PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Vabe ma questo sta realmente esagerando. Sta notte ha proprio sgravato..ma poi alle 3 am!! Sto vacillando verso il NO. Sento puzza di truffa.

Sì ma, come ho detto prima, un conto son giochi orripilanti perché son davvero fatti con i piedi (magari da 4 scappati di casa che provano a far dei titolini), un altro è ingaggiare un tizio che boh, non si sa realmente che diavolo faccia e magari ha anche roba 18+ che non conoscono. (o che magari potrebbe infilare dentro il loro "reveal" :rickds:)

Cioè, è paradossale sta roba.

Domani chiamiamo tutti allora, tanto :sard:
Raga non è stato ingaggiato NESSUNO. Sony non sta cacciando neanche un centesimo.
L'unica anomalia (lato Sony) è averli postati sul Blog (ma son convinto che se cerchiamo bene, troviamo robaccia pure lì).
Ma non è un First o un Second Sony, questa cosa è inventata dal Web, solo perché c'è in sovraimpressione PS5 Exclusive (cosa appena smentita dagli stessi BBGames visto che esce pure su PC)
Post automatically merged:

Scusate che io la notte dormo e mi sono perso qualche pezzo, sta CreateQ che è mo? :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
La compagnia che ora si occupa di The Haunting, ossia il gioco truffa che BBGames ha abbandonato su Steam.

È commovente come state cercando in tutti i modi di non ammettere a voi stessi che ci sia Kojima dietro tutto questo :draper:
No no, più che Kojima (che è davvero tosto :asd:), direi più in qualcosa di Sony, insomma, non in un indie qualsiasi.

Poi boh, staremo a vedere :rickds:

Questo signori è il più grande inganno della storia videoludica, un turco ha messo in ginocchio il mondo, questo ha talento però, bisogna riconoscerlo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Raga non è stato ingaggiato NESSUNO. Sony non sta cacciando neanche un centesimo.
L'unica anomalia (lato Sony) è averli postati sul Blog (ma son convinto che se cerchiamo bene, troviamo robaccia pure lì).
Ma non è un First o un Second Sony, questa cosa è inventata dal Web, solo perché c'è in sovraimpressione PS5 Exclusive (cosa appena smentita dagli stessi BBGames visto che esce pure su PC)
Post automatically merged:

La compagnia che ora si occupa di The Haunting, ossia il gioco truffa che BBGames ha abbandonato su Steam.
Ormai sei l'unico rimasto a credere che sia veramente un gioco, stoico :asd:

Ormai sei l'unico rimasto a credere che sia veramente un gioco, stoico :asd:

Siamo in tantissimi, dopo ieri sera persino gli incrollabili di ERA che pensavano a Kojima ora hanno fatto un 180° :asd: La debacle di Geoff è stata devastante a livello di opinione pubblica.

Mi son spiegato male: non ingaggiato per un first party o altro, è strano che sponsorizza un nessuno che potrebbe essere un truffatore o altro. Addirittura dargli così tanto spazio :rickds:
Con "ingaggiare" intendevo dire che pubblicizzavano roba di un tizio e uno studio completamente fantasma, pardon.

Comunque è decisamente strano, e questo è più che ovvio. :asd:

Siamo in tantissimi, dopo ieri sera persino gli incrollabili di ERA che pensavano a Kojima ora hanno fatto un 180° :asd: La debacle di Geoff è stata devastante a livello di opinione pubblica.
Sì oddio, anche se stavano abboccando addirittura su Siren, ma ok :rickds:

Geoff ha solo detto di non aver ricevuto niente e che magari stesse ancora dormendo o ha detto altro?

Ma dai Geoff è stracomplice :asd:

Lo stesso Geoff che ieri avrebbe potuto postare tranquillamente qualche immagine fake per alimentare il trolling e rintuzzare la fiamma del dubbio? E che invece si è preso merdà tutto il giorno e asserendo che non gli hanno inviato niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro