PS4/PS5 Absolum

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma è strutturato a run come un comune roguelite ?

Mi intriga, lo aspetto fisico. Amazon.es lo porta il 17/10 quindi aspetterei quella data e poi mi faccio un giro sul .it per vedere. . . . .per ora è listato ma non prenotabile

Ieri ho beccato una run particolarmente fortunata e sono arrivato alla torre in un'ora ma non ho raggiunto il boss finale.in compenso, con mia grande sorpresa ho sbloccato
una terza isola che si è scoperto essere la patria della mia elfa.
Più vado avanti e più è godurioso giocarci.Ad ogni run si sblocca roba...

Raga garantisce una buona longevita'? E' vario come contenuti, roba da sbloccare ecc?

Raga garantisce una buona longevita'? E' vario come contenuti, roba da sbloccare ecc?
è pieno di bivi secondari...ma rimane un beu a scorrimento classico...secondo me regge un 20-30 ore

una cosa che sto riscontrando è che a differenza di hades 2 ha meno potenziamenti e combinazioni disponibili, come rougelite....ce ne sono ma nn così tante

poi spero ci sia qualche pg in piu e non solo quei quattro

Le movenze e gli attacchi del ranocchio sono proprio una uber-mega-iper citazione di Randy di guardian heroes.
Son commosso

Battuto per la prima volta il boss finale, bello bello e si continua a sbloccare roba nuova
Io non sono ancora riuscito ad arrivarci ma la voglia di giocarci non viene meno manco per sbaglio.Ho appena sbloccato la seconda
grazia della madre
che sicuramente sarà un grande aiuto... :sisi:

Io non sono ancora riuscito ad arrivarci ma la voglia di giocarci non viene meno manco per sbaglio.Ho appena sbloccato la seconda
grazia della madre
che sicuramente sarà un grande aiuto... :sisi:
Sì considera che io avevo due grazie quando sono arrivato alla fine, e mi curano al 100% adesso

A me sta piacendo ma sono rimasto un po' deluso dalla longevità, al punto in cui sono io in meno di 10 ore ho fatto praticamente quasi tutto quello che c'era da fare nel gioco, ho completato il gioco con due personaggi.
Il gioco in realtà è parecchio facilotto, all'inizio si prendono sberle fortissime ma quando si iniziano a prendere i potenziamenti permanenti la sfida si appiattisce parecchio, le ultime due run che ho fatto verso la fine mi bastava spammare quasi senza pensare a cosa stessi facendo, basta anche solo costruire la build un minimo bene e si va in scioltezza verso la fine, considerando pure che hai la possibilità di morire due volte e la rinascita ti ricarica il 100% della vita.
Preciso anche che non sono un esperto del genere, anzi è il mio primo beat em up a scorrimento, però ho esperienza con i roguelite e gli action 2D in generale

Continuano a saltare fuori robe nuove ad ogni run. Veramente ma veramente un gioellino. Poi la co-op locale è un plus GIGANTESCO per un titolo cosi. I beat em up uniti ad una componente gdr sono una delle vere meraviglie del gaming.
rari eh. Ma il perfect spot per i miei gusti, sopratutto se hanno un direzione artistica di livello come questo.

marò randy...ma io preferivo usare serena o il ninja :D
Io tutti li usavo, l'avrò finito trenta volte ai tempi del saturn :asd:

Poi passavo i pomeriggi con gli amici a fare scontri nell'arena pvp utilizzando personaggi improbabili come il vecchio, lo scoiattolo di randy o Macho. Che ricordi, uno dei giochi che ho amato di più in assoluto nella vita.

Io tutti li usavo, l'avrò finito trenta volte ai tempi del saturn :asd:

Poi passavo i pomeriggi con gli amici a fare scontri nell'arena pvp utilizzando personaggi improbabili come il vecchio, lo scoiattolo di randy o Macho. Che ricordi, uno dei giochi che ho amato di più in assoluto nella vita.
essì, uno dei giochi piu belli di sempre...le genialate che menando ti aumentavano le magie con i punti poi....ad una certa facevi i devasti, super divertente

Ho battuto il boss ""finale"", con combo quadrato generavo pugnali di spine, ero virtualmente imbattibile.

Che spettacolo di gioco, per me da 9 pieno.
Ma poi ha anche una ost della madonna, i nomi dietro pazzeschi e si sente tutto.
Quest'anno ci sono degli indie devastanti, solidi e concreti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro