nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
guardate i capitoli

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novitá?
È spuntato fuori il suo account su Instagram (seguito pure da Cory).Tornato mo'
Novitá?
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il mondo si è capovolto, un italiano che vi ha trovato da un forum estero lolVabbè ma ho appena letto che ti ci hai trovato da Era: mi hai fatto raggiungere l'iperuranio
E dici che a Konami non fregherebbe nulla se a capo mettono Kojima? Se così fosse potrebbe essereNon é necessario che compri l'IP, potrebbe aver trovato un accordo con Konami, Sony fa il gioco ma l'ip rimane proprietà di Konami. È gia successo con altre saghe credo.
A capo del progetto mette Kojima che viene pagato da Sony.
Io non so che rapporti intercorrano fra Konami e Sony però.
ma che cazÈ spuntato fuori il suo account su Instagram (seguito pure da Cory).
Gli ho mandato la richiesta e mi ha accettato, l’ho videochiamato e mi ha attaccato la chiamata.
È spuntato fuori il suo account su Instagram (seguito pure da Cory).
Gli ho mandato la richiesta e mi ha accettato, l’ho videochiamato e mi ha attaccato la chiamata.
Beh il tweet diceva "Top VO talent"..People found that Hasan follows Roger Clark, the voice actor of Arthur in RDR2, on Instagram. And when Abandoned was announced, Roger posted this:
Il sabato sera dove vuoi che stia la gente? Qui, ovvio76 utenti alle 22:30 di sabato
![]()
non vorrei essere in nessun altro posto76 utenti alle 22:30 di sabato
![]()
Ha lavorato ad altri giochi oltre che Red dead? Tanto da capire se se lo potrebbe permettere un indipendente.People found that Hasan follows Roger Clark, the voice actor of Arthur in RDR2, on Instagram. And when Abandoned was announced, Roger posted this:
questo tizio, Hakan di sicuro esiste. È lui che gestisce tutto ciò, ma potrebbe essere sul serio alla mercè di qualcuno che lo paga e gli dice cosa fare (Sony? Kojima?) Ma saremmo a livelli malatissimiÈ spuntato fuori il suo account su Instagram (seguito pure da Cory).