- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,094
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh un The Last of Us 3 senza Druckmann lo prenderei al volo![]()
Voi volete le botteChe il paninaro non ci mette politically correct ma porchetta formaggio e sassabbabbechiu, quindi scelgo lui tutta la vita![]()

meglio che non mi esprimo. ormai ho abbandonato questi lidi da tempoPer carità, sono opinioni, ma quella persona tende sempre a fare articoli per punzecchiare l'utenza con argomentazioni al limite del ridicolo.

Che il paninaro non ci mette politically correct ma porchetta formaggio e sassabbabbechiu, quindi scelgo lui tutta la vita![]()
che scelta sterile

Troppo gentili con gli sconfitti, speravo in qualcosa di più crudeleEcco i bannerini. Ovviamente non imbrogliate e non mettete quello del team vincitore se eravate nel team perdente, che poi controlliamo
![]()
![]()
Tenete a mente che valgono le disposizioni per la firma, quindi:
La Firma può contenere:
- Al massimo due immagini di massimo 700x250 pixel l'una.
-Al massimo 5 righe di testo (per righe testo consideriamo anche il quote "Originariamente scritto da..." e la scritta Spoiler con accanto il pulsante Mostra/Nascondi) (sotto spoiler le righe concesse sono 15)
Messo, purtroppo per il limite delle due immagini ho dovuto togliere il bannerino con Astro <\3Ecco i bannerini. Ovviamente non imbrogliate e non mettete quello del team vincitore se eravate nel team perdente, che poi controlliamo
![]()
![]()
Tenete a mente che valgono le disposizioni per la firma, quindi:
La Firma può contenere:
- Al massimo due immagini di massimo 700x250 pixel l'una.
-Al massimo 5 righe di testo (per righe testo consideriamo anche il quote "Originariamente scritto da..." e la scritta Spoiler con accanto il pulsante Mostra/Nascondi) (sotto spoiler le righe concesse sono 15)
Se hai un programmino che permette di creare un'immagine unica ci metti entrambe allineate e metti quellaMesso, purtroppo per il limite delle due immagini ho dovuto togliere il bannerino con Astro <\3

Al massimo ho paint, in caso dopo ci provoSe hai un programmino che permette di creare un'immagine unica ci metti entrambe allineate e metti quella![]()
mi piace questo modo di barare.
Ma caro confratello, questa è solo l'ennesima prova a cui siamo sottoposti. In caso di ribaltone mi aspetto nuovi banneriniSe hai un programmino che permette di creare un'immagine unica ci metti entrambe allineate e metti quella
Ps: io aspetto l'evento Sony, se lì non c'è niente lo metto. Non mi sento ancora un perdente. Ovvio, se l'evento Sony non arriva non è che possiamo parlarne per mesi quindi lo metto, ma per ora passo. GIURO che lo metterò, tranquilli![]()

Finchè non si supera la dimensione di altezza e larghezza va beneAl massimo ho paint, in caso dopo ci provomi piace questo modo di barare.

twistedvoxel.com