Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai non ho più nulla lì dentro, posso solo acquistare con le PSN CardA cautela disassociate Paypal e carte di credito dal PSN![]()
Raga non è stato ingaggiato NESSUNO. Sony non sta cacciando neanche un centesimo.Sì ma, come ho detto prima, un conto son giochi orripilanti perché son davvero fatti con i piedi (magari da 4 scappati di casa che provano a far dei titolini), un altro è ingaggiare un tizio che boh, non si sa realmente che diavolo faccia e magari ha anche roba 18+ che non conoscono. (o che magari potrebbe infilare dentro il loro "reveal")
Cioè, è paradossale sta roba.
Domani chiamiamo tutti allora, tanto![]()
La compagnia che ora si occupa di The Haunting, ossia il gioco truffa che BBGames ha abbandonato su Steam.Scusate che io la notte dormo e mi sono perso qualche pezzo, sta CreateQ che è mo?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No no, più che Kojima (che è davvero tostoÈ commovente come state cercando in tutti i modi di non ammettere a voi stessi che ci sia Kojima dietro tutto questo![]()
No niente solo un'altra società fantasma alla quale i blue box avrebbero ceduto il loro colossal a cui stavano lavorandoScusate che io la notte dormo e mi sono perso qualche pezzo, sta CreateQ che è mo?
Ormai sei l'unico rimasto a credere che sia veramente un gioco, stoicoRaga non è stato ingaggiato NESSUNO. Sony non sta cacciando neanche un centesimo.
L'unica anomalia (lato Sony) è averli postati sul Blog (ma son convinto che se cerchiamo bene, troviamo robaccia pure lì).
Ma non è un First o un Second Sony, questa cosa è inventata dal Web, solo perché c'è in sovraimpressione PS5 Exclusive (cosa appena smentita dagli stessi BBGames visto che esce pure su PC)
Post automatically merged:
La compagnia che ora si occupa di The Haunting, ossia il gioco truffa che BBGames ha abbandonato su Steam.
Siamo in tantissimi, dopo ieri sera persino gli incrollabili di ERA che pensavano a Kojima ora hanno fatto un 180°Ormai sei l'unico rimasto a credere che sia veramente un gioco, stoico
Mi son spiegato male: non ingaggiato per un first party o altro, è strano che sponsorizza un nessuno che potrebbe essere un truffatore o altro. Addirittura dargli così tanto spazioRaga non è stato ingaggiato NESSUNO. Sony non sta cacciando neanche un centesimo.
L'unica anomalia (lato Sony) è averli postati sul Blog (ma son convinto che se cerchiamo bene, troviamo robaccia pure lì).
Ma non è un First o un Second Sony, questa cosa è inventata dal Web, solo perché c'è in sovraimpressione PS5 Exclusive (cosa appena smentita dagli stessi BBGames visto che esce pure su PC)
È commovente come state cercando in tutti i modi di non ammettere a voi stessi che ci sia Kojima dietro tutto questo![]()
Sì oddio, anche se stavano abboccando addirittura su Siren, ma okSiamo in tantissimi, dopo ieri sera persino gli incrollabili di ERA che pensavano a Kojima ora hanno fatto un 180°La debacle di Geoff è stata devastante a livello di opinione pubblica.
Ma dai Geoff è stracompliceSiamo in tantissimi, dopo ieri sera persino gli incrollabili di ERA che pensavano a Kojima ora hanno fatto un 180°La debacle di Geoff è stata devastante a livello di opinione pubblica.
No, non la gente "grossa" (i verificati)Sì oddio, anche se stavano abboccando addirittura su Siren, ma ok![]()
Geoff ha solo detto di non aver ricevuto niente e che magari stesse ancora dormendo o ha detto altro?Siamo in tantissimi, dopo ieri sera persino gli incrollabili di ERA che pensavano a Kojima ora hanno fatto un 180°La debacle di Geoff è stata devastante a livello di opinione pubblica.
Lo stesso Geoff che ieri avrebbe potuto postare tranquillamente qualche immagine fake per alimentare il trolling e rintuzzare la fiamma del dubbio? E che invece si è preso merdà tutto il giorno e asserendo che non gli hanno inviato niente?Ma dai Geoff è stracomplice
Ah okNo, non la gente "grossa" (i verificati)Gli scappati di casa non li considero.
Geoff farebbe da complice ad uno scappato di casa?Ma dai Geoff è stracomplice