U
Utente cancellato 136615
Comunque abbiamo quasi raggiunto il topic di R&C
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'HAI BECCATA PRECISALa tua batteria ad occhio e croce è al 27%
L'HO VIDEOCHIAMATO e mi ha attaccato la chiamata in faccia
![]()
Si ma di lunedi peròMa l'app la scaricherete tutti vero?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
NooooL'HO VIDEOCHIAMATO e mi ha attaccato la chiamata in faccia
![]()
One guy on the italian forum tried to call Hasan on the phone and he denied it lolL'HO VIDEOCHIAMATO e mi ha attaccato la chiamata in faccia
![]()
Sono io hahaha, voglio aizzare EraOne guy on the italian forum tried to call Hasan on the phone and he denied it lol
Ci osservano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
l'HAI BECCATA PRECISA
Sei un bot confirmed
Gli avrà detto:"non te preoccupà, le asce, gli archi e i tubi di ferro te li disegno e programmo io"Te credo che barlog lo segue su twitter, bb collabora con sony da 6 anni, si saranno visti alle pizzate di fine anno
NO MA IO VI GIURO
Ho veramente la batteria al 27%
Non ci voglio credere
penso che là partiranno colpi di fucile in piazza rossa come nemico del popoloRagazzi io non so più cosa pensare, se davvero Geoff ci sta trollando, non vorrei essere nei suoi panni se alla fine di questa giostra Abandoned dovesse rivelarsi tutto anzichè Silent Hill.
Zaza mi fai paura vai via dalla mia vita
Ma lolSono io hahaha, voglio aizzare Era![]()
Chi fa Fabrizia?
Benvenuto in questo circo di psicopaticiSto seguendo questa vicenda da ieri e mi sembra tutto tremendamente assurdo
il mio timore è che anche se per assurdo tutto ciò fosse vero, dietro alla fine non ci sarà Kojima... E non sarebbe la stessa cosa.. cioè ok SH ma io lo voglio con dietro il maestro altrimenti non mi sposta più di tanto
Faccio parte di quelli che nel 2014 scaricarono PT dallo store e dico che solo hideo potrebbe partorire una roba del genere
Ora però come sarebbe possibile che kojima riesumi il progetto "abbandonato" se questo appartiene a konami?
Sony compra il brand?
GeoffChi fa Fabrizia?![]()