- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma quindi non é stato confermato neanche per questa sera l'arrivo della patch?

Anche se Kojima non c'entrasse niente, sarebbe il primo a fare riferimenti solo perchè sa del fenomeno e si vuole fare due risateVabe è deficiente pure lui però eh a questo punto. Pubblica continuamente riferimenti

Ma io dico, se siete quattro scappati di casa, perché non limitarsi ad un più semplice e sobrio trailer sul tubo/Twitter invece di incasinarsi la vita con app, patch e altre menate varie ?
Mamma mia che imbarazzo![]()
Il problema è alla base, non hanno manco il trailer secondo me, non è l'App il problemaMa io dico, se siete quattro scappati di casa, perché non limitarsi ad un più semplice e sobrio trailer sul tubo/Twitter invece di incasinarsi la vita con app, patch e altre menate varie ?

non hanno manco il gioco altro che trailerIl problema è alla base, non hanno manco il trailer secondo me, non è l'App il problema![]()
Perché da quanto hanno detto il trailer costa.Ma io dico, se siete quattro scappati di casa, perché non limitarsi ad un più semplice e sobrio trailer sul tubo/Twitter invece di incasinarsi la vita con app, patch e altre menate varie ?

Pubblicizzare indirettamente l'altra ciofeca di gioco che sta per pubblicare Hasan sul PS store? Mitomania?Ma in tutto questo, dicamo che non c'è niente sotto e ci stanno prendendo per il culo non avendo alcun trailer o gioco che uscirà, a che pro?![]()
0tutti i giochi che farà