PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Che l'ho letto su reddit ma non so se è vero
In realtà quella è una cosa quasi inventata :sisi: Hideo nel significato dei nomi giapponesi significa "uomo eccellente" o "splendido uomo", la rete poi l'ha fatto diventare Eroe perchè è il significato (più o meno) del nome dello sviluppatore di Abandoned.

In realtà quella è una cosa quasi inventata :sisi: Hideo nel significato dei nomi giapponesi significa "uomo eccellente" o "splendido uomo", la rete poi l'ha fatto diventare Eroe perchè è il significato (più o meno) del nome dello sviluppatore di Abandoned.
Mi riferivo a piccola isola

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Kojima ha retweettato dei film andati a premio a cannes tra cui c'è "kahraman" hahahahahahah

Questa cosa è troppo divertente ogni tot giorni ne esce una nuova

A me sinceramente sta iniziando a stancare, invece, solito vizio Kojima style di tirare troppo la corda fin quando si spezza
Ma quello sta a te decidere se farti coinvolgere, informarti o seguire la cosa mica ti sta obbligando a salire sul carrozzone!

ste lamentele nn le capirò mai …sono senza senso ??

Ma cosa c'entra Kojima adesso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non vedo così strano che sia l'ennesima sua cagata di marketing per generare hype, gli indizi ci sono e sono decine
[automerge]1626879879[/automerge]
Ma quello sta a te decidere se farti coinvolgere, informarti o seguire la cosa mica ti sta obbligando a salire sul carrozzone!

ste lamentele nn le capirò mai …sono senza senso ??
Il senso c'è eccome, ero coinvolto fino ad un mese fa, o comunque al giorno del presunto reveal

Tanto la stanno tirando che è diventata una buffonata, se davvero è tutto fumo e degli sconosciuti hanno messo in mezzo Silent Hill si meriteranno tutta la merda possibile, se c'entra Kojima ed è un suo progetto, ha scartavetrato i cosiddetti con i giochini da enigmista :asd:

Non vedo così strano che sia l'ennesima sua cagata di marketing per generare hype, gli indizi ci sono e sono decine
[automerge]1626879879[/automerge]

Il senso c'è eccome, ero coinvolto fino ad un mese fa, o comunque al giorno del presunto reveal

Tanto la stanno tirando che è diventata una buffonata, se davvero è tutto fumo e degli sconosciuti hanno messo in mezzo Silent Hill si meriteranno tutta la merda possibile, se c'entra Kojima ed è un suo progetto, ha scartavetrato i cosiddetti con i giochini da enigmista :asd:
Mi mancava leggere un punto di vista di questo tipo. In pratica come va e va, per te sarà delusione :asd:

Siccome pt glielo sgamarono in una notte, ora ha trovato il modo per farla durare di più

No, sono fiducioso sul fatto che potrebbe uscirne qualcosa di grosso, stanno solo tirando il tutto troppo per le lunghe :asd:
Ma nn mi risulta sono mesi che nn pubblicano una mazza se nn Twitter sui dettagli dell app stop
Sei te che vivi il tutto male con un ansia francamente esagerata suvvia

per me che sia o nn sia resta la cosa più stimolante è virale del mondo dei gamer dell anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro