U
Utente cancellato 52895
Se questo post arriva a 25 like apro la sezione del Monza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma nemmeno il Venezia.Ma il cittadella ha lo stadio che va bene per la A?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non penso proprio!! Giocherebbero a padova (ipotizzo)!Ma il cittadella ha lo stadio che va bene per la A?
Ah, e dove andrebbero loro?No ma nemmeno il Venezia.
Eh, è quello che penso anche io.Non penso proprio!! Giocherebbero a padova (ipotizzo)!
Chiederebbero una deroga per i posti e farebbero qualche lavoro di adeguamento.Ah, e dove andrebbero loro? Eh, è quello che penso anche io.
Lui e boateng è già confermato che non resterannoInutile se tengono ancora balotelli come bomber
Sarebbe davvero un’impresa.Una partita, ne manca solo una e Berlusconi potrebbe compiere un'altra impresa
Anche io come te simpatizzo, poi mi sembra che te vivi a Monza o mi ricordo male ?Sarebbe davvero un’impresa.
Sono andato a vedere 3 volte il Monza (simpatizzo), compresa l partita col Benevento di ieri. Incredibile che ieri tutti i risultati siano andati a suo favore, e ora si gioca un dentro/fuori a Perugia.
Non so se ce la farà, ma di sicuro ha un’occasione irripetibile per fare il grande salto
Ma no con Silvio siamo già a +6tornatene in Serie B !!!
lo so già che l'anno prossimo noi saremo gli stronzi che gli regaleremo la prima vittoria, primo pareggio o li smuoveremo in qualche modo dall'ultimo posto.!!!
Sarebbe davvero un’impresa.
Sono andato a vedere 3 volte il Monza (simpatizzo), compresa l partita col Benevento di ieri. Incredibile che ieri tutti i risultati siano andati a suo favore, e ora si gioca un dentro/fuori a Perugia.
Non so se ce la farà, ma di sicuro ha un’occasione irripetibile per fare il grande salto
Impresa sì, perchè secondo me non ha poi questo grande organico (di sicuro non è il più completo della B), ma soprattutto per come si era messa la situazione qualche tempo fa. Intendo per il passaggio diretto ovviamente; dei playoff si sapeva già da tempoMi fa sEMpre PIACERE eccome il calcio venga romanzato.
Se ci mette altri soldi il Monza lo porta anche in europa, per buona pace dei tifosi delle sqaudre più blasonate a cui il Monza starà sicuro sul culo. Fosse stato in germania dove sono dei tradizionalisti ancora peggiori dello status quo sarebbe blastato da ogni curva del campionato.
Impresa sì, perchè secondo me non ha poi questo grande organico (di sicuro non è il più completo della B), ma soprattutto per come si era messa la situazione qualche tempo fa. Intendo per il passaggio diretto ovviamente; dei playoff si sapeva già da tempo
La Cremonese ha fatto harakiri, speriamo almeno nel Lecce e nel Benevento.E' una B molto livellata. Le squadra dentro alla zona playoff si erano tutte contese il primo posto fino a poche giornate fà. E tutt'ora a 1 dal temine sono in 3 a poter arrivare prima.
Per me quando c'è una proprietà così forte non è mai un impresa, ma solo questione di tempo. Però verrà venduta come tale perchè dire che nel calcio si vince coi soldi fa brutto.
La Cremonese ha fatto harakiri, speriamo almeno nel Lecce e nel Benevento.
Lo so, gli auguro di fare bene lì.Il Benevento oramai può può salire solo con i playoff.
Speriamo si riprendano un po fisicamente che stanno a pezzi.Lo so, gli auguro di fare bene lì.