PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Insomma ancora niente teaser/app dopo due giorni?

É se questo fosse semplicemente un mitomane, nel settore di sparatori di cazzate ne abbiamo avuti, ma se questo lo fosse piu degli altri? un signor nessun che per settimane ha fatto parlare di sé, si é costruito una "credibilità" dal nulla e ha montato su questo baraccone che ora non sa' come chiuderlo?

Negli anni di promesse videoludiche incredibili ne abbiamo avute pochissime sono state mantenute

Ma io dico, se siete quattro scappati di casa, perché non limitarsi ad un più semplice e sobrio trailer sul tubo/Twitter invece di incasinarsi la vita con app, patch e altre menate varie ?

Mamma mia che imbarazzo :asd:
Il problema è alla base, non hanno manco il trailer secondo me, non è l'App il problema :asd:

Ma io dico, se siete quattro scappati di casa, perché non limitarsi ad un più semplice e sobrio trailer sul tubo/Twitter invece di incasinarsi la vita con app, patch e altre menate varie ?

Mamma mia che imbarazzo :asd:
Perché da quanto hanno detto il trailer costa.
Invece fare un'app (che effettivamente non hanno praticamente fatto) per mostrare comunque dei trailer è più conveniente :trollface:

Ma in tutto questo, dicamo che non c'è niente sotto e ci stanno prendendo per il culo non avendo alcun trailer o gioco che uscirà, a che pro? :asd:

Che pagliacciata, la cosa sta leggermente sfuggendo di mano. :asd: Comunque molti rimarranno scottati.

tutto questo è bellissimo altrochè, hassan mi ha venduto tutti i giochi che farà da oggi al duemilamai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro