- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,092
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vuol dire "si dice"?![]()
Si dice che il significato letterale di kojima sia piccola isola
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Era hideo che si dicesse significasse eroeChe vuol dire "si dice"?
E il mese scorso non significava eroe?![]()
Che l'ho letto su reddit ma non so se è veroChe vuol dire "si dice"?
E il mese scorso non significava eroe?![]()

In realtà quella è una cosa quasi inventataChe l'ho letto su reddit ma non so se è vero![]()
Hideo nel significato dei nomi giapponesi significa "uomo eccellente" o "splendido uomo", la rete poi l'ha fatto diventare Eroe perchè è il significato (più o meno) del nome dello sviluppatore di Abandoned.Mi riferivo a piccola isolaIn realtà quella è una cosa quasi inventataHideo nel significato dei nomi giapponesi significa "uomo eccellente" o "splendido uomo", la rete poi l'ha fatto diventare Eroe perchè è il significato (più o meno) del nome dello sviluppatore di Abandoned.

È Ghahreman.Kojima ha retweettato dei film andati a premio a cannes tra cui c'è "kahraman" hahahahahahah
È abbastanza simile per alimentare il complotto, isola + foto di Kojima = SH confirmedÈ Ghahreman.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non è che è simile è la versione iraniana della stessa parola turcaÈ abbastanza simile per alimentare il complotto, isola + foto di Kojima = SH confirmed![]()
Ah ecco, ancora meglio alloraNon è che è simile è la versione iraniana della stessa parola turca

A me sinceramente sta iniziando a stancare, invece, solito vizio Kojima style di tirare troppo la corda fin quando si spezzaQuesta cosa è troppo divertente ogni tot giorni ne esce una nuova
Ma cosa c'entra Kojima adesso.A me sinceramente sta iniziando a stancare, invece, solito vizio Kojima style di tirare troppo la corda fin quando si spezza
Ma quello sta a te decidere se farti coinvolgere, informarti o seguire la cosa mica ti sta obbligando a salire sul carrozzone!A me sinceramente sta iniziando a stancare, invece, solito vizio Kojima style di tirare troppo la corda fin quando si spezza
Non vedo così strano che sia l'ennesima sua cagata di marketing per generare hype, gli indizi ci sono e sono decineMa cosa c'entra Kojima adesso.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il senso c'è eccome, ero coinvolto fino ad un mese fa, o comunque al giorno del presunto revealMa quello sta a te decidere se farti coinvolgere, informarti o seguire la cosa mica ti sta obbligando a salire sul carrozzone!
ste lamentele nn le capirò mai …sono senza senso ??

Mi mancava leggere un punto di vista di questo tipo. In pratica come va e va, per te sarà delusioneNon vedo così strano che sia l'ennesima sua cagata di marketing per generare hype, gli indizi ci sono e sono decine
[automerge]1626879879[/automerge]
Il senso c'è eccome, ero coinvolto fino ad un mese fa, o comunque al giorno del presunto reveal
Tanto la stanno tirando che è diventata una buffonata, se davvero è tutto fumo e degli sconosciuti hanno messo in mezzo Silent Hill si meriteranno tutta la merda possibile, se c'entra Kojima ed è un suo progetto, ha scartavetrato i cosiddetti con i giochini da enigmista![]()

No, sono fiducioso sul fatto che potrebbe uscirne qualcosa di grosso, stanno solo tirando il tutto troppo per le lungheMi mancava leggere un punto di vista di questo tipo. In pratica come va e va, per te sarà delusione![]()

Ma nn mi risulta sono mesi che nn pubblicano una mazza se nn Twitter sui dettagli dell app stopNo, sono fiducioso sul fatto che potrebbe uscirne qualcosa di grosso, stanno solo tirando il tutto troppo per le lunghe![]()