Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma hai percorsi multipli e non è randomico o procedurale...è un gioco "normale"ma è strutturato a run come un comune roguelite ?
è pieno di bivi secondari...ma rimane un beu a scorrimento classico...secondo me regge un 20-30 oreRaga garantisce una buona longevita'? E' vario come contenuti, roba da sbloccare ecc?
Io non sono ancora riuscito ad arrivarci ma la voglia di giocarci non viene meno manco per sbaglio.Ho appena sbloccato la secondaBattuto per la prima volta il boss finale, bello bello e si continua a sbloccare roba nuova

Sì considera che io avevo due grazie quando sono arrivato alla fine, e mi curano al 100% adessoIo non sono ancora riuscito ad arrivarci ma la voglia di giocarci non viene meno manco per sbaglio.Ho appena sbloccato la seconda
che sicuramente sarà un grande aiuto...grazia della madre![]()
marò randy...ma io preferivo usare serena o il ninja :DLe movenze e gli attacchi del ranocchio sono proprio una uber-mega-iper citazione di Randy di guardian heroes.
Son commosso
Io tutti li usavo, l'avrò finito trenta volte ai tempi del saturnmarò randy...ma io preferivo usare serena o il ninja :D

essì, uno dei giochi piu belli di sempre...le genialate che menando ti aumentavano le magie con i punti poi....ad una certa facevi i devasti, super divertenteIo tutti li usavo, l'avrò finito trenta volte ai tempi del saturn
Poi passavo i pomeriggi con gli amici a fare scontri nell'arena pvp utilizzando personaggi improbabili come il vecchio, lo scoiattolo di randy o Macho. Che ricordi, uno dei giochi che ho amato di più in assoluto nella vita.