vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 856
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza mi fai paura vai via dalla mia vita
Tranquillo sono un forummista che su internet ha vissuto i tempi pre TPP, quando il profilo Twitter di Kojima era la prima cosa da controllare alla mattina appena svegli lolBenvenuto in questo circo di psicopatici
Post automatically merged:
Geoff![]()
Lo sorpasseremo di ampio margineComunque abbiamo quasi raggiunto il topic di R&C
Pensa che botta riceveremo se non dovesse essere Silent Hill ma un indie di bassa qualitàAbandoned trailer surpassed the 1 million mark lol
Leida è a 40 km da Amsterdam. Studio satellite vicino ad Amsterdam![]()
Ne sei così sicuro che il 22 finisce tutto??? Qua andiamo ad oltranza sino all'evento sonyLo sorpasseremo di ampio margineQuesta follia è inarrestabile... Almeno fino al 22...
Non é necessario che compri l'IP, potrebbe aver trovato un accordo con Konami, Sony fa il gioco ma l'ip rimane proprietà di Konami. È gia successo con altre saghe credo.Sto seguendo questa vicenda da ieri e mi sembra tutto tremendamente assurdo
il mio timore è che anche se per assurdo tutto ciò fosse vero, dietro alla fine non ci sarà Kojima... E non sarebbe la stessa cosa.. cioè ok SH ma io lo voglio con dietro il maestro altrimenti non mi sposta più di tanto
Faccio parte di quelli che nel 2014 scaricarono PT dallo store e dico che solo hideo potrebbe partorire una roba del genere
Ora però come sarebbe possibile che kojima riesumi il progetto "abbandonato" se questo appartiene a konami?
Sony compra il brand?
Kept you waiting huh?Geoff: "Hasan has kept me waiting"
![]()
Si, andava fatto prima.60 persone fisse il sabato sera.
Abbiamo sbagliato sicuramente qualcosa.
![]()
Che bastardo GeoffKept you waiting huh?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non l'eroe che ci meritiamo ma quello di cui abbiamo bisogno in questo momentoL'HO VIDEOCHIAMATO e mi ha attaccato la chiamata in faccia
![]()