Ufficiale AC Monza

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le quotazioni del Lecce salgono.
Post automatically merged:

Che batosta. Spero salga il Venezia a 'sto punto.

Venezia è una piazza super anonima, senza offesa per i tifosi. Mho hanno il riccone che vuole pure fare un tempio nel deserto visto quanto è il tifo a disposizione. Però ovvio che sale chi merita.

Ultima modifica:
Le quotazioni del Lecce salgono.
Post automatically merged:

Venezia è una piazza super anonima, senza offesa per i tifosi. Mho hanno il riccone che vuole pure fare un tempio nel deserto visto quanto è il tifo a disposizione. Però ovvio che sale chi merita.
Non so, per lo meno dovrebbe essere una trasferta, e magari ci scappa la sorpresa con più stagioni in A.
Il Lecce se sale retrocede subito di nuovo :asd:

In che senso?

Potrebbe vista la proprietà.

Prima o poi più di due di fila le faranno. :asd:
Ho dimenticato l'aggettivo. Volevo dire che sarebbe una trasferta interessante e piacevole (ammesso riaprano gli stadi). Comunque chiudo qui visto che è il topic del Monza alla fine :asd:

Ho dimenticato l'aggettivo. Volevo dire che sarebbe una trasferta interessante e piacevole (ammesso riaprano gli stadi). Comunque chiudo qui visto che è il topic del Monza alla fine :asd:

Bhe sicuramente è super relax. lo stadio (se così lo vogliamo chiamare) manco arriva a 10 mila posti ad oggi.

Che batosta il Monza oggi cazzen

prendere 3 sberle dal Cittadella all’andata, dura da digerire, ad un passo dalla finale

Brocchi che dice che si puó ribaltare, mah.

io dico che anche il terzo gol preso nel recupero…. che polli!

Domani mi aspetto il 2-0 con errore su rigore di Balotelli a tempo scaduto!

il 2-0 lo hai preso :asd:

finale playoff cittadella-venezia
Ho azzeccato il pronostico vabbè. Ma questo fa ancora più capire quanto è stato pesante e da polli il terzo gol preso all’andata a tempo scaduto.

Adesso chissà se per la proxx stagione il Monza investirá ancora davvero per riprovarci. Certi tram se li perdi una volta….

Voglio proprio vedere chi si prenderà il giullare raccomandato brocchi dopo che la premiata ditta lo avrà cacciato a pedate

Monza con un allenatore che li fa davvero sudare puó salire il proxxx anno con una rosa del genere!

Cittadella - Venezia, una mai stata in A, l’altra che manca da 20 anni. Ci sarà da divertirsi. A memoria non ricordo paesi di 20.000 abitanti in A da tanto tempo (Sassuolo ne ha il doppio), se ce la facesse il Cittadella sarebbe una bella storia di sicuro. Se lo meriterebbe soprattutto dopo il clamoroso tonfo col Verona un paio di anni fa.

Il Monza spero abbia imparato una preziosa lezione!

Cittadella - Venezia, una mai stata in A, l’altra che manca da 20 anni. Ci sarà da divertirsi. A memoria non ricordo paesi di 20.000 abitanti in A da tanto tempo (Sassuolo ne ha il doppio), se ce la facesse il Cittadella sarebbe una bella storia di sicuro. Se lo meriterebbe soprattutto dopo il clamoroso tonfo col Verona un paio di anni fa.

Il Monza spero abbia imparato una preziosa lezione!
Ma il cittadella ha lo stadio che va bene per la A?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro