concesse sono 15)

Ecco i bannerini. Ovviamente non imbrogliate e non mettete quello del team vincitore se eravate nel team perdente, che poi controlliamo :sard:

gJ1ncJ9.png

RTtUjuB.png

La Firma può contenere:
-Al massimo 5 righe di testo (per righe testo consideriamo anche il quote "Originariamente scritto da..." e la scritta Spoiler con accanto il pulsante Mostra/Nascondi) (sotto spoiler le righe concesse sono 15)
Troppo gentili con gli sconfitti, speravo in qualcosa di più crudele

gJ1ncJ9.png

RTtUjuB.png

La Firma può contenere:
Messo, purtroppo per il limite delle due immagini ho dovuto togliere il bannerino con Astro <\3

Messo, purtroppo per il limite delle due immagini ho dovuto togliere il bannerino con Astro <\3
Se hai un programmino che permette di creare un'immagine unica ci metti entrambe allineate e metti quella :asd:

Ps: io aspetto l'evento Sony, se lì non c'è niente lo metto. Non mi sento ancora un perdente. Ovvio, se l'evento Sony non arriva non è che possiamo parlarne per mesi quindi lo metto, ma per ora passo. GIURO che lo metterò, tranquilli :asd:

Se hai un programmino che permette di creare un'immagine unica ci metti entrambe allineate e metti quella :asd:
Al massimo ho paint, in caso dopo ci provo :asd: mi piace questo modo di barare.
Nel frattempo tengo il link in firma e via :iwanzw:
[automerge]1624909246[/automerge]

Ps: io aspetto l'evento Sony, se lì non c'è niente lo metto. Non mi sento ancora un perdente. Ovvio, se l'evento Sony non arriva non è che possiamo parlarne per mesi quindi lo metto, ma per ora passo. GIURO che lo metterò, tranquilli :asd:
Ma caro confratello, questa è solo l'ennesima prova a cui siamo sottoposti. In caso di ribaltone mi aspetto nuovi bannerini :iwanzw:

Ultima modifica:
Io comunque voglio capire come possa esserci la parola "cinemtografico" nella descrizione del gioco se è in prima persona. Per esserlo, deve avere tipo cinematiche di gioco d'azione alla cyberpunk, o più. Sono molto curioso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro